Pip & Seras
di Alucard97

10/11/15, ore 15:26

Io: Mphhhhmph.... HAHAHAHAHAHAHAHHAHHA, HAHAHAHAJAHAH,HAHAHAHHAHAHA, Dante, leggi qui, anche tu Rubi, questa non ve la dovete perdere
Dante e Rubi: Hahahahahahha, ma che ca**o?!?! Hhahahahhahah, Luke, sei un genio hahahahhahaha
IO: Si, è vero, ehi Alucar.....
Integra: Lui, non tonerà prima di Gennaio
Io: Ah, capisco, no è che...
Dante: Ecco, non c'è gusto senza di lui, e poi, visto che non ha portato con se nè computer o telefoni, non ce n'è facciamo niente
Alucard [ female ] : Ma perché Seras?!?! Cosa ci trovi in un uomo da quattro soldi?!?!
Io e gli altri ci guardiamo con aria maligna....
Dante: Pazienza, spero solo di leggere latre scene con Pip e Seras in un letto
Io: Effettivamente, non sarebbe male
Alucard [ female ] : no no no, adesso capisco cosa intendeva Alucard... Luke, sei morto, mi senti, morto. Non puoi trattare così la mia poliziotta
Io: da che pulpito
Alucard [ female ] : ni ca**o, dopo questa io esco Rose, io esco.
Dante: Tranquilla, solo in questo capitolo si tocca il fondo
Lei si allontana incazzata
Noi ci guardiano e scoppiamo a ridere
Dante: Manhattan ancora è in pezzi vero?
Io: Si. Perché
Dante: Diciamo che Luke avrà da fare
Tutti noi: Ca**o, è vero HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

03/11/15, ore 23:07

Alucard: No no no no, adesso basta, si è passato definitivamente il segno, non reggo più niente, ne ho piene le palle, tutti che pensano solo all'aspetto fisico di Seras, ma nessuno che rammenta lo shock della sua infanzia? Com'è, soltanto Rose è rimasta a dar libero sfogo al romanticismo qui?
Io: OK, ti darò l'opportunità di parlarne con Luke, faccia a faccia
Alucard: Con tutte le sue guardie del corpo come farai
Io sorrido e indicò lo sgabuzzino: Manhattan, Raiden, Kratos, Saitama, il yizuo che vi ha distrutto la camera, tutti qui dentro e, per evitare verrò anch'io stavolta
Alucard: Credevo che adorassi questa fic.
Io: Infatti è così, la sto adorando alla follia e non vedo l'ora di vedere un bel momento Alucard x Integra e Anderson x Rip, ma fino ad allora direi che è meglio evitare che tu ti faccia uccidere, con me al tuo fianco neanche tutti i più potenti protagonisti Manga al mondo potrebbero scalfirti, ora andiamo, voglio chiedergli un autografo
Alucard: Voi siete pazzi
Io: No, per niente. No ... per niente
Alucard: Andiamo e per l'amor della mia controparte femminile, non citare più tuo padre
Joker: Momento, momento momento, leggete la dedica a inizio capitolo
Io rileggo e mi armo con le lame dell'esilio e di un death note: Confermo, andiamo a parlargli
( https://m.youtube.com/watch?v=NiuHu-KqhH4 )

