Il Sogno della Ninfa
di wingedangel

14/08/15, ore 16:59

Ciaooo!! Scusa il ritardo nel recensire, ma non ho più tempo!
Kat: Chi se ne frega(?!)
Io: Ma non hai nient' altro da fare se non darmi fastidio? Sto cercando di recensire questa storia stupenda *w*
Kat: Ricordi che io sono un TUO personaggio e dovresti essere TU a scrivere cosa devo fare?
Io: Ah, già....Be' mi occuperò di te più tarrdi, ora lasciami in pace!!
Dicevamo, questo capitolo è stato mooolto carino!! Il momento in cui Alan parla di Chloe a Zaira mi ha fatto intenerire(?!) finalmente si è fidato a raccontare il suo segreto. E poi...si accorge che la nostra ninfetta gli piace *^*
(Io: Lo sapevo u.u...XD
Alan: Io non ho mai detto che mi piace, ho solo detto che ho voglia di rivederla ecc...
Io: E ti pare poco?!)
Peró, mi dispiace per la mamma di Zaira...Speriamo che la sua malattia le permetta di rivedere ancora una volta la figlia. Il gesto di Alan, nell'offrire un passaggio alla protagonista, è una proposta davvero gentile da parte sua!!
(Io: E poi dici che non ti piace...Certo come no!)
Infine, non vedo l'ora di scoprire perchè l'incantesimo di Zaira non ha funzionato, sono troppo curiosa *-*
Hai detto di aver lasciato un indizio nel testo...Non sarà che *rullo di tamburi, arriva il film mentale dell'anno(si, sono decisamente strana XD)*
Non sarà che Alan, avendo perso la vera madre, è figlio di una ninfa?!!! o.O
Ok, detto questo, ti saluto, complimentandomi ancora per la stori!! Spero che ti diverta in Grecia (Che bello, portami con te, chiudimi in una valigia!!XD Adoro la Grecia!! *w*)
Un bacio ^3^ -Nephy-

13/08/15, ore 21:50

Ed eccomi qui, all'ultimo capitolo :) (postato... s'intende XD)
Mi è piaciuto molto e sono contenta di vedere Alan aprirsi un po' nei confronti di Zaira ^^
Mmmh, provo a indovinare: Secondo me se l'incantesimo non funziona con Alan... è per via di Chloe! (spero di non aver detto una cavolata enorme ahahaha)
L'unico appunto che vorrei farti, sperando che tu non la prenda male, è questo: Mancano varie virgole in questo capitolo che, purtroppo, rallentano un po' la lettura generale della storia... ovviamente non è niente di grave in confronto ai VERI errori grammaticali che trovi nelle altre storie :)
Ci tenevo solo a fartelo notare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto buone vacanze in Grecia!!

Un abbraccio,
Nineth.