Illegal Love
di LiliFantasy

12/09/15, ore 23:27

Metti più dialoghi con il povero Castiel T.T è il suo protetto infine!!! Corro al prossimo ^^

12/09/15, ore 23:09

Ahahaha comincio ogni recensione con una risata ormai xD
Come sempre, mi fai sbellicare! L'intervista con Dio poi, ahah troppo forte!
Sei incredibile ragazza, mi piace il tuo senso dell'umorismo! Ed Angel è proprio tosta ^^ spero però che ci saranno più momenti con Castiel nei prossimi capitoli, è il suo protetto infine! Corro a leggere, al prossimo **

12/09/15, ore 23:08

Complimenti per l'effete di suspense dato alla fine...non vedo l'ora di scoprire qual è il peso che deve portare la nostra cara Angel!
Un bacio ed un abbraccio da Chiara e Gaia0804

12/09/15, ore 22:39

Oddio muoio! Ahahah le scene sono troppo divertenti Ahaha anche se, come detto prima, dovresti descriverle con più calma e cercare di dividere bene le varie scene :)
Ci tengo a dirti queste cose perché la tua FF mi piace troppo **
Tant'è che l'ho messa tra i preferiti ^^

12/09/15, ore 22:21

Te lo giuro, i discorsi con Dio l'onnipotente sono i migliori Ahaha ma Castile, che carino **
Sai, essendo un'amante sfegatata di Castiel, ti consiglierei di allungare i dialoghi con lui!
E di descrivere un po di più le espressioni, i toni di voce e le scene con lui :) così da creare un'atmosfera coinvolgente ed intrigante! C'è da dire però che le scene comiche ti riescono alla perfezione: ci sono il mio ragazzo è suo fratello che guardando la partita di calcio, ed io faccio sforzi immensi per non scoppiare a ridere! Ahaha anche se qualche versetto mi è uscito Ahaha
Quindi complimenti! Al prossimo capitolo **

12/09/15, ore 21:44

Puahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha te lo assicuro, io non mi sto annoiando per niente! Anzi, mi stai facendo morire dal ridere! Poi, ADORO Angel! Mi rispecchio in molte cose del suo carattere, quindi per me, certe volte è come rivedermi! Mi piace molto la tua FF, complimenti! E trovo che anche le scene siano descritte bene!! Non vedo l'ora di vedere qualche situazione intrigante con il rosso ^^ **
Vado al prossimo capitolo **

12/09/15, ore 21:17

Giuro, mi hai fatto morire dal ridere Ahaha mi sono scompisciata dalle risate oserei aggiungere!!
Mi piace molto, la trovo veramente originale come storia! Quindi mi fionderò a leggere subitissimo il prossimo capitolo ^^
L'unica critica costruttiva che posso farti è quella di rileggere il testo, poiché presenta qualche errore grammaticale..
Ma sono veramente pochissimi :) il testo è fluido e scorrevole! Quindi complimenti! Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Baci **
Ps: scusa se non l'ho fatto prima, piacere Sam :) ovvero Sarah Alessandra Muttin (la storia della mia vita)

12/09/15, ore 20:47

Ok. MI HAI GIÀ INCURIOSITA! Sarei pazza a non proseguire! ^^ mi fiondo a leggere!! Sono troppo, troppo, troppo curiosa! E tutto questo solo con un prologo! Quindi promette bene!! Al prossimo capitolo!! **

12/09/15, ore 01:42

Storia spettacolarmente originale e divertente,spero che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo al più presto possibile!
Un bacio e un abbraccio da Gaie e Chiara0804

11/09/15, ore 15:37

Liliii! *salta addosso*

Bene bene bene bene, abbiamo subito un altro capitolo tra le mani eh? Che felicità, ohohoho! (?) *Babbo Natale Version*

Dio con il megafono è qualcosa di epico guarda XD

E poi Maria, no ti prego, piangevo dalle risate XD

Ma poi ho notato che, man mano che vai avanti con i capitolo io non so più cosa dire, ceh, sclero sulle parti ironiche a parte;
Non ho nulla da ridire né sulla grammatica del testo, né sull'impaginazione, né sul contenuto, né sui personaggi e né su niente: tutto perfetto!

