What about hunting?
di Sorella_Erba

09/06/10, ore 16:42

O.O I miei complimenti! Seriamente!
Alla faccia!
Oggi mi sono data alle storie con rating rosso, e questa è un'ottima storia, eccitante, accattivante, ed Arthur è così dannatamente irresistibile...
La figura del cacciatore gli si confà in una maniera perfetta!
E Merlin è una preda perfetta.
Wow! Mi è piaciuta veramente molto!
Sono poche le volte che non so cosa dire perché sono così meravigliata!
Bravissima!!!

19/04/10, ore 22:35

Bellissima fic. Scritta davvero bene. Complimenti

28/07/09, ore 16:35

Una fic davvero bellissima, ottimo lo stile, coinvolgente la narrazione, e poi loro sono delineati benissimo. Complimenti per la vittoria più che meritata!

19/03/09, ore 14:51

ciao! Veramente complimenti :) splendida :)

07/03/09, ore 00:42

Hello, Crì! Come promesso via mail, ho letto attentamente la tua fanfiction e sono qui a recensirla, puntuale come un orologio svizzero; beh, più o meno, considerando che tra una cosa e l'altra questa storia l'ho letta a due puntate, prima e dopo cena, ascoltando tra l'altro i Negramaro come sottofondo musicale. Non so perchè, ma lo stereo si era incantato sul loro cd. Dunque, come ho trovato questa ff... Se dico che è brillante, ti basta? Perchè è questo: un racconto di media lunghezza, brillante e ben scritto; la perfezione non esiste in nessuna cosa al mondo, ma qui ci siamo vicini, perchè è davvero un buon lavoro. L'ho letta prendendola un pò come fosse una storia originale, dato che non ho ancora visto neanche un quarto d'ora del Telefilm da cui è tratta ed il fandom mi è pressoché sconosciuto al momento, ma conto di guardare le puntate registrare in vhs quanto prima, giuro. Giuro, promesso. Ma passiamo alla recensione vera e propria, che è meglio. Descrizioni: mi sono piaciute moltissimo le parti descrittive, con le giuste inquadrature e quelle sfumature ideali per rendere la vicenda il più realistica possibile, dando colori diversi ad ogni frase, rendendo la lettura precisa e veloce, con discorsi completi e incisivi, senza lasciare "vuoti". C'è un inizio ed una fine in ogni frase, niente è lasciato in sospeso, e tutto è stato descritto con molta precisione, permettendo al lettore di "entrare" nella storia e vederla coi propri occhi. Almeno, io ho percepito questo. Punteggiatura: perfetta, non dico altro. Dialoghi: diretti e precisi, senza fronzoli. Battute brillanti, un "botta e risposta" che in alcuni casi mi ha strappato qualche sorriso, e che hanno reso il dialogo in sè credibile, leggero e, concedimelo, brillantemente "spietato". Perfetto. Pairing Arthur/Merlin: io li ho visti molto come acqua e aria, il giorno e la notte, il sole e la luna. Gli opposti che si attraggono, per farla breve. Ok, dovrei aver detto tutto... Se dimentico qualche pezzo, perdonami, ma è anche tardi e mi sto addormendando sulla tastiera, ahimè. Questa storia è davvero bella, hai uno stile molto buono che ti classifica sicuramente tra i Fanwriter migliori. Permettimi di dire che, di questa ff, ho apprezzato le descrizioni più di tutto, elaborate divinamente. La lettura è stata fluida e scorrevole dall'inizio alla fine, priva di intoppi e magistrale nel vero senso della parola. Brava, Crì. ^^ Laura

20/02/09, ore 18:30

*ò*
Un amore di fic!! Fluida, che scivola veloce veloce. Una lettura bella, sì. Mi sono piaciute le frasi, i loro discorsi, i personaggi (che sono IC, neh? XD), Arthur (ammazza il principe, come si tiene bene!, si spassa, XD), Gaius (che uomo, con il suo sorrisetto ... ghghg, secondo me sospettava tutto! XD) e Merlin (pucio *w*!).
Insomma, proprio bella. Mi piace davvero tanto, il tuo stile, Crì! Ha quel chè (di Cr+esco xD) di... non lo so di che cosa, ma si ripete in tutte le fic. Ed è bello, piacevole.
Poi, la fic mi ha fatto sghignazzare per bene :) Ottima ottima!

10/02/09, ore 16:22

Sull'IC di tutta la faccenda non posso pronunciarmi per ovvi motivi. xD
Epperò posso farlo sul resto. :3 Scrittura fluida e accattivante, dialoghi ben costruiti e splendida caratterizzazione dei personaggi, prima di tutto. E poi, e poi... inutile dire che quando immagino Arthur dai pochi video che ho visto sulla serie, lo immagino proprio così: rude, capriccioso, ferino, giocoso e predatorio. Arrogante e irresistibile.
*si ricompone* Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai strutturato la shot, in più scene distinte, collegate tra loro dall'evoluzione del rapporto tra Merlin e Arthur. Ho adorato il momento in cui Arthur chiede a Merlin di salire sul letto e la successiva caccia. :3333
Complimenti, una splendida fanfiction. *-*
Val

29/01/09, ore 16:55

splendida fanfiction e splendida coppia!!! bravissima

29/01/09, ore 15:54

E' proprio fantastica, sai? Insomma, i personaggi sono così realistici e tutto è cosi perfettamente IC che potrebbe essere una scena del telefilm... e poi, adoro il tuo Artù, il suo modo di fare così arrogante e i suoi dialoghi con Merlino (che carini, questi due assieme ^ç^) Si, devo davvero farti i miei complimenti! Un abbraccio! ^^

29/01/09, ore 00:19

Mi associo a quanto già detto: semplicemente stupenda.
Arthur in modo particolare era ESATTAMENTE identico all'originale.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti. ^.^
B-E-L-L-I-S-S-I-M-A.

28/01/09, ore 22:13

XD wowwwwwwwwwwwww

28/01/09, ore 21:02

Sono assolutamente senza parole... O.o ma cercherò lo stesso di commentare decentemente... Beh, si può iniziare dicendo che i personaggi non sono IC, di più!! Mi è quasi sembrato di vedere una puntata del telefilm alla tv, sono perfetti!! *_* la storia è ben strutturata, senza forzature per raggiungere il rapporto tra i due, che è stato descritto splendidamente! Non so proprio che altro dire, se non che è un ottimo lavoro, perfetto sotto ogni punto di vista, secondo il mio umile sapere... u.u' davvero complimenti, vola subito tra i preferiti!! Se partecipa al concorso, sarà dura batterti! XD Kiss

28/01/09, ore 20:57

Fic molto carina,complimenti!