I Nuovi Anime Vendicatori
di Alucard97

31/08/16, ore 10:06

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo!
Ed ecco qua che Solid e Raiden fanno amicizia con i loro compagni di squadra, combinando una serie di scene che mi hanno semplicemente fatto morire dal ridere xD Dante e Rufy sono il top del top, mi sembrava di averlo già detto, ma anche Alucard eccitato e che lo nasconde abilmente ha un che di esilarante, davvero ahahahah xD
E così si passa a cercare il nuovo Avenger, in questo la nuova Avenger che sostituisca la Vedova Nera, e ci ritroviamo questa Yuno Gasai; conoscevo quest'anime solo di fama e lei non sapevo di averla già vista finché non ho cercato immagini di lei, praticamente è una psicopatica yandere xD andiamo bene -.-' onestamente non mi stanno troppo simpatiche le ragazze rompiballe e appiccicose, per di più troppo violente e menefreghiste del prossimo, ma almeno lei potrà esserci utile e sinceramente mi stava rompendo che non ci fosse manco una stracavolo di ragazza in questi stracavoli di Nuovi Vendicatori!
Per fortuna Yukiteru è riuscito a convincere Yuno ad unirsi a loro, quindi dimentichiamo tutto con un amen! (cit. Amen) AHAHAHAHAHAHAH che forza Dante che ci prova con lei e viene rifiutato, per poi essere ripreso da Alucard xD non ce la posso fare, muoio dal ridere

30/08/16, ore 11:17

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo capitolo, anche se in ritardo -.-' purtroppo mi sono distratta col mio romanzo e ora sono temporaneamente bloccata, mannaggiall'ispirazione!!!
Bene bene bene, in questo capitolo si vedono le mitiche capacità di Trafalgar Law, anvedi però che gran figata di potere che ha, scommetto che ci sarà molto utile per fare la ceretta al culo ai nemici! (Cit. Rosaria)
E poi Tony ci mostra gli altri due nuovi Avengers, ovvero Solid Snake, il fratello di Liquid Snake (ma non potevano inventarsi dei nomi in codice meno stupidi? Vabbé meglio che sto zitta) e Raiden, un fottutissimo cyborg ninja!
I nostri due eroi vengono reclutati e Alucard prega che non siano dei totali deficienti xD povero Ally cosa deve sopportare con Dante, Rufy ed in seguito con Natsu! Mi dispiace per lui, però mi fa troppo morire dalle risate, cavolo! xD
Ho notato qualche errore nell'uso dei tempi verbali ma vabbé, questo è lavoro vecchio e qualche errore ci sta, quindi dimentichiamo tutto con un amen! Amen! Cit. Amen di Francesco Gabbani. Mi piace quella canzone, problemi? *imbraccia il fucile*
JOHAN: Anche tanti, considerato che ti ascolti anche le sigle dei cartoni animati come Lady Oscar e Robin Hood
BRUTTO FIGLIO DI UN'ESECRABILE ESCA DEFORME PER SQUALI MA PERCHE' MI DEVI SEMPRE METTERE IN IMBARAZZO EH? PERCHE'? GESU' TOKI!
JOKER: Ahahahah eccola che si scalda! E' un tipetto combattivo, mi piace lottare!
Chiudi quella fogna, Jolly. Ne ho fin sopra i capelli di te e di come ti sei fatto quelle cicatrici
JOKER: Vuoi sapere come me le sono fatte? Eh? Vieni qui *mi prende per il viso e mi punta il coltello alla bocca* Avevo una sorella maggiore. Carina, proprio come te. *si lecca le labbra* Ci divertivamo tanto insieme a giocare. Tantissimo. Il nostro gioco preferito era afferrarci per le mani e farci fare le giravolte in tondo a vicenda per tutta la casa. Ma un giorno *si lecca l'angolo del labbro* lei mi fa girare con troppa forza. Le sfugge la presa, così, per sbaglio. Io finisco contro il tavolino di vetro che c'era nella stanza e mi riduco così. Completamente. Mi diceva che ero sempre troppo serio. Ma ora ne vedo il lato buffo! Ora sorrido sempre! Perché sei così seria? Perché? Mettiamo un bel sorriso su questo bel faccino delicato
*Di nascosto Toki gli tocca uno tsubo e Joker cadde lungo disteso*
TOKI: Non c'è di che
Cribbio santo, grazie Toki. Ma quelle storie ogni volta ci pensa o se le inventa sul momento? Vabbé, lasciamo perdere.
Gabba Gabba Hey Luke! Alla prossima!
Rory
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 11:20 am)

