Lone Wolf
di LaSignorinaRotterMaier

21/11/15, ore 08:15

Ma che vuole Sai? Ma che vuole fare? Perché è comparso? Sasuke doveva essere lì no il cadavere di Sai! Autrice , faccia la brava, su su!
Odio Ssai e credo sia la personificazione dell'inutilità.
Spero non accada quel che non voglio!

21/11/15, ore 08:13

Ma che dolce questo capitolo! Soprattutto ll ' immagine finali delle mani, ha reso più esaustivotutto! Bello bello!

21/11/15, ore 08:11

Li voglio più lunghi i capitoli! Soprattutto se sono belli e sentimentali come questo! Sarebbe piacevole leggere qualcosa di così intenso, credo che i lettori non si staccheranno più da questa Fic.
Nel complesso, adoro come descrivi le scene e credo che hai trasmesso perfettamente le emozioni dei due personaggi principali.
Grazie per questa storia bellissima!

21/11/15, ore 08:07

A momenti piango :( Itachi è uno dei miei personaggi preferiti e la maggior parte delle Fic, muore. Ma lasciatelo in pace!
Bel capitolo,eemozionante in ogni suo aspetto e poi la Sakura arrabbiata, piace!

21/11/15, ore 08:04

Per quanto piccolo sia, amo come hai descritto Sasuke qui, lo voglio anche io un ragazzo così profondo :(
È bellissimo questo EXTRA e ne attenderò con ansia altri *_*

21/11/15, ore 08:01

*______* mio Dio questo capitolo è fantastico! Sakura quando è con Sasuke l'apprezzo molto di più! Poi la sua gelosia nei riguardi del moro è stupenda! Amo le ragazze che pur volendo qualcuno, sono possessive e rabbiose. Mi piace molto questa Fic! Brava!

21/11/15, ore 07:57

Ahahahahah come è iniziato il capitolo è divertentissimo! Il solito Sasuke impertinente :')
Comunque questa iSakura è proprio un antipaticona! Ma chi si crede di essere?! Spero che cambi atteggiamento u.u

21/11/15, ore 07:54

Una convivenza?! Oddio si! Li voglio vedere sotto lo stesso tetto che cosa combineranno! Comunque la lunghezza dei capitoli è da migliorare eh... Perché non vuoi viziarci più di tanto ? :(

21/11/15, ore 02:08

Pian pianino migliorano la lunghezza dei capitoli! Menomale.
Sasuke qui è talmente freddo e apatico che rispecchia fedelmente il manga, però quando mostra questo lato di lui dolce, mi viene voglia di stuprarlo!
È bellissimo Sasuke qui! Beata Sakura!
Vado al prossimo capitolo!

21/11/15, ore 02:04

Troppo breve questo capitolo ! ><
Interessante la tematica delle maschere, anche della solitudine, tocca un pò il modo di fare di tutti... :)
Brava.
Sasuke come al solito è un deme!

21/11/15, ore 02:01

Prologo breve ma molto interessante!
Hai un bel modo di scrivere, semplice ma che mira diritto al punto!
Complimenti!
Vado al prossimo cap!

12/11/15, ore 18:12

Finalmente Sakura ha trovato il coraggio e la forza di dire a Sasuke quello che prova per lui^^
Inizialmente temevo un po' la sua possibile reazione, ma sono stata felicissima quando risponde al suo abbraccio e la trascina via*^*
Mi é dispiaciuto moltissimo quando ha interrotto tutta la magia che si era creata, dopo che lei gli ha detto per l'ennesima volta di amarlo...insomma, lei continua a dirgli che é la cosa più importante della sua vita e lui si stacca e le dice di vestirsi?!?!?
A momenti piangevo, giuro!
Fortuna che poi Sakura lo ha abbracciato ancora e dopo non l'ha più respinta^^
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ehi ho notato che sei meno "attiva" rispetto a prima...tutto bene, vero? (Non é per fare l'impicciona, rispondimi pure "fatti i cazzi tuoi", é solo che bo, sarò pazza, ma quando una che di solito aggiorna spesso per un po' non si fa sentire é come se mi sentissi in dovere di chiederle se ba tutto bene...si sono proprio pazza!).
Spero tu non l'abbia presa come un'offesa o un rimprovero perché non lo era assolutamente e ti chiedo ugualmente scusa e spero anche che non mi consideri una pazza psicopatica con seri problemi mentali^^"
Un bacio e un abbraccio
Princess

