Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    28/09/2015    6 recensioni
"Io ho un esercito" "Noi un Alucard"
Come avrete capito questa fiction sarà un crossover fra l'universo di Hellsing e altri anime con l'universo Marvel.
Questo sarà un progetto ambizioso, godetevelo
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I Nuovo Anime Vendicatori: The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Heimndall apri il Bifrost!" Un enorme squarcio aprì il cielo e un colonna color arcobaleno trasportò i nuovi e i vecchi Avngers davanti al cospetto di Heimndall.

"Bentornato Thor, e benvenuti voi tutti, durante la battaglia i morti di Midgard e Asgard sono resuscitati e tutto grazie al coraggio di voi terrestri. Venite, il Supremo vuole vedervi" disse Heimndall aprendo loro le porte di Asgard.

Vennero condotti da Thor al palazzo di Odino, presentava ancora i segni della battaglia ma la sala del trono era imponente e mostrava la maestosità degli dei. Al centro della sala vi erano radunati tutti i guerrieri di Asgard che applaudivano gli eroi e sul trono vi sedeva Odino in persona.

Odino batté la sua lancia e la folla si accostò ai lati lasciando spazio al centro, Odino si alzò e si diresse verso di loro parlando: "Voi avete reso un grande servigio ad Asgard e ai Nove Regni, senza di voi ora gli universi sarebbero morti, vi siamo tutti debitori per questa vittoria; grazie a voi i Regni di Midgard e Asgard sono tornati alla vita e i Jothunheim è ora sconfitta così come il mondo dei demoni. Lode a voi eroi! Lode ai Nuovi Avengers!" Detto questo il Re degli Dei si inginocchiò davanti a loro seguito da Thor e da tutti gli altri.

"Wow, Odino in persona che ci ringrazia, ditemi che non sto sognando" disse Snake, "No giovane, non stai sognando, noi tutti vi siamo riconoscenti,  io so rendere onore a coloro che salvano la vita a me e al resto dei Regni; d'ora in poi considerate Asgard un vostro alleato... E ora festeggiamo!" Tutti esultarono in coro e si trasferirono nella sala dei banchetti, un enorme tavolo adornato con le cibarie più prelibate di tutti i Nove Mondi. Si sedettero e banchettarono tutti insieme, risate e musica accompagnarono la festa.

Rufy faceva a gara di mangiate con Naruto, Dante e Natsu. Snake, Raiden, Law e Yuno erano i più composti e anche il Nosferatu si abbuffava (di certo non come un maiale come Rufy e compagnia, ma di certo non si poteva dire che quello era stato un sovrano). "Scusami Alcuard, ma tu un tempo non eri un re? Dovresti tenere un comportamento più regale no?" Chiese Yuno, "È vero ma io non sono più il re della Valacchia e poi quando mi ricapiterà di assaggiare tutte queste prelibatezze? Per non parlare di Rufy che ruba il cibo dai piatti" mentre diceva questo viene la mano del pirata allungarsi rubando il suo cibo; "Rufy! Metti ancora una volta le mani nel mio piatto e ti faccio divorare la mano dal Baskerville!"

Odino rideva insieme al figlio, "I tuoi nuovi compagni sono straordinari, loro sì che sono degni di un banchetto asgardiano", "Grazie padre, ora capisci perché ammiro i terrestri? Loro possiedono una forza che noi dei non possiamo comprendere, questa forza si chiama speranza, la speranza nel futuro che verrà. Per quanto noi divinità possiamo essere forti non possiamo comprendere questo sentimento. È questa la forza degli esseri umani, la speranza, è lei che da loro la forza di lottare" "Pensiero molto saggio figlio mio, sarai un grande re un giorno".

Alla fine i Nuovi Avengers vennero congedati dal palazzo asgardiano, Odino strinse personalmente la mano a tutti loro (c'è da aggiungere che Alucard stava per svenire non appena il Re degli Dei gli strinse la mano) e vennero riportati all'interno del l'elivelivolo dello S.H.I.E.L.D.