28/08/16, ore 15:25

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi con un nuovo e fantastico capitolo!
Pff... pff... pff... pff... pfffff.... mpf... pff... mpf... mpf... pff... pfff...
JACK F.: Ma che diamine sta facendo?
ALUCARD: Oh divino Zeus... tutti al riparo prima che...
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! AHAHAHAHAHAHAH!!
ALUCARD: Esploda -.- Come volevasi dimostrare
SIDIOUS: Eeed è andata!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
ALUCARD: Ne hai ancora per molto? -.-
AHAHAHAHAHAHAHAHAH...
ALUCARD: Toki, per l'amor di Dio, pensaci tu
TOKI: Ma certo *tocca un punto segreto sulla fronte di Rory e lei smette di ridere* Ecco fatto
Grazie Toki-san! Scusami Luke ma non ce la posso proprio fare, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere, veramente troppo, giuro! Okay, un bel respiro profondo e ora sono pronta per recensire *le scappa qualche risatina*
JOKER: AHAHAHAHAH Mi piace questa ragazza
Taci pezzo di merda, devi stare zitto per tutta la recensione, sono stata chiara? Bene, ora posso partire e che diamine!
Alluoooooora tutto inizia con i nostri eroi che parlano un po' Nagato/Pain e spiegano di lui e Naruto, che figo, da quello che ho capito è un demone dalle sembianze animalesche, un Cercotero (manco un Cercopiteco bahahah okay la smetto di ridere xD). Naruto è la volpe a nove code. Non so se lo sai ma io te lo dico lo stesso, la volpe a nove code è una creatura mitologica giapponese molto influente e si chiama kitsune, quindi Naruto avrebbe dentro di sé la kitsune o una kitsune, non so come definirla ma comunque stiamo lì, vabbé vabbé Eh ma che stronzo è sto Nagato/Pain? Ha ammazzato il maestro di Naruto e si professa quello che vuole portare la pace nel mondo? Tu hai qualche serio problema psicologico, amico mio!
Insomma i nostri eroi partono a cercare il quarto Avengers, ovvero Monkey D Luffy, detto Rufy. E qui io casco dal ridere con Dante che lo sfotte xD be' ma dai, alla fine non ha tutti i torti, povero Rufy, il suo vero nome significa "scimmia", ceh ma dai! E' anche più stupido di Vladislav!
ALUCARD: COME OSI!? Il mio nome è virile e regale, mocciosa u.u
Virile e regale, ma intanto lo sfottono praticamente tutti xD vabbé tralasciamo, io continuo a ridere per le battute che si scambiano Dante e Alucard, no davvero quei due mi fanno morire dal ridere XD Porcellino Dante che cazzo di battute fai xD ahahahah troppo epico, non ce la faccio xD
Alla fine Nick e Tony si recano nell'universo di Rufy e lo convincono ad unirsi agli Avengers, ed inoltre con loro viene Trafalgar Law, in passato alleato di quell'idiota di DoFlamingo che mi sta sui coglioni da bestia nonostante tutta la storia lacrimevole e strappalacrime che mi hai raccontato, mi dispiace u.u
Comunque, Rufy è più ritardato di Dante e di Naruto messi insieme, cazzo xD o è solo un ingenuotto molto ingenuo, in ogni caso mi ha ucciso dalle risate assieme a Dante xD niente da fare, li adoro troppo, vedere Alucard che si dispera per quei due è davvero esilarante
ALUCARD: E dice di amarmi questa qui -.-'
Via, zio! E fattela una risata ogni tanto! Non posso farci niente se quando ti incazzi invece di fare paura il più delle volte fai ridere!
Comunque la citazione a Pirati dei Caraibi è stata epica davvero, ci stava perfettamente la canzoncina xD
Detto questo, dopo essere resuscitata 394 volte dopo essere morta dalle risate, posso dire

