Black Rose
di Mei91

06/09/20, ore 23:30

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

12/09/15, ore 16:48

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Ora che tutto si è sistemato per i nostri Eroi di Konoha e le loro famiglie, e i loro Amici, possono tutti tornare a casa a Konoha, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/09/15, ore 01:08

Ciao Meiii!!! Sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare questa storia, mi mancava:) sono d'accordo con te, un finale del genere é perfetto^^ Sasuke e Sakura...awwww*^* sono stati dolcissimi! Sakura con la sua infondata convinzione di aver preso Sasuke e lui che la perdona subito e capisce quanto sia importante la sua presenza per la moglie...davvero stupendo!!! Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio;) E stupendo é stato anche l'ordine che Sakura da al suo amato alla fine, divertente XD Beh, ci sentiamo alla prossima! Un bacio e un abbraccio Princess

08/09/15, ore 20:41

Waaaaaaaaa hai aggiornato!!!! Che bello questo capitolo!!! Non vedo l'ora che continui le prossime^^
Mi raccomando devi assolutamente pubblicare il 13 settembre...almeno una consolazione prima che inizi la scuola!!!
A presto!!
Kokorolove

23/08/15, ore 17:39

Bellissimo capitolo, come sempre. Lo sapevo che Black Rose era Sakura, e come sospettavo, anche Light è Hinata, e Fairy è Ino, mentre Blue e Sun, saranno Ten Ten e Temari, vero? Poveri tre scemi mariti, Sasuke, Naruto e Sai, che hanno scoperto di aver Insultato le loro Mogli, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/08/15, ore 15:30

Ahahahhhahahh Oddio sto ancora ridendoo!! Sasuke si è dato del coglione patentato!! Ed ha pure ragioneee!! Anche Naruto e Sai sono degli idioti!! Sono felicissima che Itachi abbia scoperto la vera identità di Bleck Rose, ma adesso?? Come la prenderanno gli stupidi mariti? E il villaggio?
Perfavore aggiorna prestoo!!

A presto 144kagome_alice144

21/08/15, ore 15:12

Ciao Mei. Che dire bel capitolo,spero che aggiorni presto. Mi piace molto la tua storia
:-)

21/08/15, ore 15:08

Oddioooo voglio leggere il seguito!!!! Itachi sapeva già tutto e ha convinto Sakura a dire la verità...fortuna che c'era lui^^ Che bello, anche Neji é vivo*^* Voglio davvero vedere cosa farà ora Sasuke! E Naruto, ovviamente. Sasuke ha davvero apprezzato la cena preparata dalla sua mogliettina, ma ancora di più ciò che è venuto dopo;D Bhe é sempre bello vedere quanto impazzisca per Sakura^^ Al prossimo capitolo. Un bacio e un abbraccio Princess

21/08/15, ore 11:33

“Allora per marito hai un coglione patenta che non vale una mazza!” Oddiooooo che ridere AHAHHAHAAHAHAAHHAHAAHHA non ci credo, Sasuke si è dato del coglione parenti che non vale una mazza hahaahahha fa troppo ridere!!!! Voglio proprio vedere la reazione di lui quando capirà di essere uno scemo! Spero però che non se la prendano tanto riguardo alla vera identità delle tre donne! Non le sbatteranno in prigione vero???
PLEASE non farle andare in prigione!!!
Mei-chan spero tu scriva al più presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kokorolove^^

18/08/15, ore 23:49

Hey, interessantissimissimo inizio!! Ho già qualche sospetto, ma sono curiosa di leggere tutto. Ma se i miei sospetti sono fondati, chissà Sasuke come la prenderà?? Deve, e ripeto DEVE come minimo ringraziarla in ginocchio!! ahaha Comunque si prospetta una storia molto bella.

A presto 144kagome_alice144

18/08/15, ore 22:20

Ciao Mei!
Ti ringrazio molto per la dedica. Non ho molto da dire sul capitolo visto che siamo all'inizio. Ovviamente Black Rose è Sakura e Light e Fairy saranno sicuramente Ino e Hinata, e tutte insieme cercano di aiutare i loro mariti nel mantenere la pace a konoha anche se di nascosto. Piccolo appunto:
Hai sbagliato spesso a scrivere Konoha, hai invertito le ultime lettere.
Hai fatto bene ad aggiungere l'avvertimento ooc perché Sakura che chiama Obito col nomignolo Obi Obi non ce la vedo proprio.
Sono curiosa di sapere se Itachi sa che Black rose è la moglie di Sasuke.
Un bacione
Meryl

15/08/15, ore 00:29

Bella complimenti spero che aggiorni presto. E credobdi aver capito chi e Rose e le altre due :-)

14/08/15, ore 23:44

Wooow che inizio interessante!!! Quindi Itachi é stato riportato in vita...e anche Obito e Rin. Da Skura che si nasconde dietro la maschera di Black Rose...chissà cosa dirá Sasuke quando la scopriràXD Che dolce Itacgi che la abbraccia subito^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacio e un abbraccio Princess

14/08/15, ore 20:11

Ciao Mei-chan *si fa coraggio ed esce dal nascondiglio*
Questa é sicuramente la prima volta che leggi il mio nome.
​In realtà sono sempre stata una lettrice silenziosa, ho letto tutte le tue storie.
​Dal "Il Legame del Kyuubi" a "Lord Perfect"
​Ma, un po' per mancanza di voglia e per la Shikamarite, non ho recensito.
Però ora eccomi qui! Che dire, veramente i miei complimenti!
Stai migliorando notevolmente e i progressi si vedono.
​Sono stracuriosa di sapere chi sia questa Black Rose.
​Anche se un'idea ce l'avrei. Secondo me é Sakura, un po' perché si comporta in modo strano, un po' per il nome "Rose" e sappiamo che ci sono le rose color rosa (??)
​Light e Fairy credo siano Hinata ed Ino, o magari Ino e Temari.
Quindi Itachi é tornato in vita? Molto interessante!
​Sasuke secondo me sa qualcosina, o forse no.
Solo 5 capitolo sono? Che peccato!
​La metto nelle ricordate, ancora complimenti!
Un bacione
​H_G_C

14/08/15, ore 19:32

Bel inizio.. molto dico davvero ma c'è u tarlo che mi sta rodendo. .. solo 5 capitoli? ???????? Tu mi vuoi proprio male eh? Ahahah cmq sia aspetto il nuovo cap bye