"Ottimo lavoro ragazzi, avete risolto questa faccenda egregiamente, ora siete a tutti gli effetti i Nuovi Vendicatori, vi chiameremo ancora in caso di minacce superiori. Grazie a tutti voi, è tempo ora di tornare alle vostre case" disse Fury. Gli operaio dello S.H.I.E.L.D. azionarono i portali, il gruppo era pronto per tornare a casa.

"Alucard!" Il vampiro si sentì chiamare, venne raggiunto da Integra con Lynes, Alucard corse ad abbracciarle seguito da Dante. "Alucard! Dante! Ce l'avete fatta!" Esclamò Integra facendosi sfuggire delle lacrime. Rimasero tutti e quattro abbracciati, la famiglia era riunita.

Snake si avvicinò a loro "Hey! Alucard!" Il vampiro si voltò verso il soldato, il quale allungò un foglio di carta e una penna verso di lui, "Oh. Mio. Dio! L'autografo di Snake! Sento che sto per svenire!" "Noooooo!" Dissero in coro Integra e Dante sorreggendolo. Alucard prese il foglio e notò che era completamente bianco, egli domandò incuriosito "Scusa Snake che significa? Perché non c'è scritto niente?" "Beh ma è semplice, perché sono io a chiederti l'autografo" "C-C-come prego?" "Hai capito bene, mi hai salvato più volte la vita in battaglia, ti ammiro molto, vorrei avere il tuo autografo" "Oh. Mio. Dio. Snake vuole il mio autografo. Solid Snake vuole il mio autografo" Alucard firmò tutto tremante e, stranamente, non ebbe uno svenimento. Snake prese in mano il foglio, ghignò e disse scimmiottando il vampiro: "Oh. Mio. Dio. Alucard mi ha fatto l'autografo! Sento che sto per svenire!" "Eddai! Piantala! Io non parlo così!" Tutti scoppiarono a ridere.

Raiden e Snake furono i primi ad entrare nel portale, seguiti da tutti gli altri. Alucard, Dante ed Integra furono gli ultimi.

Alucard si voltò verso Tony Stark, si diresse verso di lui e gli porse la mano, "Grazie ancora, senza di te, Integra ora...", Stark lo avvicinò a sé abbracciandolo, il vampiro ricambiò l'abbraccio "Siamo una squadra te l'ho già detto, ci rivedremo un giorno, stanne certo" gli rispose Iron Man. Anche Alucard e la famiglia entrarono nel portale.

Gilda di Fairy Tail

Natsu apparì nella sala della gilda "Hey ragazzi! Come va? Sono tornato!" Tutti gli corsero incontro ad abbracciarlo, un po' feriti a causa dello scontro con i demoni. Sia svolse una grande festa a Fairy Tail, Makarov guardò il suo figlioccio, era fiero di lui.

Casa Amano

Yuno ricomparì nel salotto di casa Amano e saltò addosso a Yukiteru ferito dai demoni (essi erano scomparsi insieme ai giganti dopo la sconfitta di Mundus) "Yukki!" Gridò atterrandolo. Sono felice di vederti incolume, "Yuno! Eddai su..." Delle lacrime macchiarono la sua maglietta, "Yukki, sono così felice che tu stia bene" disse lei piangendo. Amano sorrise, "anche io sono felice che tu stia bene" disse abbracciandola, per una volta decise di assecondarla. Infondo lui era davvero contento che Yuno stesse bene.

Ciurma di Cappello di Paglia 

Rufy e Law ricomparvero sul ponte della nave "Hey amici come va? Siamo tornati!" Tutti esultarono e saltarono addosso al capitano festeggiando come solo loro sapevano fare, anche Law sorrise e si unì ai festeggiamenti.

Villaggio della Foglia

Naruto ricomparve nel suo villaggio "Pain non è più una minaccia amici miei! Ce l'abbiamo fatta!" Tutto il villaggio corse verso di lui per festeggiarlo, Sakura corse ad abbracciarlo, era felicissima che fosse sano e salvo. Il villaggio organizzò una festa in suo onore, finalmente era stato accettato e riconosciuto come un eroe.

