Illegal Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/15, ore 17:17

Oh santo Kentin...

*coffcoff*

Ehm, ave! No ... Ciao? Uhm ... Yo? ...
...
Massalve, lili! (Posso chiamarti così, vero?)

Solitamente, essendo pigra da far schifo, non recensisco molte storie, ma questa, non potevo assolutamente perdermela!

Non so proprio da dove iniziare: ... SEI UN GENIO!
Si, ora mi sento meglio.

Ad essere sincera, dal prologo non ho provato molto interesse, anche se mi ha parecchio stuzzicato l'idea, ma non al tal pinto di seguire la storia, intendiamoci.

Ma poi, dopo aver letto questo capitolo, giuro che metterò tra le seguite questa fiction e, se verrà aggiornata di frequente, passerà tra le mie preferite!

Innanzitutto, ho apprezzato tantissimo il tuo umorismo! Nel capitolo non è di certo mancato e mi stavo sbellicando dalle risate nel leggerlo!

Come seconda cosa, la trama è piuttosto originale nel suo piccolo!
Non capita tutti i giorni che un angelo venga spedito sulla Terra e mandato a frequentare un liceo francese, insomma.

Mi è piaciuto molto anche l'approccio della tua Angel con i personaggi; diciamo che, finora è molto simile a quello a cui aspiro io ogni sacrosanta volta in una storia.

Beh ancora complimenti!

Il testo era impeccabile, senza alcun errore grammaticale anche se, se posso permettermi, ti consiglierei di curare un po' più l'impaginazione della storia, capisci?

Non voglio assolutamente criticare, anzi in questo modo la storia soddisfa molto i miei gusti, solo che, potrei provare ad aggiungere delle parti descrittive-narrative, ovvero: soffermati anche di poco, nel descrivere il paesaggio o la situazione venutasi a creare in un determinato momento.

Ovviamente è solo un consiglio e sta a te decidere se seguirlo o no!

Sarò più che felice di seguire questa storia, spero che più avanti appaiano anche gli altri personaggi.

Ci si becca al prossimo capitolo, spero presto.

I r e c c h a n

P.s. Qual'è il tuo username su Dolce Flirt? Se ti sta bene ti mando l'amicizia ~
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 05:22 pm)

13/08/15, ore 23:24

Ehi ^^

Anche se è un piccolo prologo, come inizio è molto carino e intrigante, no vedo l'ora di leggere il seguito!

~un bacio❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]