27/08/16, ore 21:07

Gabba Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo, anche se piuttosto in ritardo rispetto alle altre volte, chiedo venia xD sono una persona intelligente e le persone intelligenti si distraggono spesso^^
JACK: Capperi, datele una medaglia per la modestia perché se la merità -.-
Okay okay, forse sono un tantinello presuntuosa, chiedo ancora di più venia! Sai che c'è? Tralasciamo e recensiamo!
Dunque, in questo capitolo Alucard e Dante seguono Tony e Nick sull'elivelivolo dello S.H.I.E.L.D., e qui Dante Copia Di Luke (lo chiamo così per distinguerlo dal Dante originale di Devil May Cry, che suppongo non faccia l'idiota come qui, lol xD) deve farsi sempre notare facendo il cazzone con tutto e tutti e facendo vergognare il povero cognatino Alu xD (ribadisco, sarà una mia impressione ma a me sembra abbastanza IC Alucard e questo mi piace, bah vabbé proseguiamo).
Dopo l'imbarazzo iniziale, Tony e Nick spiegano la situazione ai due eroi, ovvero il furto del Tesseract e il bisogno di reclutare i nuovi Avengers. Scommetto che Dante ha capito subito che dietro al furto del Tesseract c'è Nelo Angelo, di cui... ho praticamente appena scoperto l'identità segreta, perché ovviamente non so starmene ferma e ho cercato "Nelo Angelo" su Wikipedia xD Non sapevo che fosse scritto A CARATTERI CUBITALI CHE NELO ANGELO IN REALTA' E' VERGIL, IL FRATELLO DI DANTE E QUINDI ANCHE DI INTEGRA. MA TRALASCIAMO.
Si parte dunque alla ricerca dei nuovi Avengers, e il terzo membro è lui, proprio lui, Naruto Uzumaki, che conosco praticamente solo di fama xD però già mi sta molto simpatico, ne vedremo delle belle, non vedo l'ora di leggere qualche altra scenetta di Alucard che perde le staffe per colpa di Dante e Naruto, allora lì sì che mi diverto, cavolo!
Secondo il prossimo capitolo il nuovo eroe sarà Monkey di One Piece, giusto? Vedi che sono brava e le cose che sento le memorizzo? ;D Sì, lo sono una persona intelligente B)
JACK: E rieccola...
Taci, fratellone, che è meglio! Be', che altro dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Dante fare il culo a Mundus
Rory
(Recensione modificata il 27/08/2016 - 09:10 pm)

26/08/16, ore 12:04

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo fantastico capitolo!
Evvai finalmente inizia il reclutamente dei nuovi Avengers, e si comincia subito da Alucard e Dante!
Ahahahahah THUG LIFE TONY STARK YAY BECCATI QUESTO FURY! Ci sarà un motivo se Tony è un eroe, perché è intelligente, no? Il suo lavoro lo saprà fare in qualche modo, per Dio!
E così Tony e Nick iniziano a reclutare i nuovi Avengers, partendo, come già detto, da Alucard e Dante, che in questo caso appartengono all'universo delle fanfiction“A Angel or a Devil” e “A Angel and a Nefilim”.
Lol Dante rockettaro mi fa morire dal ridere, e il fatto che si punzecchia con Alucard è il massimo! Alu non lo vedo troppo diverso, a parte la sua storia nella fanfiction diversa dall'originale che mi sa di figata assurda...
E così Tony e Nick propongono loro di unirsi a loro e diventare Avengers, e qui mi sono molto arrabbiata con questi due menefreghisti del cazzo! Se non avessero saputo che c'era quel Mundus di merda dietro a tutto questo sarebbero rimasti in modalità "Fotte sega di qualsiasi cosa"! Per fortuna che anche Integra è intervenuta per convincerli ad unirsi agli Avengers! Lei e Alu sono troppo, troppo teneri, e il fatto che lei sia sorella di Dante rende tutto ancora più figo!
Non vedo l'ora di vedere chi saranno gli altri Vendicatori, vedrai Mundus, ti faranno il culo a strisce, anzi lo faranno a tutti! Ed io non vedrò l'ora MUAHUAHUAHUAHUAH!

