Quando non dici niente...
di Nono23

11/08/15, ore 17:42

Ciao Nono. ^^

ho scoperto questa tua fiction, e curiosa, attratta dai nomi dei personaggi e la coppia, non ho resistito. Leggo poco di Yaoi o Shonen-ai su questo fandom, perché non shippo molte coppie maschili qui. Ma Benji e Karl sono due dei miei personaggi preferiti - questo ormai penso l'avrai capito.
Sebbene non amo particolarmente le song-fic devo ammettere che questa mi è piaciuta molto, parte del merito va sicuramente a quei due figoni, ma tu ci hai messo del tuo a renderla piacevole e scurrile nella lettura, hai incastrato bene i pezzi della canzone - che trovo azzeccatissima - e i flashback che hanno dato inizio alla loro storia d'amore. Bravissima, davvero, mi piace tantissimo.
Solo un consiglio: per i dialoghi usa queste. «» e non queste <<>> che fanno perdere qualche punto allo stile. Le puoi fare tenendo premuto Alt 174 - quelle d'apertura e Alt 175 per quelle di chiusura.
Non è un rimprovero ma solo un consiglio, non volermene. :D

Spero di poter leggere presto altre tue fiction su loro, ma anche su altri personaggi.
Io per quel che mi riguarda sono a lavoro, non sul sequel, ma sul prequel, spero di riuscire a finirlo e pubblicarlo, magari in giornata! xD

Complimenti ancora, a presto. :)
Amy

11/08/15, ore 13:58

Ciao Nono23!
Adesso sono a casa dei miei e il tempo per leggere è davvero poco... per scrivere: inesistente! Quindi, anche se con molta calma, ma alla fine riesco a recensire! 😂
Ad ogni modo, il bel Kaiser, come mi è piaciuto coniarlo tanti anni fa (❤️), è silenzioso e schivo un po come Genzo, ma questi due riescono a capirsi comunque perché sono molto più "fisici" e tu hai perfettamente centrato il punto!
Davvero carina, brava! E grazie per la doppia dedica! ❤️❤️❤️❤️❤️
Continua così! 😊
Un saluto!
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 01:59 pm)

11/08/15, ore 11:41

Bellissima song-fic, Nono... Coinvolgente, dolcissima ma "maschia". il tutto si gioca tra il contrasto tra l'aggettivo "ceruleo" che caratterizza Karl e quello "antracite" che caratterizza Genzo. E la canzone è la scelta perfetta: "quando non dici niente"... In questa coppia, come hai più volte ribadito nel testo, è il silenzio a parlare. Bravissima!

09/08/15, ore 19:06

Ehilà! Ciao!
Ho notato che ultimamente tra una storia e l'altra stai sparando un capitolo nuovo al giorno praticamente!
Complimenti tutta la mia stima XD
Che dire? Mi sto praticamente facendo una cultura su Capitan Tsubasa praticamente XD a parte ciò devo dire che di questa storia mi sono particolarmente piaciuti i protagonisti, anche se sono rimasto un po' perplesso nella parte del 'soave' pestaggio(per la serie, è vero che l'amore ti mette due fette di prosciutto davanti agli occhiXD) ammetto che in quel punto ho riso un po'! XD però comunque devo dire che nel complesso li ho trovati dolci *w* ahahahah
Complimenti per come scrivi:) non ho visto errori XD
E per che hai inserito la canzone all'interno del testo anche ( e te lo sto dicendo IO che è da mesi che ci lavoro su storia song-fic e tu lo sai beneXDahahahah) mi è piaciuto veramente! Andrò sicuramente ad ascoltarmi questa canzone, anche perchè non ho idea se la conosco già oppure noXD
Non si finisce mai d'imparare, hai visto??XD
Bye bye,
mr Apricot

09/08/15, ore 18:32

Ciao carissima😘 come sempre ti ringrazio perche mi nomini e non sai che onore per me XD
poi cosa dire: Genzo e Karl sono Genzo e Karl...due ragazzi Testoni, orgogliosi passionali, gelosi e che piuttosto che ammettere quello che veramente provano o che vogliono l uno dall altro preferiscono picchiarsi per poter avere un contatto tra loro e questo dice tutto ed è per questo che io li amo, perché insieme sono perfetti!!!!😊😊😊😊😊 e cosa dire di come si guardano??? Ah?!!! Solo uno sguardo e hanno già capito cosa vogliono l uno dall altro....stupendo!!!!!
Amica mia complimenti perché è una storia fantastica mi raccomando continua così 😉
Noooooo!!!! Non ci posso credere ho fatto una recensione seria...oddio sto male è una data da segnare sul calendario hahahahahaha
Baci
BJ