Le Cronache di una Gemma:Le ombre dell'universo
di Cronos22

17/07/16, ore 01:26

Piacere
Kishin Shruikan
Normalmente darei una recensione all'ultimo capitolo
Ma devo dirlo
Il fatto che Lance fosse il generale dell'esercito bianco era un poco scontato (Senza offesa ^^) Ma Peridot, a programmazione e gli arti? Beh, idea superba u.u
*Prende una falce* TAGLIAMOGLI LA TESTA A DIAMANTE GIALLO!!!
Alla prossima

"I CRUSH ALL YOUR HOPES AND THEM I WATCH YOU CRY"

28/01/16, ore 11:59

Quindi Lapis e Peridot erano amiche di Lance. Che sorpresa! Speriamo che tutte le gemme si uniscano per battere Diamante giallo. Garnet, Ametista, Perla, Steven, Lapis, Lance e Peridot diventino alleati. Capitolo bellissimo.

17/08/15, ore 10:33

Ehi salve!
Ho visto che gli errori che fai sono diventati meno frequenti, anche se non sono del tutto spariti, ma il fatto che ci sia stato un miglioramento mi rende contenta!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Hai fatto redimere Peridot! Io stessa dopo aver visto l'ultima puntata mi sono posta delle domande su come sia composto il suo corpo, mi era venuto in mente che potesse essere in realtà una specie di cyborg. Il personaggio in sé comunque mi è sempre piaciuto molto, anche io ho sperato che il suo comportamento fosse frutto di un condizionamento psicologico o qualcosa di simile. Spero che Lance torni presto a chiarirsi con Perla, anche se dopo il cazzotto che le ha tirato nel capitolo precedente (che non mi aspettavo) mi pare difficile. Ma non si può sapere...
Ti chiedo solo per l'ennesima volta di prestare un minimo di attenzione alla forma del tuo testo e in particolare alla punteggiatura e alle ripetizioni. Scusa se te lo ripeto. Alla prossima!