25/08/16, ore 10:26

Gabba Gabba Hey Luke! Eccomi qui con un altro fantastico capitolo!
NOOOOOOOOOOOO!!!! NOOOO!!!! NOOOOOO!!!!! NOOOOOO!!!!!! NO!!!
SIDIOUS: Eeed è andata...
Zitto, Palpatine, stai zittissimo! Tu non ti rendi conto dell'orrore e della gravità della cosa, di ciò che è appena successo! CRISTO MCBACON! CRISTO MCBACON!
ALUCARD: Se hai finito, FORSE puoi passare alla recensione
Okay okay ci passo... NON CE LA POSSO FARE! È STATO TROPPO SCONVOLGENTE QUESTO CAPITOLO!
Gli Avengers sono mmmorti! MA PERCHÉ!? PERCHÉ!? NON CE LA FACCIO!
Bastardo di un DoFlamingo schifoso! No Vedova Nera! Nooo!!! Lei non me la dovevi toccare, era l'unica donna del gruppo, la più cazzuta, la più figa, PERCHÉ! E si è sacrificata per salvare Iron Man, che gesto nobile T-T stai zitto DoFlamingo tu sei solo un mostro bastardo, non puoi parlare di giustizia! Non vi è giustizia nella violenza e nella prepotenza che commettete voi malvagi! PERCHÉ È QUESTO CHE SIETE COMMETTENDO QUESTE ATROCITÀ! DEI MALVAGI MOSTRI!
Noooooo!!! Hulk PERCHÉ!!! PERCHÉ!!! Lui era il più divertente, il più mitico, PERCHÉ!!! Però gli ha dato filo da torcere a Nagato/Pain... lui non posso odiarlo perché in fondo sta dalla parte dei cattivi senza sapere il loro piano malvagio, ma certo uccidere persone per portare la pace nel mondo è follia... Buaaahhhh Hulk perché!!! Perché!!!
NOOOOOOO!!!! CAP!!!! STEVE!!! CAP!!! Fottuto Pesce Muto Angelo dei miei stivali, devi morire malissimo! Mi hai distrutto un grande eroe e mi hai distrutto una brotp mitica, CREPA MALE!!! Almeno Steve muore in modo glorioso T-T riposa in pace, Cap! RIPOSA IN PACE!!!
NOOOOOO!!! THOR NOOOOO!!! NO!!! PERCHÉ T-T Basta io mollo la recensione non me ne frega niente
TOKI: No, Rory, no. Fatti forza, coraggio. Lo devi a Shu e a Kenshiro. Sii forte! Avanti!
Va bene Toki-san va bene T-T
La morte di Thor è stata la più triste! È morto dopo aver visto i suoi amici morire, e nonostante questo ha detto a Loki che gli ha sempre voluto bene... E LO STRONZO COSA FA!? LO UCCIDE! LOKI BASTARDO DI MERDA TI AMMAZZO!!! STRONZO!!! CANE!!! VIENI QUI E COMBATTI!!!
LOKI: Oh, non temere, figlia mia, ci incontreremo presto. Ho tante belle cose da raccontarti che la tua cara mamma non ti ha mai detto, come se fosse una novità *sghignazza*
Ma di che cosa stai parlando!?
ALUCARD: Non ascoltarlo, Rory. Cerca di manipolarti.
Torna qui! *insegue Loki* Rispondi alla mia domanda!
SIDIOUS: Eeed è andata...
Detto questo Luke ti lascio e spero che ruoleremo presto l'incontro tra Loki e Rory, magari oggi
LOKI: Uhuhuhuh quando avrò finito verrai sicuramente con me, figlia mia. Non per niente sono un esperto manipolatore
JOHAN: È proprio mio padre
Ma che famiglia degenere che mi ritrovo!

