☆Don't leave me alone
di Noemix

05/07/09, ore 17:47

Ho letto tutti i 21 capitoli in un giorno quindi sono in tempo solo per l'ultimo capitolo! Comunque, questa storia è bellissima!! Vorrei subito sapere come Bella dirà a Edward di essere incinta! Che carini! Continua presto. p.s. mancherà anche a me!

05/07/09, ore 15:06

IO IO IO! adoro my immortal e bring me to life! le ascolto 300 volte al giorno =) ma nn rispondi mai alle recensioni?

05/07/09, ore 14:52

1 indagine: adoro evanescence e trovo che queste canzoni siano fantastiche... adoro anche "hello" che ascolto nei momenti difficili e tristi... 2 indagine: questa ficcy mi mancherà da morire e mi dispiace che già sia finita... mi è piaciuta davvero tanto!!!

05/07/09, ore 00:23

Uddio!!Che bel capitolo io la tua storia la seguo da un po' ma non avevo mai recensito, ma questo capitolo lo merita veramente , più di tutto mi è piaciuta la sicurezza con cui Bella ha affrontato tutto , accidenti però Riley non ne combina mai una giusta grrr maledetta Tanya, molto la parte se vogliamo chiamarlo così dell'angelo bianco, non vedo l'ora di leggere quando Bella dirà del bambino e poi gli altri capendo che i vampiri possono avere figli ci proveranno sicuramente, e ma certo che mi mancherà la storia quando finirà :( ma quindi finirà presto, peccato a me sembra che volendo potresti continuarla almeno per un'altro po'. Cmq bellissima storia i miei complimenti, baci :)

04/07/09, ore 21:51

tutto è bene quel che finisce bene! peccato che sia il penultimo capitolo questa storia è bellissima e mi mancherà moltissimo ma come tutte le bellissime storie ha anche una fine!!! bè continua presto!!

04/07/09, ore 21:29

ciao tesoro! Che bello questo cappy!! Secondo me la figura in bianco era Riley... Io adoro My immortal e gli evanescence!! Mi piace troppo questa storia! Mi mancherà tantissimo!! Sei sicura di volerla finire?? CMq grazie di tutto bacioni posta presto

04/07/09, ore 19:08

Ciao! sono arrivata tardi, al penultimo capitolo, me ne dispiaccio. Questa storia è davvero bellissima... dai non finirla! Nessuno sa nulla di come vanno le gravidanze vampiriche... illuminaci tu, sono sicura che ne sarai capace, scrivi benissimo!!! Dai non finirla dai, dai, dai, dai!!!

04/07/09, ore 19:05

Evvai i Volturi sono sconfitti e sono tornati tutti insieme , chissà come la prendere Edward quando saprà del bimbo !!! Allora ti rispondo ai tuoi due sondaggi io adoro My immortal così come quasi tutte le canzoni degli Evanescence sono mitici e poi vorrei avere la voce della ragazza è troppo bella !!! Al tuo secondo quesito questa storia mi mancherà un casino non sai quanto e mi dispice che il prossimo sia l'ultimo capitolo . Comunque aggiorna presto un bacione Giorgia

04/07/09, ore 18:11

bellobello, adesso voglio vedere come reagisce Ed alla notiziaXDXD no dai non finire sta storiaaa

04/07/09, ore 17:40

come l'ultimo capitolo!:( me triste! è molto bella questa ff! e questo capitolo è stato bellissimo! non vedo l'ora di vedere quando bella dirà che è incinta! mi mancherà questa ff!:(

04/07/09, ore 17:37

Noo! Come ultimo capitolo?! Io pensavo che durasse ancora un po'... Vabbè, giustamente la fine è la fine, ma per come si stavano mettendo i fatti immaginavo che durasse di più... Ok, l'autrice sei tu, decidi pure. Se penso che all'inizio c'era Bella umana e tutti i casini con Edward... ne è passato di tempo eh... Stavo per dire una cosa, ma non la dirò. Ci vediamo al prossimo capitolo, l'ultimo. Ciao, Francesca.

04/07/09, ore 17:25

Bellissimo questo capitolo, davvero! QUando BElla ha risparmiato Riley è stata dotata di grande clemenza! Troppo carina Renesmee vicino a sua madre e a Jacobino! L'uomo in bianco è sicuramente Riley, che è stato graziato da Bells, e ha salvato il volume dei vampiri!^^ vero??? Ci ho preso? cmq anche a me piacciono tanto i nightwish e gli evanescence..e adoro my immortal! Stupendo!!! un bacio, a presto, LS. P.S. Uffa! L'ho appena iniziata e già conclude questa storia??? uffa!!!XD

04/07/09, ore 17:12

Ti piacciono i Nightwish? O.O Oddio! Io li adoro! Sono andata a vederli a Mantova quest'anno! Erano fa-vo-lo-si!!!!!! Comuqnue, volevo anche dirti che la tua storia mi piace un sacco. peccato che il prossimo sia l'ultimo ç_ç Mi dispiace tanto quando finiscono le fic. ç_ç Spero che scriverai altre storie ^^

04/07/09, ore 17:09

Uff...io odio quando le cose finiscono!!!! Mi mancherà tantissimo, per fortuna che c'è Twins!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/07/09, ore 16:51

NOe.. tesoruccio... io non voglio che tu posti presto... perchè il prossimo sarà l'ultimo u.u credo piangerò, sai? Questa è la tua fic, la seguo dalla prima parola ... U.u... E poi se penso che anche Twins non è molto lontano dalla fine mi dispero... O.O TU. DEVI. ASSOLUTAMENTE. SCRIVERE. QUALCS'ALTRO! e questo è un ordine... Passando al capitolo.. sarò cretina, ma non ho capito molto bene tutta la storia della figura bianca... In questo momento non mi sento molto intelligente XD Comunque bel capitolo, l'ho decisamente apprezzato... SEi arrivata ad un finale positivo senza la violenza (va beh... certo, i Volturi se ne sono andati, ma non in battaglia... ) Ovviamente mi dovrai spiegare tutto, nella conversazione su msn, perchè sinceramente non ci sono arrivata molto bene XDXD Per quanto riguarda il lessico... *_* noe hai fatto miglioramente colossali, davvero! Il tuo stile di scrittura è fresco e pulito, ma molto forbito... Unica osservazione... I volturi non la guardano con ostio, ma con astio (XD immagino fosse un errore di battitura..) Ok.. Temo di aver concluso... Per il prossimo capitolo ti farò una super recensione, sappilo ^^