24/10/15, ore 20:18

Ciaooo, oddio, scusa il ritardo ma stavo scrivendo fino ad adesso la battaglia al Fosso di Helm, spero che ti piacerà.
Bene, passiamo a questo capitolo e... No ca**o, no
Alucard: NO?! NO UN CORNO, QUI SI È PASSATI IL FOTTUTISSIMO LIMITE. HO RETTO FINO A QUESTO MOMENTO, VA BENE TUTTO. VA BENE IL PUNK, IL MAGGIORE HARTMAN E TUTTO ILRESTO, MA QUESTA CAZZO NO. QUESTA NO. NON TI PERMETTO DI TRATTARE COSÌ MIA FIGLIA PORCA *******. E QUESTA SAREBBE UNA SCENA D'AMORE? HAI FATTO SEMBRARE SERAS UNA, UNA, UNA, UNA SGUALDRINA, VERGOGNA. E COM'È CHE È PROPRIO LEI A CONVINCERE PIP. E COME SI È PERMESSO A GIACERE CON LEI IN QUESTO MODO?
IO: Ehm Alucard, erano strafatti.
Alucard: Ma me ne sbatto, qui si parla della mia bambina, no, no, questa me la paga. Alucard, Andiamo ho un p
paio di proiettili per l'autore.
Alucard [ fem ] : ti seguo - prendea spada, si sistema l'abbondante corpetto e il trucco e segue Alucard [ Male ]
Io: Oddio che fastidio quello lì.
Sappi invece che a me la storia è piaciuta tantissimo, un capitolo crude e realistico e la descrizione degli effetti è, ehm, perfetta ecco tutto.
La scena hot ... va bene così. L'hai detto tu, erano drogati, ma certo che come cosa è davvero triste. Insomma passare dai mieo Pip e Seras a questo...traumatizzanteXD
In ogni caso, ormai ci siamo, la cazzata l'hanno fatta, adesso sono curiosa di vedere il seguito, ormai sono Fic. Dipendente quindi...
Ok, per gli enigmi... non ne ho idea e sono troppo stanca per pensare ( si, io penso anche ) e...niente, non vedo l'ora di leggere il Cap. 17

21/10/15, ore 15:12

Alucard: Pip, vieni un pò qui
Pip: Che cosa vuoi?
Alucard: O niente .... Ma che ca**o hai nel cervello, ma c'è la fai? No no, tu non ce la fai?
Pip: Prenditela con l'autore
Alucard: Si, così Rose mi devasta, ma lo sai di cosa è capace?
Pip: Si
Alucard: Ecco, e poi tu sei giovane, non puoi farti ... o si?
Pip: Tu devi farti i cazzi tuoi.
Io: OK, smettetala entrambi, questo è un capitolo chiave, la cosa migliore è aspettare, io attendo con ansia il seguito e guaia voi se rompete, sono stata cchiara?
Loro due: Si Manley
Io: Ma che cazzo non vi ho sentito
Loro: SI MANLEY
Io: bene, ora, se la Mano di Dio non rompe i Maroni ancora in quella dannata torre dell'Inquisizione, io ti saluto.
Dei sempre più bravi

17/10/15, ore 15:56

Alucard: No, questa volta ha passato il segno.la mia bambina spinta a drogarsi da un gruppo di oche Bladracche? E poi cosa sono queste storia della botta e via? No no no, vaffanculo, vaffanculo, se tornò dal regni dei morti dopo la battaglia di Roma per queste stronzate, ne faccio anche a meno.
Io: Alucard insomma, ormai te lo avremo ripetuto mille volte, in questa storia voi siete delle persone normali che ...
Alucard: No, adesso basta, ne ho abbastanza, passi, passi Anderson, passino tutti, ma questi accanimento contro Seras e Pip non lo tollero più, io lo devasto.
Io: BASTA! Basta. Tu pensi che sua facile per lui? Pensi che sia facile per Luke parlate di ciò che più odia? Pensi che sia facile per lui parlare di tua figlia e tuo nuoro in questo modo? No stupido, lui sta apertamente protestando contro questo mondo marcio, crudele, che ti consuma l'anima e la carne. Lui sta combattendo una delle battaglie più ardue della storia. NOI la stiamo combattendo. Queste storie, V Per Vendetta, Pip & Seras, Dark Fantasy, sono tutte per condurre il mondo verso un futuro migliore. Tu hai combattuto con la spada e il fuoco, con l'amore e la passione. Ma ognuno si batte a modo suo, questo è il nostro. Verrà anche per l'Italia il momento di battersi nelle piazze per il ritorno alla vera democrazia, alla libertà, con le regole e leggi giuste, di fronte alle quali tutti diamo uguali. Un giorno i tribunali saranno equi, le sentenze giuste. Ma per arrivarci, c'è bisogno di queste storie, il mondo ha bisogno delle nostre parole. Lo so, siamo solo dei ragazzi, bhè, ti dirò una cosa.
Cesare, Spartaco, Catilina, Tommaso Aniello, la Francia, William Wallace. Tutti loro si sono battuti. E non hanno perso. Vero, saranno morti, ma il loro coraggio ha spinto i popoli alla vittoria. Cesare ha dato il via all'Impero che rese Roma grande. Spartaco, pagando con la vita ha portato alla liberà migliaia di schiavi. Wallace, con l'ultima parola, libertà, ha spinto i suoi fratelli a liberarsi dal giogo inglese.
Noi possiamo farlo, possiamo cambiare le cose, ma in questo modo apriremo gli occhi a molte persone. Forse la maggior parte legge senza un motivo, ma altre, anche se poche, capiranno e anche loro la inizieranno a s
scrivere e a parlare.
Ora, per te Luke. Non fermarti mai, questa non è una semplice storia, ma la battaglia per la Libertà, portiamola avanti amico mio.
Sappi che ciò che ho scritto, è tutto vero, io la penso davvero, noi dobbiamo cambiare il mondo. Ci chiamano folli, visionari.
Sai una cosa? Coloro che sono abbastanza folli da credere di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