24/08/16, ore 11:36

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con nuovo fantastico capitolo!
OH PORCA MERDA! PORCA MERDA! PORCA MERDA! PORCA MERDA!
ALUCARD: Smettila
Okay okay la pianto! Scusa ma dovevo sfogarmi, DOVEVO SFOGARMI! E' SUCCESSO UN MACELLO, UN MACELLO IMMENSO IN QUESTO CAPITOLO, E SIAMO SOLO AGLI INIZI, CRISTO MCBACON!
Allora allora allora ricomponiamoci e partiamo con ordine, che è meglio! (cit. Quattrocchi)
Tutto inizia con Nick Fury che rimprovera aspramente gli Avengers per non essere riusciti a difendere il Tesseract, e ci manca poco che Tony gli tira un pugno in faccia, ma per fortuna Steve lo placa o erano nei guai fino al collo più di quanto già non fossero, accidenti accidentaccio! Devo ammettere che Steve e Tony sono veramente carini come brotp! Mi piacciono molto, hanno un bel legame!
E dopo essersi incoraggiati a vicenda quei grandissimi bastardi dei cattivi radunati da Mundus attaccano New York e il re dei demoni ci intrattiene con un discorso fantasticamente perfido... Dio non vedo l'ora che Dante spacchi la faccia a quel bastardo assassino di merda!
Ed è così che inizia il massacro... ma santo cielo, ma perché succede SEMPRE tutto a New York!? In tutti gli stradannati film che conosco, il bordello succede sempre a New York! Bah vabbé xD
E mentre si compie il massacro Figlio di Puttana Loki ne approfitta per far soffrire psicologicamente il fratello Thor costringendolo a guardare tutto rendendolo consapevole che non può fare nulla... BASTARDO DI UN LOKI GIURO CHE TI FARO' SOFFRIRE MALISSIMO! MALISSIMISSIMO!
Per fortuna arrivano gli Avengers, che si lanciano nella battaglia e subito si fronteggiano con gli antagonisti, ma non riescono a risolvere la situazione, purtroppo T-T
Ahahahah oddio la scena di Hulk che deride Pica è stata veramente epica! Ho goduto che almeno Hulk è riuscito a malmenare qualcuno, ma poi è arrivato Nagato/Pain a scassare i coglioni, maledettissimo lui!
NOOOOOOOOOOOOOO HAWKEYE E' MORTO!!!! NOOOOOOOOOO!!!! MA PERCHE'!!! PERCHE'!!! BASTARDI FIGLI DI TROIA!!!! CREPA STRONZO DI UN REVOLVER OCELOT!
JACK: Sorellina, abbiamo capito, adesso placati e continua!
Okay okay... ed ovviamente quello stronzo di Loki non perde occasione per sfottere Hawkeye e Thor, Dio buono spero che quest'ultimo si liberi presto e GLI FACCIA IL CULO a quella sottospecie di dio della menzogna avvelenatore a tradimento!!! Cazzo che odio!!! Che odio!!!
E adesso i nostri eroi stremati devono fronteggiare gli antagonisti rimasti! Cacchio ma come faranno ad uscirne? Lo scoprirò nella prossima puntata! Che ansia che ansia che ansia che ansia!

23/08/16, ore 22:39

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi qui con un nuovo capitolo anche se in ritardo, chiedo venia, in questi giorni ho parecchio la testa altrove xD ma bando alle ciance!
Bene bene, in questo capito Quanto Sono Potente E Figo Odio Dante A Morte Mundus sempre assieme a Cagnolino Leccaculo Loki va a reclutare l'ultimissimo alleato, Liquid Snake, ovvero il fratello di Solid Snake, vedi che non mi perdo un colpo di quel che si dice e sono attenta? ;)
Dopo un istante di esitazione Liquid (che nome idiota, anche Solid non scherza ma vabbe tralasciando) accetta di unirsi a Mundus, ed ora quel figlio di una succube è pronto a far fuori New York assieme a Dante, Integra e Alucard, ma ha fatto male i suoi conti! Gli Avengers lo fermeranno! Spero... si salvi chi può!

22/08/16, ore 12:30

Gabba Gabba Hey Luke! E sono tornata con un altro fantastico capitolo!
Ora, non vorrei dire una blasfemia, ma secondo me Nagato/Pain viene da Naruto... ho indovinato? Sì? No? In ogni caso non lo conosco, io ci ho provato...
Insomma in questo capitolo Mundus e Cagnolino Loki vanno da questo tizio a chiedergli di allearsi con loro, ma il caro Mundus, da fredda mente calcolatrice e perfida quale è, gli mente dicendo che se si unirà a loro potrà portare la cosiddetta pace nel mondo...
Il caro Loki, esattamente come l'ho notato io (DANNAZIONE ALLE SUE CELLULE DEL CAVOLO! NON VOGLIO ESSERE FIGLIA DI QUEL CANE CHE HA TENTATO DI UCCIDERMI! MALEDETTISSIME CELLULE!), capisce che Mundus ha mentito a Nagato e qui il Boss mostra quanto freddamente si è preparato a tutto ciò, e quando odia a morte Dante...
Maledetto demone, non pensare di spuntarla con lui, non ci riuscirai mai! Ti farà il culo, eccome se ti farà il culo! Vedrai!
Gabba Gabbe Hey! Alla prossima!