12/11/15, ore 12:41

Ciao carissima :) proprio ieri pensavo a che fine avessi fatto, d altronde ci avevi abituato più che bene! Direi che l attesa è stata più che compensata con questo capitolo che sicuramente è il più bello che tu abbia scritto. Mi è piaciuto talmente tanto che l ho riletto più volte ed ogni volta l ho trovato emozionante così reale. Sasuke scosso dall abbandono irrazionale ad Itachi si è ritrovato distrutto ed aveva deciso di tagliare tutti i ponti con Konoha e con tutte le persone che gli suggerissero ancora un qualche legame con la vita. Ciò che non poteva immaginare era che però in questa sua solitaria esistenza lui era riuscito ad instaurare un rapporto così profondo, viscerale, pur magari non volendolo, con una ragazza che fino a poco tempo fa considerava l essere più spregevole sulla faccia della terra. Sakura si è lasciata travolgere dalla sua glacialità, dalla sua inaspettata protezione e l ha accolto totalmente tanto da leggerlo nel profondo, capendo, persino senza avere un quadro esaustivo della sua situazione precorsa, dove si sarebbe rifugiato e cosa avrebbe deciso di fare. La corsa di Sakura alla stazione è stata al cardiopalmo, ogni passo che compiva era un passo di maturazione del suo sentimento, della sua gratitudine, del suo amore per il ragazzo che più di tutti l ha ridestata dalla sua finta vita. Ed ecco che Sakura ha cercato come suggeritole da Hinata di gettare nel coccio rotto della loro vita, i primi granelli d oro. Trovandolo e vedendolo solo ha cercato in tutti i modi di fargli capire che nonostante la solutidine e la corazza apatica che si fosse creato in questi anni, lui sia riuscito a generare un nuovo rapporto viscerale e fortissimo, uscito con quel ti amo strozzato dalla bocca di Sakura. Questa scena mi ha ricordato perfettamente la dichiarazione della rosa nel manga quando anche lì gli confessava di amarlo con tutto il suo cuore. Sasuke in meno di 24ore è stato di nuovo scosso nel profondo e si è lasciato andare inizialmente alla passione ricambiando il bacio casto dell Haruno, la passione e l attrazione mai celata alla ragazza lo ha condotto, abbandonando l idea di lasciare la città, sino alla sua casa. Qui trovolti dalla passionalità si sono spinti oltre     ad un semplice bacio, si sono scoperti, toccati, trovati di nuovo ma poi la razionalità e la corazza è tornata in Sasuke e di nuovo il gelo. Sakura ha temuto di perderlo di nuovo e così, preso coraggio, si è rivelata ed ha confessato di nuovo i suoi sentimenti, confermando all Uchiha che il suo ti amo non fosse un mero strumento per farlo restare e per avere di nuovo un contatto carnale con il ragazzo ma qualcosa di più profondo davvero sentito. Sasuke si è riscoperto cullato, amato e si abbandonato all abbraccio della ragazza. Spero tu aggiornerai al più presto perché sono curiosissima di vedere le reazioni di Sasuke post abbraccio?, ti faccio come sempre i miei complimenti per la trama e per lo stile estremamente fluido. Un grosso bacio ValeUchiha07. Scusa per la lunga recensione ma davvero mi hai estremamente colpita con questo capitolo ;)

30/10/15, ore 17:59

Sono proprio curiosa di scoprire come andrà avanti e come Sasuke e Sakura si "affronteranno" la prossima volta che si vedranno.
Per fortuna che Sakura ha le sue due migliori amiche: Ino e HInata!
ciao^^

12/10/15, ore 10:22

Ciao LaSignorinaRotterMaier,
prima di tutto volevo dirti che mi piace molto Sasuke in questa storia, è estremamente emotivo e umano contro ogni nostra aspettativa. Invece Sakura sembra rispecchiare alla perfezione le paure e le insicurezze che la maggior parte delle persone provano e, nonostante abbia macchinato se stessa per proteggersi dal mondo intero, sotto la sua maschera si nasconde una bambina piccola e impaurita che aspetta che qualcuno le porga la mano per sbocciare e crescere più forte e sicura di se. Ma Sasuke riuscirà nell'impresa tenendo conto tutti i grovigli mentali e familiari dal quale, purtroppo, non riesce ancora a staccarsi? Tuttavia in questo capitolo Sasuke, secondo Naruto, ha finalmente detto addio al suo fratellone.
Ti confesso che alla parte dove bussano alla porta di casa di Sakura pensavo che vi fosse Sasuke, ma non mi è affatto dispiaciuto di come hai continuato, mi è piaciuta "l'intrusione" di Ino e Hinata anche perché in questo modo la nostra rosa si è rivelata alla sue affettuose amiche.
Okay, mi fermo qui perché altrimenti viene fuori un papiello!
Alexis ❤️
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 10:24 am)