The Man In The Hood
di fedetojen

15/01/16, ore 12:21

A me piace! Kosi km le foto! E ora kosa akkadrà! Brava! Kontinua kosì! Besitos

13/01/16, ore 14:43

Corto ma intenso di quanti capitoli dipende se vuoi che finisca con la new entry di cora almeno 2 se vuoi imbastire una love story tra i due allora qualcuno in più....mi raccomando sono olicity non farmi soffrire troppo ahaha acerzi brava

13/01/16, ore 12:55

Ciao! Io ci sono sempre! A me piaceva la storia qnd l'ho letta e ora intriga nn ho idea d quanti kapitoli la vuoi fare dipende da quante idee hai, quanto si esaurisce l'idea k hai avuto. Io d solito vengo mlt alla lunga distanza bello km sempre! E ora kora fa l'eroina? Uh k bello! Besitos

11/01/16, ore 19:06

La tua storia mi appassiona ed intriga però per il momento mi sono imposta di non leggerla perché sinceramente ho paura che rimane incompiuta (come mi é capitato con altre fan fiction a cui mi ero appassionata) visto i il lungo lasso di tempo che intercorre tra i diversi capitoli . appena la finirai la leggerò tutta d'un fiato.

11/01/16, ore 15:48

ci sono anche io olicity convinta ma la tua storia mi piace continua così mi rifarò sulle altre storia olicity

11/01/16, ore 14:37

io sono contenta che ci sia un nuovo personaggio tranqui!!!!

11/01/16, ore 12:39

Ciao! Ehi! Io c sono! Bello! Sono curiosa d sapere ke ruolo avrà nel team besitos

10/01/16, ore 15:18

Ciao io la tua storia la seguo perché scrivi molto bene....ma mi risulta difficile accettare il fatto che Oliver bacia o mostri interesse per qualcun altra ma questo è un problema mio...tu continua sulla tua strada brava

09/01/16, ore 22:41

Ciao! Era da sekoli k nn aggiornavi! Ekkomi a te kara! Karina kome sempre e la claustrofobia m è piaciuta sopratutto k l'ha aiutata besitos

17/08/15, ore 16:03

Ma questa Cora da dove esce? Sempre e solo Olicity, la storia e' bella ma Oliver deve stare con Felicity, vedrai che quando guarderai la 2 e 3 stagioni capirai il perché

12/08/15, ore 22:58

Io faccio un po' fatica a leggerla per due principali motivi:
1. Sono un'olicity (Oliver+Felicty)sfegatata😍😍
2. E poi non so faccio fatica a capire chi parla e... Non so spiegarlo ma faccio fatica

Scusa... Comunque se scegli di continuarla mi proverò ad impegnare

12/08/15, ore 21:52

Non so se conosci tutta la storia ma questa cora non mi piace Oliver e felicity fanno la storia