Base dell'ONU

Snake e Raiden ricomparvero davanti a tutti, tutti si avvicinarono per salutarti e Rose corse ad abbracciare il marito "Jack! Oh Jack! Ero così in pensiero!" "Va tutto bene Rose, sono qui ora" disse lui ricambiando l'abbraccio "Papà!" Esclamò il piccolo John andando ad abbracciare il padre. Snake osservò la scena sorridendo quando vide una figura osservarlo e dileguarsi. Snake seguì la figura che lo portò dinnanzi ad un cimitero, "Ci rincontriamo figlio mio", Snake si girò e vide un vecchio uomo vestito con un abito elegantemente gli assomigliava parecchio, "Big Boss!" Esclamò estraendo la pistola, "Calmati figliolo sono qui per parlare, o forse è più giusto chiamarti fratello". "Ti starai chiedendo come io sia sopravvissuto? Ebbene, quello che tu credevi di aver ucciso in realtà non ero io, era Solidus Snake, l'altro mio clone. Il mio corpo venne preso in custodia dai Patriots e parte del mio organismo venne ricostruito con i pezzi di Solidus. Sono qui per porre fine alle ostilità fra noi due, i membri dei Patriots Ocelot, Zero e gli altri sono tutti morti, io sono l'unico rimasto... Anche se non per molto. Argh! Argh! (Big Boss si inginocchiò dolorante), anf anf, il virus del FOXDIE sta facendo effetto, ormai non ho molto tempo ma voglio che tu sappia una cosa: ho saputo della tua impresa, quello che hai fatto, ci hai salvato tutti, se Liquid avesse vinto avrebbe sicuramente preso il mio corpo e sarebbe divenuto il soldato perfetto e insieme al sistema Sons of The Patriots sarebbe diventato inarrestabile. Tu, figlio mio, hai già superato il mio livello sono fiero di te, ora per favore portami da lei" Snake lo aiutò ad alzarsi e lo portò dinnanzi ad una lapide con incisa la scritta "The Boss". "Sai Snake? Non ti ho mai considerato veramente un figlio, né un fratello, né un clone. Ma ti ho sempre rispettato come soldato e come uomo. Se tu fossi stato al mio posto durante quegli anni forse no avresti commesso i miei stessi errori. (Si accasciò davanti alla tomba). Eheheheheh che ne pensi Boss? Forse è giusto così, è giusto che al mondo ci sia un solo serpente... Anzi no, forse è meglio che non ci siano affatto serpenti" "No Big Boss, al mondo non ci dovrebbero essere più serpenti, ma solo dei Vendicatori" disse Snake. Big Boss rise, Snake prese un sigaro, lo accese e lo diede al padre. Quest'ultimo con le ultime forze rimastogli disse: "Snake... David... Promettimi che vivrai la tua vita d'ora in poi non più come una macchina da guerra. Ora hai qualcuno da proteggere... È una moglie" disse esalando l'ultimo respiro e facendo cadere il sigaro. Snake gli chiuse gli occhi e se ne andò. 

Tornò dagli altri e vide Maryl che corse verso di lui baciandolo, "Snake! Grazie a Dio stai bene!" "Sto bene... Ascolta Maryl... C'è qualcosa che vorrei chiederti... Vuoi sposarmi?" Maryl lo guardò con le lacrime agli occhi e lo baciò "SÌ LO VOGLIO!". Si baciarono a lungo, finalmente Snake aveva trovato la sua pace.

Hellsing Manor

Alucard, Integra, Dante e Lynes si ritrovarono al centro dell'enorme sala di Villa Hellsing. Tutta la famiglia corse ad abbracciarli, anche loro erano stremati per la lotta. "Dante!" Rubi andò verso suo marito e lo strinse forte, "Dante! Io... Io..." Non finì la frase che il Devil Hunter posò le sue labbra su quelle di lei, "Sono tornato amore mio", ripresero a baciarsi.

