Due linee rosa
di lovingemmaswan

13/08/15, ore 16:47

Ciao! :)
Be', anche a me piacciono di più i capitoli fluff e coccolosi però qualche volta, fa bene anche un po' di angst! Visto che a settembre ne avremo a palate, è meglio abituarcisi xD
Ad ogni modo, l'ho trovato davvero un bel capitolo! Mi è piaciuto come hai descritto il rapporto di Emma con la mamma! Sono ancora una madre che parla con sua figlia, però hai saputo mantenere ciò che le contraddistingueva quando ancora non sapevano chi fossero in realtà!!
E poi Killian... è troppo tenero!! ahahah ha girato per un'ora per un gelato al cioccolato!! *-* Però qui c'è sotto qualcosa...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,
un bacione
Kerri :*

12/08/15, ore 10:49

Ho iniziato a leggere qusta storia ieri e l'ho già finita, ahah
Mi piace tantissimo, ed è tradotta davvero bene! ;)
Il rapporto tra Emma e Killian è spiegato benissimo, e si vede come piano piano si sta evolvendo... anche se Killian che la tradisce non me lo sarei aspettata!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciau :)

11/08/15, ore 02:37

Ma tu non puoi farmi Killian che la tradisce. E poi dice DIO, JORDAN come avesse fosse arrivato all'apice del piacere. Eh, no! No! No! Nooo!
Ora mi devi subito pubblicare il prossimo capitolo. *-*

10/08/15, ore 21:24

Finalmente un'altro capitolo! Come avevo già detto quella Jordan non mi piace per niente. Che cosa avrà da sognarla? Se Emma aveva qualche sospetto adesso avrà la certezza.
Comunque andando per ordine era ovvio che Emma si insospettisse. Lei sa quando qualcuno le mente e poi Killian con il suo comportamento non fa altro che aumentare i suoi sospetti. Non essendo un tipo appiccicoso quando fa tutto il contrario è palese che vuole farsi perdonare di qualcosa.
Mi è piaciuta molto la chiacchierata madre figlia o meglio tra amiche di Mary Margaret ed Emma, però mi è dispiaciuto che lei non abbia avuto il coraggio di affrontarlo subito.
Come sempre grazie per la traduzione! Un abbraccio,
Sara

10/08/15, ore 09:42

Ok mi sto alterando....
spero che lui abbia un buon motivo per sognare quella, sesso a parte, perc hè altrimenti mia rrabbierò in un modo tale che Emma al mio confronto sembrerà un agnellino........
Giuro che potrei uccidere, anche se si tratta di ff.
Aspetto con ansia il seguito!

10/08/15, ore 03:07

Ciao cara! Eccoci qui con un altro dolcissimo capitolo! Anche se credo che questa tranquillità non durerà a lungo..
Ma andiamo con ordine. Emma e Killian che comprano la culla per il bambino sono meravigliosi davvero.
"...Ti amo."

Emma sentì una morsa di dolore al petto . Ormai avevano detto la parola con la A per settimane, ma non era una cosa che usavano troppo- e le piaceva. Era riservata alle occasioni speciali, quando ne avevano bisogno, quando la sentivano veramente, e ancora le tremavano le ginocchia quando lui la diceva. Sorrise, chiudendo gli occhi mentre le labbra di lui le sfioravano la fronte.

"Ti amo anch'io," rispose, stringendogli la mano.

Scusa la lunga citazione, ma questo passaggio, a mio parere è bellissimo.
E' forse una dei più significativi della storia, perchè racchiude in pieno quello che sono, quello che sono diventati, la loro relazione, l'amore che li lega.
Però si prevedono disastri e crolli di fiducia.
Il super potere di Emma non sbaglia mai, e nonostante Killian si sia mostrato splendido nei suoi confronti, Emma intuisce che c'è qualcosa che non va! Nonostante questo cerca accantonare la sua paura e si apre con lui, si affida, gli parla con il cuore in mano.
Ma poi Jordan...
Ora sono davvero in ansia per il seguito!
Come sempre, complimenti per la traduzione, sei davvero brava, e grazie infinite per aver condiviso questa storia con noi!
Un abbraccio e in bocca al lupo per il patentino!
Elena