Tessa Gray e la trama perfetta
di Misaki Ayuzawa

09/09/15, ore 21:34

alleluia! alleluia! alleluia!

magnus sei il migliore amico circa più invidiato della storia (almeno da me, che ti vorrei come migliore amico)

22/08/15, ore 08:37

Ciao ! Proprio ieri ho iniziato a leggere questa fan fiction e me ne sono innamorata immediatamente *-*
Io amo la Wessa e questa è scritta veramente molto bene, complimenti, sul serio !
Mi piace molto il tuo stile di scrittura, semplice e scorrevole ma al contempo complesso. La punteggiatura è buona e riesci a intrigare veramente molto bene con le tue parole.
Passiamo alla trama...
Mi piace veramente moltissimo e devo dire che nonostante odi Jem e mi sia piaciuta tantissimo la parte mentre muore (ho esultato, per la cronaca) mi è quasi scesa una lacrimuccia. Will è perfetto, come sempre e si, è troppo sexy. Tessa eh lo so che non resisti al fascino di Will ma, in fondo, c'è qualcuno che ci riesce? No, ecco. Magnus ah il mio Magnus, io AMO Magnus e adoro il fatto che sia il migliore amico di Tessa. La frase sugli struzzi nell'Antartico è troppo da lui, stavo morendo dalle risate ! Mi piace Maya nel ruolo di amica di Tessa e Izzy che vuole andare a prendere Will in Galles l'ho adorata, naturalmente ho amato anche Alec che deve recuperare Izzy ahahah. (Amo sia Izzy che Alec.. Viva i Lightwood ! - e gli Herondale.)
Va beh, per il resto tutto bellissimo, amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento !
Un bacio e alla prossima,
BellarkeStydia22

15/08/15, ore 23:11

Ciao! :3
Okay. Questo capitolo è bellissimo.
Il mio preferito di tutta la storia :D
Per il resto non so che dire... Mi dispiace un po' per Will ma sono d'accordo con Tessa sull'ignorarlo e il "temporeggiare" (?) .
Tanti saluti e alla prossima,
_midnightheir_ (ex _nevertrustaduck_)