Like USA and Russia
di Soul Sister

08/09/15, ore 13:24

Allora, al nostro matrimonio voglio dei cupcake - blu, verdi e rosa.
Questa storia mi fa coooosì felice *-* adoro quei due e adoro questa storia - okey, mi sto ripetendo.
Ho riso un sacco immaginadomi quei due idioti che fanno tanti i duri, ma non riescono a dire di no a Blaine - eh, la potenza dei puppy eyes.
"Il peggior amico di sempre (dopo Sebastian, ovviamente)." Ovviamente. É una cosa troppo da Kurt, questa. L'ho amata.
"Se fosse diventato completamente matto, la colpa sarebbe stata di Blaine. E se Kurt Hummel fosse improvvisamente sparito, anche in quel caso sarebbe stata colpa di Blaine." Qui mi sono messa a ridacchiare come un'idiota, ma ci stava, dai. É proprio il genere di cose che potrebbe fare Sebastian - e io pure, quindi vedi di non arrivare tardi al matrimonio ù.ù
"diamine, se quel sedere non era un tesoro in quei pantaloni aderenti." Ehehehe porcellino! Ma tanto tutti amano il sedere di Kurt...
Io adoro questa storia! É originale, ben scritta e i personaggi sono giusti - nel senso, non ai fatto cose oscene come usare l'OOC (dimmichehaicapito).
Mery

07/09/15, ore 00:38

Oh Mio Dio
Sposami. Cioè, io... No, sul serio, sposami.
Sia lodato il fatto che non riesco a prendere sonno, perchè è solo grazie a questo che sono qui a quest'ora, in cerca di Kurtbastian - perchè il mondo ha decisamente bisogno di Kurtbastian, diciamocelo, anche perchè i Klaine sono sopravvalutati.
Quindiiiii bho ho sonno perciò sarà una recensione un po' così, ma amen.
Questo primo capitolo mi incuriosisce da morire - non avevo nemmeno capito che è una long, è troppo tardi per usare il cervello eheheh - e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Poi mi piace troppo come scrivi, perciò, si, voglio leggere il prossimo capitolo - e guai a te se interrompi questa storia, ci sono già troppe Kurtbastian che hanno fatto questa fine.
Little Wings

17/08/15, ore 18:54

come inizio mi piace moltissimo! non vedo già l'ora di vedere come andrà a finire,amo la coppia kurt-sebastian

17/08/15, ore 10:02

Kurtbastian kurtbastian !!!!!! Sono troppo belli !!!!! Mi piacerebbe leggere molto più storie su questa fantastica coppia , sono troppo perfetti insieme!!!! Continua per favore!!!