15/10/15, ore 16:42

Hahahaha, guarda, capiti male perché il film l'ho guardato ieri notte, è una pallottola spuntata, il primo della triologia, quando il poliziotto di colore viene ricoverato in ospedale in seguito a ... Pallottole, tagliole, una finestra sulle dita, uno scontro con la porta ... Altre robbbbe davvero strane.
Alucard: Momento, da quando bastano dieci esaltati per fermare me Anderson, Walter, Pip?
Io: Eddai, almeno qui non si è ubriacato o drogato nessuno
Alucard: Ma non AVEVI stracciato tutti i contratti
Io: Nein
V: OK, ma adesso fila a scrivere la mia storia, quella è roba tosta
Io: un secondo, stamane interrogazione di Latino, stasera, al più tardi.
V: E sia, ma ci teniamo
Io: Ooooook. Ad ogni modo, età ira che tornasse anche questa Fic. hai colto appieno il significato del combattere e del far sognare, complimenti.
P.S.
Ricordi la proposta sul momento Pip e Seras in A Angel and a Nefilim? Ecco, al prossimo cap.

30/09/15, ore 22:10

Alucard: Ma veramente? Ma stiamo scherzando? Io e Pip e Anderson e Walter che veniamo messi sotto da un branco di teppisti? Ma che m*** è questa?
Io: Santo Immacolato Fallout 3, dacci un taglio Alucard, non ne posso più della tua rabbiV e le tue puttanate su quest'opera, se non ti piace, vai a farti la doccia con Integra.
Alucard: Oh Oh Oh, non cercare mia moglie Manley, meno male che almeno la sua dignità è rimasta immutata, non l'avrei sopportato
Io: Ma smettila, parli di dignità ma regali il berretto fatto da te a tua figlia, balli il tango come e meglio di Banderas e tutto il resto. Smettila. Di. Rompere. A me la storia piace, punto e basta.
Joker: o Yea, tra poco arrivò anch'io
Io: E tu cosa ci fai qui, adesso intendo?
Joker: Sono pur sempre tuo padre, a proposito, Sai come...
Io: No, non voglio sentire il " Sa.... Le mie cicatrici? " risparmiati la battuta.
Ad ogni modo, capitolo perfetto come gli altri, mette addosso una certa suspance e sappi che concordò su ogni tua parola. I governi devono cambiare. " Non è il popolo che deve temere un governo, il governo deve temere il popolo " cit. V ( Dimmi, aporezzeresti un Crossover tra il mio Hellsing e V per Vendetta? Secondo me sarebbe figo )

02/09/15, ore 02:39

<< Manley, trattienimi cazzo, questa volta lo faccio secco il bastardo, mia figlia una eroinomane, ma come cazzo ho fatto a firmare quel contratto?! >>
Alucard, calmati, sono riuscita a procurarsi tutte le coppie, eccole
Alucard: << Tutte tutte? E Manhattan? >>
Spiaccicato come un insetto sul parabrezza, non è più un problema
Alucard: << OK, carte, salutate signor accendino >> tutti i fogli prendono fuoco, lui carica Casull
<< Adesso, gli pianto trenta pallottole nel cervello, frega niente, nessuno può trattare così la mia bambina >>
Ecco, a me la storia piace, si insomma, la droga, la polizia e tutto il resto, anche in The Code la droga avrà il suo ruolo, mi sa che devo per forza alzare il rating
Joker: << Sai cosa, mi sta piacendo lo stile di 97, assai crudo, oh si, mi piace >>
Doffy: << Fufufufufufufufufu Fufufufufufufufu, anch'io la Adoro - si sistema gli occhiali - proprio come piace a me, niente male >>
Pip: << Voi dovete stare zitti, odio questo 97, Joker, quando verrà il momento, il coltello più piccolo >>
Joker: << Sarà il minimo per ciò che oserà fare a mia figlia >>
Avanti Joker, calmati ok, siamo qui per recensire.
Maggiore: << Ma che diavolo mi stai facendo fare?! Io non metterei mai in pericolo Alucard e gli altri >>
Adesso basta, io Adoro la storia, adoro il capitolo e discorso chiuso XD Alla Prossima

