Interior Dissidia
di Odinforce

11/09/18, ore 22:36

Le cose si fanno ancora più movimentate !
Nuada ha finalmente il suo faccia a faccia con Hellboy, ed è più agguerrito che mai. Inutile dire che sono preoccupato per il nostro caro rosso, considerando non solo il luogo in cui si svolge la battaglia, ma anche che fu proprio Nuada il villain che per poco non lo uccise.
E come se non bastasse , Po e Lara avranno a che fare con Tai Lung. Personalmente preferisco Shen, come ultimate nemesi di Po, considerando il passato che li lega, ma riconosco che Tai ha più propensione per essere una minaccia fisica, mentre Shen è più un villain da strategia.
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il tutto, e quali altri avversari faranno capolino nel cimitero !
p.s rispetto per i prodi 300 ! This is SPARTA !

07/01/16, ore 22:25

Questa è l'Era Glaciale? (Scrat)
No.
Questa è Arancia Meccanica? (La Nona di Beethoven)
Questa è Star Wars Legends?
No. (Luke è astemio e non usa altre armi a parte la spada laser in questa fanfic, e non sa usare un sacco di tecniche fighe.:`{ Peccato)
Questa è Pulp Fiction o The Book of Eli di cui non mi ricordo il titolo in italiano? (Ezechiele 27.15)
Questa è The Avengers? (L'Eliovelivolo)
Questa è...qualunque cosa siano quel robottone viola e quei due ragazzi putrefatti?
NO.
QUESTA. È. SPARTAAAAAA!!!!!
...
Scusa, non ho resistito. Quella frase è una delle più fighe in assoluto...Viva Frank Miller!
Un capolavoro di capitolo, comunque. Mi fiondo sul prossimo.
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 10:28 pm)

28/12/15, ore 00:22

NOOOO AAAAL!!! CHE CAVOLO MI COMBINIIII!!!
Ok... scusa l'ora...
Dunque, non c'è bisogno di ripeterti che sei epico (ops l'ho fatto comunque...) quindi:
300 riconosciuto
SCRAAATT!!! Il personaggio migliore della serie (ancora dietro la ghianda!?)
NUADA quanto lo odio... oddio non sai quanto ho pregato mentre vedevo il film che venisse fatto fuori da Hellboy... però povero uomo-pesce (non mi ricordo mai come si chiama ma mi ha fatto una gran pena... ;-;)
La portaerei dello Shield l'ho riconosciuta subito. ..
Toglimi una curiosità... chi sono il ragazzo dai capelli rossi e la bionda in armatura??

11/11/15, ore 18:15

"Bad Motherfucker"? Questa mi manca credo.
Ezechiele 27,15. Pulp Fiction?
L'Elivelivolo dello SHIELD.
Nona di Beethoven e il robot viola = Neon Genesis Evangelion.
Ragazzo dai capelli rossi e ragazza bionda... sospetto siano Fate Stay Night date le richieste che hai ricevuto, ma non conosco affatto l'opera.
300, colto nel segno (mai visto veramente però).
Oddio, lo scoiattolo dell'Era Glaciale come si chiamava? Poveraccio, ancora alla ricerca dell'amata ghianda.
Però adesso la situazione è andata a disintegrarsi completamente. Tai Lung, Nuada e... Alphonse? si sono rimostrati per disintegrare gli eroi in piedi. E al contrario che con Jake e Sora qui la situazione sembra molto nera. Edward e sgomento di fronte all'aggressione del fratello, Po è spaventato dal posto, e nemmeno Luke riesce a tenere testa alle abilità di combattimento di Nuada. A proposito, la parte di Luke che scacciava Gollum era epica come al solito. Secondo me il Jedi è davvero il più utie della compagnia, metà delle cose le fa lui da solo. Ma ficcarsi nella testa degli altri non è mai una buona idea. Quelli che hanno letto Eragon ne hanno una mezza idea. Peccato però, per me i Jedi erano tra i combattenti più agili e capaci di tutte le saghe. Però, quelli che spacciavano Nuada per Drizzt Do Urden su YouTube non avevano per niente torto. Tra l'altro l'inefficacia della magia di Harry su Alphonse (finto Alphonse per essere precisi) in effetti ha senso, dato che il tipo sarebbe solo un armatura, ma dato che non è neanche esattamente vivo, allora non c'è problema Harry non può fare molto, neanche con la bacchetta di Sambuco. Ma ha il cappello dalla sua KIKIKIKI. Invece Lara è una grande. Bell'azione, per rincuorare il compagno in difficoltà, e soprattutto a farsi valere con quella palla di pelo di Tai Lung. Due artisti marziali contor uno. E il fatto che Po sia sgomento è utile a non far massacrare il leopardo immediatamente, altrimenti che razza di scontro sarebbe stato? Bene. Non ho dimenticato nessuna citazione no? Alla prossima. Ciao.

13/08/15, ore 18:09

Ehm....di tutte le citazioni che hai piazzato ho riconosciuto soli l'elicarrier dello shield del film avengers , poi beh evangelion e....fate stay night.....pero per come lo hai fatto non e che si capisca molto che si tratta di fate , se avessi aggiunto che hanno provato a toccare una spada e questa fosse diventata una polvere dorata portata immediatamente via dal vento sarebbe stato molto piu comprensibile U_U , senza contare che come tu avevo gia detto saber e un servant , quibdi e uno spirito reso solido dalla magia , se muore torna a essere spirito e svanisce....non poteva diventare un cadavere in decomposizione , COMUNQUE grazie per aver accontentato la mia richiesta , Poi...bellissimo il film 300 U_U , devo ancora vedere il 2 di quel film....se non sbaglio ho intravisto una citazione a , L'ERA GLACIALE XD , lo scoiattolo con i denti a sciabola

E poooiiii ,dunque nuada si e fatto avanti e mo so cazzi.....AL si e fatto vedere e a quanto pare vuole far fuori ED , scommetto che lui e un Alphonse di un universo parallelo rispetto a quello di ED ,e se e cosi anche hogwarts era di un altro mondo U_U .

Ed infine tai-lung e giunto a far fuori po , chissa che succedera .

al prossimo capitolo ciao .