San Lorenzo
di SSJD

22/05/16, ore 00:01

'Sera, notte, boh... *me OUT dopo 'sta roba* ^^
Ascolta... a questo punto io dò retta alla tua intro e ti affibbio la bandierina arancione, non inc****** con me! ^^''
Sei precipitato con 'sta shot, altro che cadere in basso, e l'hai fatto pure apposta, non... posso... CREDERCI!!!!!! :PP
Ad ogni modo anche qua ho un 'messaggino' per il Principe: l'autore avrà anche scritto una boi**a tremenda, e tutto per beccarsi la bandierina arancione (scopo raggiunto, autore, bravo!), ma le sue storie continuerò a leggerle lo stesso! Prendi questo Vegeta! :PPP
Alla prossima e buona domenica (vista l'ora tarda e stratarda)! xD
Saluti da summer_moon

PS: augurare il cielo coperto? Ma quanto sei CATTIVO!! :PPP

20/08/15, ore 00:53

Non l'ho letta ma ti aiuto a vincere.🙆
La la la la la la la
All the love
-xslimshadyx

18/08/15, ore 18:23

E dopo non so quanto tempo è ritornato internet! Cercherò di inserire la mia storia il prima possibile! Intanto mi tocca recensire questa ... Tutto mi sarei aspettato tranne una yaoi! C17 17 cm? Allira il dottor gelo è quello che ce l'ha più lungo tra i cyborg, alla faccia della vecchiaia, a 20 cm non ci arriva neanche Duplo! Comunque. non è questione di scelte, Ibrahimovic, anzi Ibry, DEVE tornare al Milan! Comunque complimenti per questo capolavoro, a breve il mio.

12/08/15, ore 12:23

Penso di aver sprecato 5 minuti preziosi della mia vita talmente è brutta e fatta a casaccio 😉
Ahahaha, i 17 centimetri di C17 non me li aspettavo!
E secondo me Vegeta ci avrebbe goduto con Goku, altrochè!
Io in effetti non ne ho visto manco una di stelle cadenti, ma il cielo era bello. A meno che le stelle cadenti non fossero state navicelle Saiyan. Meno male che no (?).
Spero di essere presente la prossima volta, così mi divertirò anche io :)
Bravo, questa storia fa proprio schifo!

P.S. posso una Fanta con ghiaccio, per favore?

12/08/15, ore 00:19

ma uffa! finalmente pubblichi qualcosa apro e...... boh mi sa che il caldo ti ha dato un po' alla testa stavolta eh :-)
ti meriteresti una bandiera neutra a dire il vero ma dopo il commento sul cielo coperto nelle note va proprio rossa seppur in ritardo perché così non si fa no! ^^
un saluto

11/08/15, ore 12:50

Boh, un' so che fa così mi sono messa a recensire sta castroneria assurda che per giunta si meriterebbe la bandierina verde perché sto crepando: ma da dove ti escono ste boiate, o tu ti fai dare dal brucaliffo di Alice in Wonderland del tabacco sintetico e di 3° qualitá, o semplicemente Internet fa davvero male alla testa.
Ovviamente non ti do la bandierina verde perché mi sento buona oggi:) (cioé, tra parentesi, mi sento buona allora lascio recensioni negative, e allora quando mi girano?)
I soprannomi non sono il tuo forte (sono molto perspicace:] )
Davvero: tronky???Ancora peggio: Duplo xD Non ci posso credere che si possano dare nomignoli così:xD
Va beh comunque il fatto che tu abbia messo Ub e C17 nella storia ti fa onore visto che praticamente sono nel dimenticatoio ormai da... boh da sempre .
Ad ogni modo solo perché sono amante delle yaoi a rating verde (come no) e delle het a rating rosso e perché lo hai chiesto ti darò la recensione critica che tanto desideri
E dopo che hai tolto l'ultimo neurone funzionante a Goku posso dire di aver finito in bellezza dicendo: buon San Lorenzo a tutti anche se ormai é passato🙈
Ps: odio le faccine della scimmietta:)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 12:52 pm)

10/08/15, ore 21:57

Dopo secoli e secoli amen 🙏 torno a recensire e cosa mi trovo? Questa oscenità? Perché? Perché? Perché devi pubblicare queste idiozie? Perché devi pubblicare storie a rating verde? Perché devi pubblicare accoppiate che non stanno nè in cielo nè in terra? Perché non puoi accontentare una povera fanciulla senza ispirazione? Non ho parole cmq, aldilà di tutto mi ha fatto crepare dalle risate, se posso dare solo un consiglio riguarda un po' le parti dove parli tu, cioè l'autore, che in alcuni punti è un po' confusionario (o forse sono io ad esserlo digentata a causa delle persone con cui sto a contatto ormai da un mese? Bah) È stato un (dis)piacere, come sempre ;)

10/08/15, ore 21:05

Sto scrivendo dal cellulare e purtroppo non posso dilungarmi perché ho qualche problema con la connessione...comunque gli insulti non posso risparmiarteli, sono entrata soprattutto per quello!
Ma dico io, cosa pensavi quando l'hai scritta?
Il povero Trunks, Tronky... Ub con Pan?
Non sapevi proprio cosa scrivere, eh?! Dovevi per forza torturarci....
Non so cosa hanno fatto gli altri due, ma tu ti sei superato!
Complimenti per questa "stronzata"!!!!!!! XD
A Presto!!!

Ps: presto risponderò anche alla tua recensione alla mia storia!!!!!!
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 09:31 am)

10/08/15, ore 17:42

Va bene, io sono una persona gentile, educata, dolciosa (?) e tutto, ma cos'è 'sta storia? XD
E' una sfida contro la mia migliore amica e che aveva come personaggio uno dei personaggi che preferisco, perciò ho aperto... ma, oddio, mi fa ridere xD
E niente, ti meriti la bandierina arancione u.u perché le "faccine" non si usano! E poi per tante altre cose!
Okay, direi che possa bastare xD credo che questa volta vincerai tu, ma non si sa mai ;)

10/08/15, ore 16:46

Ma cosa cazzo è sta roba!
Come diamine ti è venuto in mente di soprannominare il mio povero Trunks Tronky!? A me fanno pure schifo i tronky! E poi, proprio in una yaoi con quel minorato mentale frocio di C17!
Va bene la pianto, ho messo la bandierina rossa solo perché voglio farti vincere, e per la storia dei Tronky. In compenso sono molto felice del fatto che una volta tanto qualcuno abbia deciso di coinvolgere Ub, anche se poi l‘ha cacciato via dalla storia in malo modo e gli hai pure dato del negretto punk! Però non mi dispiace il fatto che l‘hai accoppiato con Pan.
Per quanto riguarda la scenetta di Goku e Vegeta, beh, sono felice che Goku abbia ordinato una pizza scartando le due idee pessime che gli erano venute prima!
Alla fine però mi sono chiesta ‘se sti desideri si avverano sempre tutti, perché invece che impazzire a cercare le sfere sel drago non si sono semplicemente limitati ad aspettare il 10 agosto?‘
Vabbè povero Toriyama, magari in Giappone non lo conoscono nemmeno il sorprendente potere delle stelle cadenti!
Non vedo l‘ora di leggere qualcos‘altro di tuo.
xx
Elena

Adesso vado a leggere le storie degli altri due e vedo se sono ridicole come la tua ;-)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 04:48 pm)

10/08/15, ore 14:30

Sono tranquillo in vacanza, in un posto senza internet, vado in spiaggia e apro efp, e mi ritrovo 'sta cagata qua?!
Perché anche d'estate non posso stare tranquillo?
Vadaviaiciap, va!
Jack