30/08/15, ore 11:18

Seras: << Zoccola, mi hai dato della Zoccola brutto figlio di sultana >>
Le tappo la bocca: << Hai ragione Seras,ho pianto anch'io alla fine, davvero romantico complimenti, dolce e sentimentale come piace a me, mi hai fatto piangere, per davvero.
Alucard: << Hai dato della Zoccola a mia figlia? Ma come osi, me ne frego del tuo avvocato, io ti disintegro permanentemente, ti riduco ad una poltiglia. >>
Walter: << E io allora? Squinzie?! Non parlerei mai in questo modo, insomma, chi è che a spinto costui a scrivere?>>
IIniziò a fischiettare One Winged Angel facendo l'indifferente
Alucard: << Tu, sei stata tu, giurò che...... >>
Una granata e perde una parte del busto
Joker: << Punto numero uno, non si tocca la mia bambina, punto numero due, la storia piace anche a me, punto numero tre, Adoro i Boom >>
Un'altra granata
Io: << OK ok, penso abbia capito, basta così. Il succo di questa follia è che Adoro ancor di più la storia, e ciò è aumentato dal fatto che non so un cavolo di Sid e Nancy, quindi..........
Alucard: << Nè saprai nulla, lo portò in tribunale, L, andiamo, io lo uccido quello stronzo >>
Io: << OK, ci vediamo a Minas Tirith >>
Alucard: << Contaci >>
Bhè, bravissimo e superlativo come sempre, ci vediamo più tardi con La guerra dell'anello ( se indovini il nuovo Crossover, Queen of Shadow ) indizio, un lupo solitario, personaggio di un gioco leggendario per Xbox 360, devi averci giocato almeno una volta trattandosi di un fantasy epico, indizio due, se la spassa con maghe e streghe, indizio tre, usa due spade, una per un nemico, la seconda per altri avversari, divertiti. XD Alla Prossima

25/08/15, ore 13:40

OK, perché i capitoli mi piacciono uno più dell'altro?
Alucard: << Si vede che hai pessimi gusti ecco >>
Ancora, se non ti piace la storia, perché continui a recensirla con me?
Alucard: << Ho le mie ragioni >>
Vorrei saperle
Lui arrossendo: << N ..... Niente niente >>
Dimmelo all'orecchio
........
Se ne va con il.segno della mia mano sulla guancia
Dante: << Che sberla, l'ha sentita anche lui >>
Ovvio, nessuno mi può parlare in quel modo, insomma, si lamenta di questa FF però....
Santa: << Adesso che siamo soli... L'adoro anch'io >>
Hehehe, ma io non solo l'adoro, l'argento....
Imbarazzante silenzio.....

23/08/15, ore 11:42

Allora, citazione di Full Metal Baion....hem... Hacker, per il resto.... Hahahaha, voglio assolutamente vederla la scena di Alucard che sputa la birra, non vedo l'ora hahahaha
Alucard: << Ripeto, qui si sta raschiando il fondo del barile, va bene tutto in questo capitolo, ma la birra assolutamente no >>
Zitto Alucard, o vuoi che spifferi ad Integra qual'è il tuo personaggio preferito di Dark Souls?
Alucard: << Nono, va bene così, e poi sai che non amo i GDR >>
Vedrai nel quinto capitolo the A Angel and a Nefilim
Alucard: << A cosa mi farai giocare stavolta? >>
O vedrai.
P.S.
Confermo ciò che ho detto tutte le altre volte, adoro questa storia, mi permette di conoscere molte cose che ignoravo ( a parte i Beatles )