21/08/16, ore 09:59

Gabba Gabba Hey Luke! E sono tornata col secondo capitolo di questa giornata!
OH PORCO MONDO! PORCO CRONO! PORCA GEA! PORCO LIGHT E PORCO JOHAN!
ALUCARD: Hai finito?
Sì ho finito zio, adesso sono pronta per recensire lol che casino incasinamentoso che è stato questo capitolo! È stato spaziale e scioccante, Crispy McBacon!
Tutto inizia con Mundus, Loki e Nelo Angelo che, dopo aver parlato del grande Dante, della cazzuta Integra sua sorella e del mio adorato Alu *-* vanno in questo strano universo 8 a reclutare... un fenicottero rosa che si chiama DoFlamingo e i suoi alleati? O_O ma che cazzo è sta roba? Da dove minchia sono usciti fuori? Sembra una diabolica macchinazione della mente del Joker passata al microonde e poi messa nel freezer
JOKER: AHAHAHAH Bella questa e credevo di essere io il matto AHAHAHAH
Ti odio. Davvero -.-' proseguiamo prima che lo faccia a pezzettini
Insomma questo fottuto fenicottero del cazzo, parlando in arabo con i nostri amici per ben CINQUE MINUTI (nel senso che parlano di cose che io non posso comprendere) infine accetta di unirsi a Mundus, Loki e Nelo Angelo ed insieme sti grandissimi bastardi assaltano Asgard uccidendo tutti e distruggendo tutto, approfittando del fatto che quell'idiota di Odino se ne sta tranquillo a ronfare -.-' non oso immaginare quando si sveglia che succede xD sarà tipo "Ma non posso nemmeno restare a dormire cinque minuti che mi assaltano la cittadella? E che nuvola!"
Heimdallr riesce a chiamare Thor ma purtroppo il nostro eroe viene imprigionato dal simpatico fratellone Loki che non perde occasione per sfotterlo ed esibirsi con delle belle frasi sadiche. Ti stramaledico, Loki bastardo!
Comunque ho notato, da occhio di falco quale sono, che quella tizia di nome Baby 5 (non so, inventatevelo un po' più stupido il nome, se avete voglia) si sta prendendo una cotta per il dio della menzogna... e di nuovo, Aster, Rosaria, Baby 5, che cazzo ci trovate in quell'idiota? Bah le donne -.-'
JOHAN: Ti ricordo che sei donna anche tu, così ti sei insultata da sola. E ti ricordo che vai dietro di me, che nella testa tua e di Luke sono figlio di Loki^^
Ma vai a cagare, pezzo di merda, devi morire male, insieme a tuo padre!
JOHAN: Uhuhuhuh ti amo anch'io^^
Io no, io ti detesto, tizio col nome di pomata per emorroidi (cit. Rosaria)
Detto questo Luke io ti lascio, ho il cattivo migliore dei manga e degli anime da picchiare per bene
JOHAN: Che tradotto significa che ha voglia
MA VAFFANCULO NON È VERO! MA VAI A FOTTERTI TUA SORELLA PIUTTOSTO!

21/08/16, ore 09:29

Gabba Gabba Hey Luke! Eccomi qui oggi con un nuovo capitolo!
Come avevo predetto questa storia si sta facendo davvero avvincente e interessante!
In questo capitolo il caro Loki viene liberato da Nelo Pesce Muto Angelo, che non perde occasione per farsi notare, mettendo al tappeto i quattro guerrieri di Asgard! Cristo, ma che razza di mostro è? O_O rimango sempre più scioccata!
E tutto ciò succede sotto il naso di quell'idiota di Odino che dorme tranquillo -.-' no niente da ridire!
Dopodiché Nelo Angelo porta Loki dal boss cattivone che finalmente si rivela essere Mundus, ma tu ovviamente me l'avevi già detto nelle risposte alle mie precedenti recensioni, che insieme a Nelo Angelo proviene da Devil May Cry, ed ovviamente Loki non perde l'occasione per sfotterlo...
Oh santo Dio! Con questo approccio impertinente Loki mi ha ricordato qualcuno! Sì, mi ha ricordato troppo Rory, cioè io, cioè insomma hai capito! Porcacciaccia, sarà colpa delle cellule che ho assorbito quando ha tentato di avvelenarmi ù_ú questa me la lego al dito, stupido Aesir della malora!
E verso la fine il nostro caro Mundus, che ovviamente detesto per bene assieme a Nelo Angelo (in realtà lui mi sciocca come metta tutti al tappeto, ma dai ma sono tutti pippe al suo confronto?), promette a Loki il potere e rivela chi detesta di più al mondo, ovvero il nostro fighissimo Dante! Ti prego Copia di Alu Bionda fagli il culo a quel demone da strapazzo!
ALUCARD: Come hai osato chiamarlo?
DANTE: Come hai osato chiamarmi?
Zitti tutti e due, e preparatevi per il prossimo capitolo, Gemelli Diversi!
ALU&DAN: Non siamo gemelli! Non ci somigliamo per niente! Ehi! Smettila di imitarmi! Oh, andiamo!
Eeeee sono andati -.-' santa pazienza!
Bene vado a leggere il prossimo capitolo per questo giorno!
Gabba Gabba Hey!

