Mario's Questions
di NikoruChan

25/08/16, ore 18:58

Cara rosalinda ecco le mie domande
1: durante super Mario galaxy 2 perché hai aspettato per andare a riprenderti lo sfavilotto baby?
2: non è brutto nutrirsi sempre di astroschegge? Non ti piacerebbe mangiare altro?
3: dicono che l'osservatorio torna nel regno dei funghi ogni 100 anni ma quindi tra Mario galaxy 1 e 2 ci sono100 anni o hai preferito tornarci prima del previsto?
4: come fai ad accudire così tanti sfavillotti da sola? Ma gli accudisci da sola o ti aiuta lo sfavillotto lume?
5: qual'è il tuo preferito tra Mario e luigi ? E cosa ne pensi di wario e waluigi?
6: ti piacerebbe essere inserita in un altro gioco?
7: sei contenta di essere stata inserita in super smasch? Ti piace combattere?
Sei la mia preferita ( sono un maschio) e mi piacerebbe rivederti presto ciao:-)
(Recensione modificata il 25/08/2016 - 07:00 pm)

02/01/16, ore 21:27

Rosyyyyyyyyyyy *^* Ok, ti faccio delle domande u.u

1) Sei stata abbastanza male per aver lasciato i tuoi genitori nella terra? Sei stata triste? Oppure volevi trovare la mamma degli Sfavillotti a qualsiasi costo!
2) Ti affascina di più Mario o Luigi? Se fossero gli unici uomini sulla faccia della terra chi sposeresti tra loro due?
3) Come fai a sopravvivere nello spazio se sei una comune mortale?
4) Ti hanno scambiata qualche volta per una divinità? Oppure per una principessa?
5) Sei molto identica a Peach... sai se hai qualche legame di parentela su di essa? O sono solo coincidenze?
6) Oltre gli sfavillotti, con chi ti trovi meglio?
7) Vorresti diventare Miss Nintendo rubando il ruolo a Samus, e diventando tu la più bella dei giochi Nintendo?
8) Ami la letteratura? Hai mai praticato uno sport? Se si quale è il tuo preferito?
9) Sei contenta che ti hanno presa in Super Smash Bros e in Mario e Sonic ai giochi olimpici di Rio 2016? (PS: Dimmi la verità Rosy... ti piace Pit!?!)

Fine.

30/09/15, ore 17:19

Ok faccio in fretta tra
1Come diavolo fai a VIVERE nello spazio??!
2 Quanti Sfavillotti ci sono sulla tua "astronave"?
3 Sembrero scortese...MA QUANTI ANNI HAI?!?!
4 Sai qualcosa della tua famiglia? (non sei costretta a rispondere)
5 Cosa ne pensi di Mario? E di Luigi? Peach? Daisy? Bowser?
6 secondo delle voci hai una cotta per uno dei fratelli Mario...e vero? Se si e per Mario o Luigi?
7 Come essere in Super smash bros? Come hai reagito all'invito?
8 (Domanda da NERD XD) Com'è il "ciclo della vita" di uno Sfavillotto?
Ok ho finito, stammi bene!!!
P.S Posso venire a vivere sulla tua astronave???? TI PREGOOOOOOO!!!!
P.s Nindepp il prossimo e Bowser vero? VERO?! Muoio dalla voglia di sapere chi è la madre dei Bowserotti!
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 08:45 pm)

11/09/15, ore 23:45

Bene bene,a Daisy piace il francese! >:)

Ebbene,passo a Rosalinda! :D

Ciao Rosy,mi piaci molto anche se un piccolissimo bit di meno di Peach e Daisy xD
In ogni caso...
1-Quanti anni hai? Da quanto so,sembri millenaria! (tranquilla,tutti sti anni li porti molto bene,sembri 25enne sì e no xD)
2-Perché hai il ciuffo sull'occhio? Hai l'occhio ferito o lo tieni per bellezza?
3-...Sei una principessa vera oppure no? Alcuni speculano sul fatto che tu non lo sia solo perché porti un vestito diverso da Peach e Daisy...
4-I tuoi capelli sono biondo platino o rossi? So che da piccola li avevi rossi...
5-Hai notato fin da subito la tua grande somiglianza con Peach? Pensi di esserle antenata in qualche modo?
6-A proposito di Peach...vai d'accordo con lei? E con Daisy?
7-Dì la verità,hai una cotta per qualcuno? O qualcuno ha una cotta per te? *coffcoffquelgrandongiovannidiwaluigicoffcoff*
8-Sei brava in qualche sport? Senza offesa ma non ti vedo molto atletica,sembri più una tipa calma che ama la lettura.
9-Come ti senti riguardo al fatto che su molti siti hai dei "fan" un bel po' idioti e che odiano Peach e Daisy solo perché non sono uguali a te?

Un saluto a te e ai tuoi cari sfavillotti! -Turkey

16/08/15, ore 02:12

Io.... Io.... Io ho problemi internettosi(?) e fangirlamenti su Ludwig... E Rosy... E poi scopro che mia sorella è una fan di Daisy.... Cooomunqueh, posso pestare i paparazzi che non lasciano aria a questa porella in arancio?

passiamo alle domande va, ne ho tante.... e se il prossimo sarà Bowser (o i suoi figli...) le domande saranno....hehe.... ti invio una luuuunga mail.... si....sono cattiva....molto!
OK, let's begin

-Bonasera Rosalinda
Spero che tu stia passando bei momenti con i tuoi piccini, sei disposta a rispondere alle mie domande innocue?
Allura, inizio subito: ultimamente hai avuto un grande successo, e penso che questo ti aggrada molto, ma negli anni passati, ai tuoi esordi intendo, come ti sentivi visto che ti hanno, come dire ,"abbandonata" per un po'?
A me sei piaciuta da subito e mi dispiaceva vederti isolata in quel lasso di tempo. Ora come ti senti? Voglio sapere pure qualche tuo parere su Mario e amici, ti trovi bene con loro? Ti diverti nella serie "Mario Kart"? Secondo te chi è il Bowserotto più puccioso? (Domanda che non sono riuscita a trattenere)
Hai un powerup preferito? Ti farei la classica domanda "Ti piace qualcuno?" ma voglio saltarla... Non sono una grande impicciona.... E penso che a te non interessi qualcuno in particolare XD
Hai una grandissima famiglia, come fai a nutrire tutti quei Sfavillotti superpucciosichemivienvogliadiabbracciarli?
Cosa pensi di Bowser? Come mai Nintendo non ci ha fatto ancora vedere le tue tenute sportive? Eppure tu sei comparsa in un gioco sportivo (L'ultimo Mario golf)...
Come è stato perdere la famiglia? (non sei obbligata a rispondere)
Vorresti incontrare sempre i tuoi amici?
Ti senti sollevata ora che ho finito con le domanducce?
Ah, un'ultima domanda: molti sostengono che tu sia la versione parallela di Peach, è vera questa cosa?
OK, finitu, ora posso andare a mangiare i biscottih!
See you next time, dear!!! :D

ZanZanZaaaan, hai il diritto di trucidarmi come lo farebbe Slenderman... Si. Tu può!!! DAISY PUÒ!!!