22/08/15, ore 18:44

ooooooooooooook, adesso non posso proprio trattenerli, ma sappi che adoro la storia ( mettiti al riparo )
Integra: << Ma come osa quell'autoruncolo da strapazzo ad affermare che possa piacermi una canzone contro Sua Altezza la Regina, è inconcepibile >>
Alucard: << Io ho smesso di leggere dopo l'ultima volta, non sono mai stato umiliato così tanto in vita mia >>
Integra: << Perché, cos'e sucesso nelle scorso capitolo? >>
Alucard: << Ha dato della groupie a nostra figlia Seras >>
Integra: << Ma questo ha manie suicide >>
Anderson: << Penso anch'io sai? >>
Seras: << Allora......GUERRA >>
Io: Non vi sarete dimenticati com'è finita l'ultima volta?
Tutti se ne vanno via delusi
OK, personalità ribelli a parte, sto adorando questa storia e anche se nonsarò mai una fan sfegatata del Punk o del rock in generale ( Beethoven forever ) mi hai fatto scoprire un mondo del tutto nuovo.
P.S. alla prossima

19/08/15, ore 21:05

Alucard estrae Jakall e Casull: << Passi tutto, ma far comportare mia figlia come una baldracca che sbava?!?!?! Tu vuoi la morte caro >>
Io: Non ci pensare Alucard, la storia mi sta facendo letteralmente impazzire e voglio che venga continuata
Mi punta la pistola alla testa: << Tutto, ma la mia famiglia non si insulta così, specialmente le mie bambine >>
Io: Se vuoi posso trasformarmi ancora, ti ricordi l'ultima volta? Siamo rimasti solo noi due.
Alucard: << Quest'autoruncolo ha le ore contate, parola di Alucard Vlad Farburke Wingates Hellsing >>
Dante: << Ma dai, hahahahaha, sto morendo, hahahaha HEI Vampy, non pensavo cantassi così bene hahahahaha >>
Seras prepara un cannone a 80 mm staccato da un carro armato: << Io Lo uccido quel figlio di sultana, farmi passare per una Baldracca, questo glielo fiocco nel... >>
Alucard: << Ci penso io Seras, vai a studiare Platone, ci vediamo dopo >>
Integra: << E no, nostra figlia ha ragione ha ragione ha ragione, ho chiamato tutti gli altri, presto verranno qui >>
Io ( Trasformandomi nuovamente ) ti conviene scappare, li trattengono io
P.S. plus, falla più spesso la fic.,la adoro alla follia.

18/08/15, ore 14:17

No dai, mi hai fatto morire dal ridere, specialmente per Anderson, questo si che è uno stravolgimento come si deve
* entra Pip di corsa * : << Ti prego nascondimi >>
Cosa succede
Pip: << Alucard mi vuole morto, ha letto gli apprezzamenti non proprio eleganti e, ecco >>
Alucard ( nella sua forma originale ) << Lo squarto quel francesino da quattro soldi, e poi passo a 97 >>
Anderson: << Sono con te Alucard,non parlerei mai così di Rip >>
Io: Annullamento della prima, della seconda e della terza potenza cromnwell, riscontrata categoria di tipo A, procedere all'annullamento delle costrizioni su tutte le funzioni fino al totale annientamento del bersaglio
Loro si preparano, questo si che si chiama divertirsi, alla prossima. P.S. sto adorando la storia

16/08/15, ore 18:35

OK, passino Alucard e Pip, ma Anderson? Alexander Anderson che parla in quel modo?!?!?! Geniale, davvero fantastico e noto che stai già limando lo stile rendendolo più fluido. Io ci ho messo settimane.
Alex: << In nome di Dio porteremo la punizione del Signore su questa blasfemia >> sfrega fra loro le baionette
Alucard: << Questo è troppo, non mi permettersi mai di chiamare mia moglie in quel modo >>
Integra( arrossendo ) : << Bhe, a me non dispiace molto, è simpatico ecco >>
Walter la guarda sorpresa: << Lady Integra, ti prego di non ripetere più queste ultime parole >>
Seras: << Io il pogo l'ho davvero ballato con Pip alla festa del matrimonio >>
Pip: << Già, niente male davvero >>
Almeno qualcuno che apprezza questa FF oltre a me. Comunque questa volta ho riso davvero, Alexander poi è un tocco di classe così come l'hai caratterizzato tu, spero che aggiorni presto, adoro questa storia, alla prossima XD
Gandalf: << Crossover >>
Io: ……