"Hey!" Disse Integra rivolgendosi al Nosferatu, anche lei baciò il marito "Grazie Alucard! Ci hai salvati ancora una volta" "No Integra è merito di tutti. È merito dei Nuovi Avengers, da solo non avrei potuto fare nulla", ripresero a baciarsi. Tutti guardarono la scena commossi, Anderson si strinse a Rip e Pip a Seras. La famiglia era di nuovo riunita.

"Hey ragazzi! È ancora Natale no? Coraggio festeggiamo! Dobbiamo ancora preparare il cenone natalizio! Forza! Rendiamo speciale questa festa... Rendiamo speciale questa famiglia". La famiglia Hellsing riprese i festeggiamenti.

Ora tutti i mondi erano in pace e lo sarebbero rimasti per sempre, perché ora dei nuovi eroi vigilavamo su di essi: I Nuovi Anime Vendicatori!

https://m.youtube.com/watch?v=ttYOAY51W-I

Regia: Alucard97, anche detto Luke Ramone

Scenografia: Alucard97/Luke Ramone

Compositore: Alucard97/Luke Ramone

Attori
Alucard: Alucard Farburke Wingates Hellsing
Dante: Dante Farburke Wingates Hellsing
Iron Man: Tony Stark
Nick Fury Nicholas Fury Jr
Rufy Cappello di Paglia: Monkey D Luffy
Naruto: Naruto Uzumaki
Trafalgar Law: Trafalgar D Water Law
Raiden: Jack
Solid Snake: David
Yuno Gasai: Yuno Gasai
Natsu: Natsu Dragneel
Mundus: Mundus
Loki: Loki Odinson
DoFlamingo: Donquijote DoFlamingo
Liquid Snake: Liquid Snake
Pain: Nagato
Thor: Thor Odinson
Hulk: Bruce Banner
Vedova Nera: Natasha Romanoff
Hawkeye: Clint Burton
Capitan America: Steve Rogers
Tutti gli altri

Fine.......

#############

Un uomo anziano ma dal fisico massiccio osservava lo spettacolo di fronte a lui: "Sta arrivando, sta scalando il monte e presto sarà qui... Temo che possa compromettere i miei sogni di conquista, devo trovare un modo... Mmmh, questo frammento emette uno strano potere, forse posso usarlo per capovolgere la situazione" 

#################


Note dell'autore
Prima di cominciare voglio la mia sigla personale, ovvero la mia canzone preferita in assoluto 

https://m.youtube.com/watch?v=9Q7Vr3yQYWQ

Ebben ragazzi eccoci finalmente al tanto atteso finale. Allora cosa ne pensate di questa fanfiction? Vi è piaciuta? Quanto da una scala da 1 a 10?
Allora come avete potuto vedere ho lasciato un finale che fa presagire un seguito, ebbene ho in mente un sequel ma questo dipenderà solo da voi. Mi spiego meglio: se questa storia vi è piaciuta, e se vi è piaciuta per davvero io posso realizzare un sequel. Ho già una bozza per la testa, ovviamente essendo una bozza dovrete aspettare un po' prima di vederlo, insomma devo pensare alla trama, al cast e ai copioni, mica roba da poco. Quindi ve lo chiedo... Voi volete davvero un sequel?
Ora i ringraziamenti
1- Manley D Alucard: La mia maestra, la mia autrice, il mio Virgilio al femminile. Che dire grazie di cuore per avermi sempre supportato e per avermi invogliato a scrivere, ci sarebbero mille cose da dire ma dico solo grazie e... Non vedo l'ora di vedere i Nuovi Anime Vendicatori all'intento di A Angel and a Nefilim.
2 SOUL OF KURAMA: Grazie per aver sempre recensito, per avermi sempre segnalato errori e imprecisioni aiutandomi a far crescere la storia... E grazie anche per i consigli sugli anime XD. Grazie fratello! Grazie mille!
3- ASL KH LL: Grazie per aver sempre recensito fin dall'inizio e per avermi sempre supportato, grazie di tutto amico mio.
4- Tutti lettori che non hanno recensito ma che hanno solo letto. Grazie anche a voi.

Detto questo vi saluto, ci vediamo con La Divina, quasi, Commedia e alle altre due fiction che ho in cantiere.
Grazie mille e... Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97