Only Hope
di yu90

08/09/15, ore 18:36

Ciao bellissima storia , non so il perchè hai voluto toccare l'argomento lucemia .. forse perchè hai avuto casi in famiglia? Nonafafri che mi riguardano... Come è dolce rayan in questa srie ... Di la verita Mark non ti piace proprio!! E nons ei l'unica!! Cmq spero di leggere il continuo nel farttempo vien inserita tra le seguite, tra le preferite e tra le ricordate...

14/08/15, ore 13:57

Ciao, grazie per questo aggiornamento lampo.
Il capitolo mi è piaciuto molto, è stato davvero bello poter rivedere Sakura a casa con la sua famiglia.
Eh lo sapevo che aveva fatto tutto Ryan, solo lui potrebbe. La serata è stata tenerissima ed emozionante.
Le ragazze ora potranno godere veramente appieno il tempo che a Sakura rimane. Anche Shintaro forse l’ha capito, però ovviamente non si rassegna alla morte della moglie ed ovviamente più che normale, spero davvero che si possa trovare una soluzione.
Inoltre, ora Strawberry ha detto a Ryan che gli vuole bene, come procederà il discorso fra di loro?
Sono curiosa di scoprirlo.
Di errori ne ho trovato solo uno che ti segnalo: “non ‘è sempre bisogno di parole… a volte basta un gesto…” manca una “c” prima dell’apostrofo, nulla di grave. ^_^
A presto, kiss

12/08/15, ore 23:34

Ciao.
Nn mi ero accorta del doppio aggiornamento. Cmq lj ho letti entrambi e devo solo dirti una cosa si dice Momoniya e momoya.
Per tutto ciò bellissimo, avevo gli occhi umidi nel momento in cui strawberry ha visto sua madre. E si. É la quiete prima della tempesta.
Heart