☆Don't leave me alone
di Noemix

22/07/09, ore 10:11

Ti ringrazio per aver pubblicato il capitolo extra !! Ma che domande fai certo che adoro tutti i piccolini della famiglia sono speciali come i nonni e i genitori no ? Comunque bella bella bella questa storia mi rimarrà nel cuore . Un bacione grande grande gio

22/07/09, ore 10:10

è un finale veramente molto dolce e fiabesco ^__^ bello!

22/07/09, ore 10:02

ma tu vuoi farmi morire ogni volta!!! ogni singola volta che penso, dai che va tutto bene... accade qualcosa che mi fa rimanere così O_O. ^_^ Bellissimo!!! Vvado a leggere il resto! **

22/07/09, ore 08:36

Ciao tesorooooo! E' stupendo sto capitolo! Come gli altri del resto! Il pov Chris è bellissimo e le sue figlie sono meravigliose, così come quelle di Nessie! Non avrei mai immaginato che Leah si sia sposata con lui, in quanto non sopportava tanto la famiglia Cullen. Tutta la storia è bellissima e piena di emozioni, come già altre volte ti avevo detto, ma quando arriva l'ultima frase che dice Edward sono spuntati due lacrimoni!! T.T.. E' stato un momento bellissimo e dolcissimo. La stessa reazione diciamo l'ho avuta quando Chris si ricordava i consigli del padre, che gli ripeteva da piccolo! vbb ora lascio perchè se no scrivo tantissimo! Ci sentiamo presto.. Ok? baci tvttttttttb p.s. a presto con twins :D p.s.s. ovviamente bravissima come sempre:)))

22/07/09, ore 01:43

OiOiOi!! caraa...non ci speravo + che aggiornavi invece...*-* che cpaitolo strepitoso... madonna! (L) le bimbe sono ADORABILI! come crhis e nessie... non me lo sarei aspettata che crhis si fosse messo con leah..O_O wow!! cmq cmq... che famiglia numerosa ora che hanno! e poi...anke rosalie h avuto il suo lieto fine, rachel...bel nome! cmq, questa fic è giunta al termine suppongo T_T che peccato...l'ho amata davvero! Ma cmq... tornerai sempre con Twins no?? xDD bellissima anke quella fic! allora... Ho detto tutto nell'altro commento e quindi non voglio essere monotona..ma una cosa te la dirò sempre : SEI BRAVISSIMA!! (L) ci sentiamo su msn prestoo!! bacioni tesoro...ti voglio bene anke io!

21/07/09, ore 23:39

Wow fantastica la tua ff *-* mi è piaciuta un sacco...meno male che hai fatto anche il capitolo extra, chi sa' come avrei fatto senza XD L'ho appena letta tutta questa storia perchè non l'ho vista solo ora, ma non ci sono parole...indiscutibile!! ^_^ Comunque ho notato, mentre leggevo la tua ff che molte volte hai scritto che era l'ultimo capitolo, mentre alla fine eri solo a metà storia !! e sono contentissima che l'hai continuata!! Magari se la continui ancora... ihihih credo che sarai stanca comunque, dopo aver scritto per così tanto tempo, però se la continui...tanto meglio per noi XD!! Ti ripeto: fantastica questa ff, ora ti aggiungo tra autori preferiti, perchè scrivi magnificamente, e più niente credo...ha giusto: adoro tutti i bambini della tua storia (sia perchè mi piacciono i bambini in generale, che perchè mi piace il modo in cui ce li hai presentati!! ) *.- un grande morsetto kissettoso by Cullenuzza

21/07/09, ore 23:03

ammetto che all'inizio mi sono persa con le parentele ma poi ho capito xD che teneri, tutti hanno avuto quello che desideravano, che triste che è finita, ma d'altronde tutto finisce no? ora vado a vedere twins. un bacio, grazie per aver scritto sta storia

21/07/09, ore 22:46

io adoro queste piccoline! e adoro quest'ultimo capitolo tesoro! ma mi credi se ti dico che mi sono commossa? anzi stò proprio piangendo, è veramente stupendo ç__ç non ho altro da dire se non BRAVISSIMA...singh..

21/07/09, ore 11:44

la tua storia e' stupenda.. l'ho appena letta tutta d'un fiato sei bravissima ^_^.. vado a leggere le altre tue storie

21/07/09, ore 10:44

ciao tesoro! be che dire se non... grazie a te! Per tutte le emozioni che ci hai fatto provare. Mi ero davvero affezionata a questa storia e mi dispiace che sia finita ma lo hai fatto nel migliore dei modi. Ti ringrazio infinitamente per averci regalato questa stupenda storia. L'ultimo cappy è bellissimo. Grazie ancora. Bacioni

20/07/09, ore 22:58

bravissima bella! Posta presto il capitolo extra.. spero che questo mio commento ti possa aiutare a raggiungere la quota predefinita!^____^ bellissimo Chris! Complimentoni.. a prestissimo, bacioni, LS.

20/07/09, ore 21:09

no!!! non ci credo che è finita!! mi ci ero tanto affezionata a questa storia!!! capitolo conclusivo ricco di sentimenti fortissimi e meravigliosi!!! il nome per il piccolo cullen è fantastico e azzeccato complimenti!!devo dire pero che quando edward si è sacrificato le lacrime hano iniziato a scendere copiose ma quando è tornato in vita si sono trasformate in lacrime di gioia!!! ti voglio tanto bene anche io e grazie per avermi fatto sognare con questa bellissima storia!!! ti lascio il mio contatto msn: vale.horsina@hotmail.it spero che posterai un capitolo extra!!! un grande abbraccio, cullengirl.

20/07/09, ore 16:37

Noe...mi stai facendo piangere!!!!! Che tristezza, anche perchè ti ho seguita sin dall'inizio se ben ricordi e da subito ho adorato la storia!!!!! Ci mancherà tantissimo!!! Bacioni

20/07/09, ore 14:48

Cuore mioooo! Noemiiii!!! Dio, che tristezza, mi hai fatto piange, ma ci prendete gusto tu e la mazza e far morire me e Edward in un colpo solo, vero?! Oh my god!! Mamma mia, questa è stata la prima storia che ho recensito dopo aver pubblicato la mia. o.O Capito no?! Beh, la cosa è un po' strana, ma in sostanza: mi mancherai cara! *.* Davvero tantissimo, davvero! E ora mi immagino Edward, Bella, Nessie e Chris a giocare ttti insieme su un prato verde con le farfalle che svolazzano intorno! *.* Cariiii!Mi mancherai tanto Nomeiii, ma che dico, io ho il tuo contatto ^^ eheh, ok, ci sentiamo, bacioooo! :*

20/07/09, ore 14:07

Allora: ti ho già detto circa 1000 volta cosa penso di questa storia: è ttupendaaa!! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!! ^:^ cippulina