Soprattutto sull'impersonazione dei personaggi, è qualcosa che amo: esempio lampante Angel, l'ho già detto altre volte che adoro il suo carattere, idem con Dio -beh si, lui è l'Altissimo, per forza XD- poi Rosalya che, vabbè, lei è lei e quindi senza non ce ne faremo nulla di tutta la pazzia (?).

Ora stai aggiungendo Kentin che tra l'altro lo caratterizzi così timido e puccioso che mi fa impazzire *^*
Sembra un bambino sul serio, ahaha.

Ma del tipo che, nella scorsa recensione io ti avevo menzionato Alexy e Armin e tu li fai apparire in questo capitolo!

Sono felicia, anche se Armin non appare fisicamente ma, come sappiamo, non sarebbe da lui, ovvio. Quello scanzafatiche di un videogamer!

Sono sicura che se questa fosse una fiction ad OC, farebbe scalpore tra i lettori XD

Già che è abbastanza seguita, comunque, non ti biasimo se non l'hai resa interattiva, capisco che da gestire è una faticaccia assurda già solo nel controllare tutti i personaggi di Dolce Flirt in generale!

Tu comunque, intanto continua così! Spero soltanto che con l'inizio della scuola gli aggiornamenti non perderanno frequenza; sarebbe una catastrofe! *si mette le mani in faccia a mo di urlo di Munch*

*coffcoff, si riprende*

Detto ciò mi dileguo e ci sentiamo al prossimo aggiornamento ~ ❤

> I r e c c h a n
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 03:39 pm)

10/09/15, ore 14:57

Ciao cara^^
Anche questo capitolo mi piace un sacco... Mi piace che non é la solita cosa... :) Trovo Angel molto normale e vicina quindi, una normalissima ragazza (sí,anche se é un angelo e non può essere considerata "normale") :D
Poi.. Eh niente... Io amo questo sipario con l'Altissimo... Anche lui più vicino a noi anche se OnniTutto... :) anche solo per il fatto che Angel non subisce,vuole comunque far sapere la sua opinione anche ad un personaggio sempre dipinto come misericordioso,ma al quale i credenti ferventi non possono disobbedire... "Non ho capito un'aureola " l'ho trovata deliziosa come frase xD Anche l'intervista é stupenda! :) Secondo me stai andando benissimo!:) Ci vediamo,quindi,al prossimo capitolo :D

09/09/15, ore 23:00

Oh Dio, cioè, ma tu non eri arrivata a pubblicare il capitolo 4, l'ultima volta? Com'è che siamo già arrivati al settimo? *disorientata al massimo*
Credo di essermi persa qualcosa ...

Ah no, ho ritrovato il mio quaderno, falso allarme! *ricorda stranamente Lysandre*

*coffcoff*

Macciao Lili! Guarda un po' chi è tornata a recensire?

Ti prego di scusarmi se nei capitoli precedenti sono stata particolarmente assente ma sai, STA INIZIANDO LA SCUOLA! -non ce la farò mai...-

Cavolate a parte, sono felice di essere riuscita a leggere e recensire perché poi ho beccato proprio il capitolo dove appare il mio piccolo Ken! *^* *un'aura rosa e piena di sbrilluccichii la avvolge per qualche secondo(?)*
Ti prego trattalo bene *^*

Cosa avrei dato per poterlo proteggere da Ambra! Menomale che Angel è sempre nel luogo giusto al momento giusto!

Ah e, ho notato che stai migliorando moltissimo, cioè non che all'inizio non scrivessi bene ma , voglio dire che ci stai prendendo la mano!
È tutto così fantasticosamente magnifico *^* -parole random- (?)

Tipo che quando hai scritto che forse volevi sospendere la storia ho perso un battito, giuro. Tu non abbandonerai la fiction giusto?
GIUSTO? °^°

Casualmente, l'altro giorno ho proprio sognato Angel, credimi XD
C'eri tu e ovviamente io, stranamente vestita da angelo ouo

Maaaa... Non badare a certe cose, io faccio sempre sogni strani!

