Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

01/03/18, ore 13:58

Succede avere dei ritardi anch'io a volte aggiorno dopo mesi, l'importante è che la storia abbia poi un finale , continua a scrivere che sei bravissima un bacio..

27/06/16, ore 17:45

Ehi ciao, sono Lisa. Ho già recensito sull'altra storia (I see you). Seguo anche questa, sí. Sei troppo brava a scrivere! Complimenti anche per questo racconto. Ginny e Draco sono molto teneri!😂Vorrei solo chiederti, perché non aggiorni piú? Mi raccomando continua a scrivere perché sei davvero brava!
-Lisa❤

06/09/15, ore 20:16

Tu scherzi a tornare dopo tanto tempo con un capitolo bomba di questa portata.. Loro due.. Camera di lei.. Lei che si spoglia??? Lei che fa pure la zozza con lui eee non accade nulla? No beh cosi tu mi uccidi.. Ero super presa cavolo ahah dovrò attendere ancora e ancora dunque per il pezzo forte ahah
Continua così

baci baci baci

31/08/15, ore 03:35

Aww ti prego aggiorna presto! Sono curiosissima **
Complimenti per ogni capitolo, li ho letti tutti in due ore ahaha :))

17/08/15, ore 16:23

Waaaaaa, finalmente hai aggiornato anche questa!!!! *.* Che meraviglia... *.*
Allora, inanzi tutto, Ron sarebbe da rinchiudere, altro che.. v.v anche se, in fondo, sono felice che abbiano fatto pace!!! :P
Draco e Ginny sono sempre più dolci... ^^ soprattutto nella scena finale!! :P Ho stimato tantissimo la bella rossa, è proprio così che si fa!!! v.v
Sono curiosa anche di leggere cosa succederà tra Harry e Pansy. :P Speriamo che il rosso non rompa troppo le pluffe, però!!!! XD Prima la sorella, ora rompe anche al migliore amico???? -.-
A presto, mia cara!!! ;)
Bacioni <3