20/08/16, ore 12:53

Gabba Gabba Hey! E sono tornata col secondo capitolo, da domani in poi recensirò gli altri, due al giorno, ho deciso, perché sono buona^^
Qui i nostri adorati Avengers fanno baldoria dopo la guerra catastrofica ma non possono fare in tempo a rilassarsi un po' che arriva un rompipatroller a scassare ovviamente u.u
Cap sei un uccellaccio porta sfiga ma purtroppo c'avevi ragione cacchio! E alla fine il nemico è proprio un uccellaccio cattivo, cattivissimo!
Dio buono, chi cazzo è questo Nelo Angelo che ha fatto il culo a Thor e a tutti gli altri in un colpo solo! Sono scioccata! O_O Da dove minchia è uscito? Non mi piace, non mi piace per niente!
Oh no porco cane ha preso quel coso come si chiama xD vabbe dai scherzo il Tesseract! Merda l'ha preso! Siamo già fottuti di partenza -.-'
E adesso chi diavolo è quell'idiota a cui Nelo Angelo risponde? Scommetto che è lo stesso che ha parlato con Loki, ma chi cazzo è? Mi toccherà scoprirlo nei prossimi giorni, tanto ovviamente mi sta sulle balle, come Nelo Angelo! Amico mio, neanche una parola hai detto, sei muto o cosa? Bah!
Alla prossima! Gabba Gabba Hey!

20/08/16, ore 12:41

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccomi finalmente qui per recensire questa storia mitica che prevedo sarà un qualcosa di veramente fantastico, me lo sento!
E in questo primo capitolo troviamo Nick Fury e Tony Stark alias Iron-Man (meno male che almeno qualcosa degli Avengers la so, anche se non tutto rimedierò, giuro che rimedierò) al quale viene la brillante idea di far fuori i cattivi venuti a rompere dagli altri mondi usando eroi venuti dagli altri mondi! Geniale, Stark, geniale! Soprattutto perché tra questi eroi ci sarà ovviamente il mio amato Alu^^
Subito dopo abbiamo un bel flashback con il Miglior Patrigno del Mondo, alias Loki u_u ma cosa ci trovano Rosaria e Aster e cosa ci ha trovato mia madre Atena in quel tipo devo ancora capirlo ma vabbé.
Il caro Loki si allea con questo tizio dalle sembianze di tre sfere del Drago xD che purtroppo devo ancora capire chi cazzo è... ce ne sono troppi di cattivi che vogliono far fuori tutto e tutti, inoltre non ne conosco di tizi che assumono la forma di tre sfere, quindi boh, mi toccherà proseguire nella lettura per scoprire chi cazzo è, ma tanto so già che lo detesterò a morte e lo amerò, succede sempre così con i cattivi bahahahah xD
Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo^^

05/10/15, ore 00:39

Bellissima ff, col poco tempo ke ho ci avro' messo 1 settimana circa a leggerla tutta ma ne e' valsa la pena. Aspettero' con ansia il sequel, ciaossu ; )

29/09/15, ore 14:41

Bellissimo capitolo anche se e l'ultimo. E in piu ti devo ringraziare visto che mi hai aperto un mondo su hellsing, don't devil may cray e general rex. Grazie mille senza di te non li avrei mai conosciuti e quindi sono io che ti ringrazio e per il sequel, bhe io lo voglio. Se questo e figo e epico il sequel sara epico e super epico. Ciao e alla divina commedia da ASL KH LL