La verità
di verox

11/04/12, ore 19:24

Finalmente sono riuscita a trovare una ff su Rose dove lei sia una grifondoro ahahahah. No scherzo, non che non mi piacciano le ff dove Rose sia una serpeverde, ma ammetto che preferisco pensare che sia la regina n° 2 dei grifoni xD.
Questo capitolo mi ha incuriosito parecchio e mi è piaciuto molto..cosa che apprezzo è che tu abbia usato dei caratteri cubitali, a volte alcune ff hanno un carattere talmente piccolo che mi si incrociano gli occhi per leggerle xD

A presto, VHermioneG7

19/12/11, ore 19:46

ooooooo ma è bellissimo come inzio.... si insomma tranne la parte del litigio... ma stavo gongolando dalla colazione e dal modo in cui lui pensava a lei... figurati dopo la scoperta della relazione clandestina!!! e hugo???? non lo facevo così sciupafemmine hahahahah xD mi manca al in questo capitolo o sbaglio??? per una volta non è il migliore amico di scorpius anche lui a serpeverde??? (anche se ammetto che mi piace sempre un pò la storia dell'erede di harry fra le serpi ahahhah )
cmq davvero bello come capitolo... non vedo l'ora di andare al prossimo... quindi ti saluto... =)
baci
Silver

10/06/10, ore 21:48

Beh, la storia credo sia finita da un bel po', ma siccome mi è piaciuta dalla prima parola, ho ritenuto corretto recensire lo stesso, anche se forse non leggerai mai queste parole (meglio per te, visto che non so scrivere recensioni xD). Devo dire che la storia mi ga incuriosita, quindi appena finito di scrivere qui correrò a leggere il secondo capitolo, e naturalmente recensirò anche quello. Mi è piaciuto perchè la storia parte con Roseline e Scorpius già insieme, anche se non ufficialmente, e per ora non è la solita storia di Scorpius che fa l'eroe e sfugge ai preiudizi di tutti per mettersi con Rose. Spero che alla fine arrivino a stare insieme anche in pubblico, dopotutto, perchè non sognare un lietofine?
Bacio Moks

12/03/09, ore 17:52

ma si che vogliamo leggere un seguito!!!!la storia si legge bene, è scorrevole e non è per nulla noiosa...quindi aggiorna presto, anzi no, prestissimooooo!! XDDDDDDDDD baci ed a presto!!

15/02/09, ore 12:10

eccola lì,maledetta!!!!"Aggiorno presto,aggiorno presto!"Ma io ti menoooo!! EPPOI io sono moltoooo obiettiva XD!! Comunque,proprio un bell'inizio non c'è che dire né.. ye ye =) ok,ho finito XDXD ah no,AGGIORNA PRESTO ma lo dico per la tua salute psicofisica........... ci si vede a scuola, la RE rompiballe malata soprattutto mentale giada XD

14/02/09, ore 21:12

uuuu deve esserci una prossima! assolutamente! mi piace il tuo modo di scrivere! mi piace questo carattere di rose! ti pregooo continualaaa!!!

12/02/09, ore 21:26

altroche se la devi continuare!scritta veramente bn,e poi io adoro le rose/scorp! be nn dico altro,anzi aspetto l'aggiornamento x dirti d piu.scusa. a presto!

01/02/09, ore 12:32

ooooo finlmenteeee!!!=)=)che figata!!!! me gusta proprio..mi fa moriare il modo in cui hai descritto il bacio visto da lui!!dovrebbe essere cosi per ogni coppia!!!=)=)=)...mercoledì facciamo un mese!!!che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)=)=)=)=)=) oggi nn ci vediamo perchè sono via..mi perdo le fritoe dea nona..ue sob sib..cmq sono ancora inca che non mi hai salutato ieri!!!=)=)=)ciao cugina snaturata!!=)=)=)=)smak smak=)=)

29/01/09, ore 15:50

oddio. Mi piace molto questa storia. Cioè premettendo che adoro le Scorpius/Rose, beh sei riuscita a rendere il tutto fantastico davvero. Hai tutta la mia stima!!!!!! Ti prego aggiorna presto! Anzi prestissimissimo é davvero molto molto bella. Complimenti!^^

29/01/09, ore 14:59

dunque, non so davvero da dove inziare. questa lettura mi ha davvero presa, non sentivo più nulla, mi sembrava quasi di essere dentro la storia. adoro come hai dipinto i personaggi, il loro carattere. e adoro il tuo modo di scrivere, è perfetto. alcune parti sono davvero bellissime. non fraintendere, è tutto ben scritto, ma alcune frasi sanno prendere più di altre (: complimenti davvero, mi farebbe piacere se decidessi di continuarla, puoi contare su un mio commento.

29/01/09, ore 14:30

bella storia complimenti aggiorna presto..ciao ciao

29/01/09, ore 12:31

bella e interessante.. mi piace come scrivi.. sarebbe bello se la continuassi..