Sometimes I Dream
di Faboulos95

16/08/10, ore 10:39

cara faboulus95,
io penso che sia stata un' ottima trovata ... anch' io penso che la coppia zanessa non va bene : infatti fin dal primo high school musical speravo che la tisdale nel film e nella realtà si mettesse con efron ma poi le cose sono cambiate ed è apparsa la coppia zanessa . io da quando ti ho letto non ho pensato altro che a questo , io spero che un giorno magari succeda veramente e sai il tuo racconto era davvero realistico l' avro letto almeno 20 volte e non mi stanco mai di rileggerla .. beh comunque ti saluto e spero che tu possa continuare questa storia .
ciao e complimenti..

22/03/09, ore 11:49

Stupenda questa storia!

08/02/09, ore 20:35

oh, dio sono così felice che tu l'abbia scritto un'altra volta per me... quando ho visto che avevi scritto un altro cappy ho subito capito... ho pensato: ma questa è pazza se scrive solo perché glielo chiedo io... ma sono felice che tu lo faccia perché ormai c'è sempre meno gente a cui piac equesta coppia! grazie davvero non sai quanto mi fa piacere!

30/01/09, ore 17:00

nooo non ci credo! questa shot è bellissima cara, ma non puoi farla finire così!! fai un seguito? *me ti implora facendo gli occhi dolci dolci... please...* *me si ricompone* comunque compplimentissimi mi hai fatta emozionare! kiss