Ultima cosa e poi ti lascio stare: mi piace moltissimo la piega che sta prendendo questa storia! Amo Lysandre che si fa complessi esistenziali XD

Ah e Dajan e la squadra di basket è il massimo, Angel li supera tutti, ahaahah!

Aggiorna presto ti preeeego!

Spero che nei prossimo capitoli -oltre al mio piccolo Kentin *^*- appaiano pure Alexy e Armin, li adoro loro XD

Anzi, ho deciso quello che farò d'ora in avanti: sarò l'angelo custode di Armin! BD (?)

Bene, ti saluto e ti ringrazio per questa fantastica e comicissima storia, riesci sempre a strapparmi un sorriso.

Alla prossima, spero di sentirti presto!
> I r e c c h a n
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 11:05 pm)

08/09/15, ore 22:12

Ti prego non sospendere la storia è molto bella ed è una tra le poche storie su questo fandom che io abbia letto che facciano sorridere anche le persone piu depresse e tristi. E poi quando hai fatto l avviso nel capitolo precedente ho avuto un tuffo al cuore perché l ultima volta che in una storia che ho letto avevano aggiornato un avviso in cui diceva che la storia non si sarebbe conclusa mi sono sentita un po triste...che spreco di tempo secondo me però se non hai piu idee per continuare...
Comunque ti prego continua cosi...
AKI99

21/08/15, ore 13:42

Liliiiii!

Ah, finalmente riesco a recensire, scusa il ritardo ~

Allor, che dire, ottimo lavoro! Vedo che stai seguendo il mio consiglio, ne sono felice, ho notato che il tuo stile migliora di capitolo in capitolo!

Come al solito, riesci a non commettere alcun errore di battitura e/o grammaticale, incredibile!

Solo una cosa: "stolker" si scrive "stalker", correttamente, solo questo ma, niente di grave, tranquilla ~

Ah e, ho letto con piacere che questo capitolo si è rivelato più lungo degli altri e qui, ti meriti un pollicione in su! (°∀°)b

Anche qui mi son sbellicata dalle risate, non so te come ci riesci ogni volta, ma è impossibile non ridere!

Da questo punto in poi comincia anche a crescere un po' di curiosità per il continuo. Insomma, al prossimo aggiornamento si arriva al Dolce Amoris e vedremo entrare in scena anche gli altri personaggi: che emozione, non vedo l'ora!

Piccolo commento personale: io stimo in un modo incredibile Angel, la vorrei come amica, guarda, mi fa morire questa ragazza, ehm, no ... Angelo? Ragazza angelo? *coffcoff*
Hai capito no?
Solo lei poteva inventarsele quelle scuse per il Sushi Paradiso, stavo collassando dalle risate!

Le parti che preferisco erano e rimangono i battibecchi con Dio e Angel, non so da dove te li esci questi dialoghi ma, ottimo lavoro!

La parte iniziale del capitolo mi ha fatto ridere un sacco!
Il venditore di cuscini che se ne va spiazzato dal cuscino che ha Angel, ahahaha.

Per non parlare dell'angioletto dispettoso, che casino che ha combinato alla povera fronte di Angel!

E, non dimentichiamoci di TV Paradiso, ah! La parte finale è stata qualcosa di epico! L'intervista ad August, picchiato dal regista, povero, ahahahah.

Poi è ricomparso il "buoncastoro" dei primi capitoli XD.

E Castiel che rigira il coltello nella piaga. Cos'è questa storia che Angel dovrà andare a casa del tinto, eh? XD

Okay okay, non ti disturbo più, vado via, anche perché è pronto a tavola.

Mi raccomando, mi aspetto presto il prossimo aggiornamento!
¶ I r e c c h a n
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 01:46 pm)

18/08/15, ore 20:47

Cioé devo dirtelo... Bellissima storia! Dovevo recensire assolutamente! :D Mi sono divertita un sacco a leggerla,non é noiosa per niente,la Dolcetta non é la solita MarySue :D I vari confronti con Dio sono stupendi ^^ Complimenti davvero! Resto in attesa del prossimo capitolo! :D