you belong with me
di justpieceofyou

14/08/15, ore 22:18

Ciaooo :))
Ho aspettato con moltissima ansia l'aggiornamento di questa storia... E finalmente ecco il nuovo capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato. E come sempre sei stata bravissima. :)
Bhè non so da dove iniziare esattamente.
Innanzitutto la mia speranza non è stata vana e grazie al cielo Kristen ricambia appieno i sentimenti di Robert. Anche se praticamente nessuno dei due sa ciò che l'altro prova. Dovrebbero essere mono codardi e ammettere i propri sentimenti ma questa non è certamente colpa loro ma colpa delle loro esperienze passate.
Secondo me Robert si da troppe colpe e Kristen si sminuisce troppo. Sono proprio due testoni.
Mi piace un sacco l'esuberanza di Charlotte è un vulcano di energia.
Però ho detestato il comportamento di Robert nei confronti di Kristen quando lei si è presentata a lavoro vestita in quel modo ma, dopo, leggendo le sue motivazione sono riuscita a giustificarlo e mi ha fatto una tenerezza immensa. Ho adorato anche la conversazione tra Robert e sua madre. E ovviamente comprendo la reazione di Kristen giustamente non sapendo la verità anche io avrei reagito in quel modo.
Chissà cosa succederà adesso e chissà se sia Robert che Kristen avranno di dichiararsi finalmente.
Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo...
Un bacio :*.
Ciaooo :))