Una minaccia di nome Evan
di Ale_2608

20/08/15, ore 02:27

Ciau ciau  Fnafgamer_senpai,
eccomi qui a recensire questo capitolo Bellishimo *-*
CortHino ma bello bello, shi shi ^^

Il testo è bene scritto e scorrevole! Blava ^^ *le lancia un biscotto al cioccolato*
?: non è un cane -.-
E vabbe -3- *gliene lancia un altro di nascosto*
?: ti ho vista -.-
Shh! *lo lancia via (?)*

Ora che abbiamo cacciato le personeimpiccionechenoncentranonienteconquestarecensione, possiamo recensire per bene u.u

Ryoko ha preso tutto da te Saru, soprattutto il tuo caratteraccio
Povero coniglietto, che figlioletta maligna gli è capitato *occhi a forma di cuore*
Non vedo l'ora di vedere come continua!
Shono curiosa *-*
Aspetto il prossimo capitolo ^^

Ci si sente,
un bacio.

Ale-chan <3

19/08/15, ore 19:06

Meia e Gillis, ahah me li ricordo bene non riuscivo ha batterli ^^''
ora sono fin troppo curiosa. io adoro Saru *-* non vedo l' ora che entrino in scena i miei gemellini ahah loro sono una forza ^^
ah nel profilo non hai messo ne gli spiriti ne le armature...mi domandavo se ci vogliono?

19/08/15, ore 15:02

Ciao, scusa per la recensione ritardataria ma in questi giorni non avevo internet non sai che strazio D:
Comunque... Carino come capitolo anche se è un po' corto ma non fa niente.
I personaggi che hai presentato finora sono interessanti e sono curiosa di scoprire cosa ha intenzione di fare Ryoko e chi la fermerà.
Ci sentiamo al prossimo capitolo e spero che il mio OC sia presente ^^
Saluti e baci da black dalia

19/08/15, ore 13:22

Hey ho letto questo capitolo
Arion: sei in ritardo
Io: almeno lo letto e sto facendo la recensione
Arion: se va beh, continua pure
Io: grazie. Come stavo dicendo prima ho letto il capitolo e devo dire che mi piace. Anche se é la prima che la protagonista é cattiva, é una cosa nuova 😊. Voglio proprio leggere il prossimo capitolo. Baci★ Deby19

19/08/15, ore 11:50

ciao che bella la tua idea ^^ io partecipo volentieri se ce ancora posto. solo nella cotta scrivo il nome Italiano o Giapponese? e poi avrei un altra domanda posso scegliere anche un personaggio sempre di Inazuma ma di un altra serie?

19/08/15, ore 11:24

Allora allora ciao! Io sono NIKITA03 ! Vorrei partecipare a questa storia! Già mi piace diamine! Un cattivo come protagonista mi attizza troppo XD mi piace shi shi! Comunque dimmi se posso partecipare.. Così ti invio la mia OC grazie!
By NIKITA03 ❤

19/08/15, ore 09:59

Ciao!!
Questo capitolo è moolto bello e aspetto il prossimo con impazienza! Mi chiedevo se sono passata o no?
Meia e Gillis... Che amorini... * sarcastica* io li ammazzo! Va Bhe... Tanto i due OC non erano Meia e Gillis quindi non li ammazzo!
Bene ora vado!
Ciao, Goldie36

19/08/15, ore 08:50

Ciao tesoro,non ci conosciamo...Piacere Giulia,se vuoi Giuly-chan!:)
Vorrei partecipare alla storia,fammi sapere se posso,altrimenti fa niente;)
Potresti pure dirmi i ragazzi ancora liberi?Grazie mille
Baci

19/08/15, ore 00:51

Ehi! Capitolo davvero interessante! *-*
Ryoko è davvero vendicativa eh (͡° ͜ʖ ͡°)

Me gustaaa!

Ostia! La figlia di Endo.. Menghia! Si mette davvero dura per chi dovrà affrontarli xD

Beh, questa piccola introduzione mi é piaciuta! Son curiosa come si svolgerà la storia *-*

Con ciò ho finito!

Baci, Yechan :3

19/08/15, ore 00:51

Ciaooo mi é molto piaciuto questo mini -cap ( se posso chiamarlo così)
Hai aggiornato in fretta! Sono felice.
Ora ti saluto che devo andare scusa ancora per l'orario
Al prox cap.
Charlotte

18/08/15, ore 22:49

Salve salvino! Sinceramente sarà una recensione corta e brutta perché non ho moltissimo da dire visto la natura del capitolo. Mi è piaciuto abbastanza anche se ero convinta di trovare la presentazione degli OC come primo "vero" capitolo che , tra parentesi, sono curiosa di vedere come lo gestirai e a proposito posso chiederti se il mio OC ci sarà? Per il resto non ho altro da dire e con ciò ti saluto.
-saluti ayeyosi

18/08/15, ore 22:24

Bel capitolo. Il mio OC comparirà nei prossimi capitoli, vero? Non vedo l'ora di vedere come lo descriverai. Ciao

18/08/15, ore 11:03

Ciao. Non credo di conocerti, quindi mi presento. Sono g21, ma puoi chiamarmi Giulia. Dunque, che dire... Questa storia mi piace parecchio, lo ammetto. La nuova minaccia da affrontare per questi nuovi ragazzi (e la vecchia squadra fuori allenamento -.-). Promette bene! Ho però alcune domande sull'OC (se c'è ancora posto): siccome (perdonami) conosco solo i nomi europei, avrei bisogno di un esempio di giocatore dal quale poter scegliere il parente (ho già fatto la scelta, ma non so se ho scelto dalla squadra giusta ^^). Altro... No, se mi verrà in mente altro ti farò sapere. Appena mi avvisi, ti mando l'OC. A presto
Giulia ^^

16/08/15, ore 22:13

Ciao! Ci risentiamo dopo un po'!
Allora... anche se il capitolo è breve credo di aver a grandi linee capito di cosa si parlerà...... o almeno spero....
Comunque sia se non sono in ritarfo vorrei inviarti il mio OC,
Ora vado ciao!!

_Winter_

16/08/15, ore 10:56

Ciao. C'è ancora spazio per un OC? DIMMI DI SI!!!! TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO! TI PREGO!