I Nuovi Anime Vendicatori
di Alucard97

05/01/17, ore 15:59

Allora l ho letta tutta in un fiato e devo dire che è una storia molto interessante. I combattimenti sono rapidi e incisivi le canzoni alcune si sono adattate bene altre no secondo me, alcune non me le faceva aprire non so come mai. Ho trovato lo scontro tra Alucard e Pain il più bello insieme a quello finale e contro Doflamingo.
alla prossima.

14/09/16, ore 17:43

Gabba Gabba Hey Luke! Ed eccoci giunti alla fine di questa storia esilarante ed avvincente, e ai nostri eroi che finalmente se ne tornano a casa dai loro cari... queste scene mi sono piaciute veramente tanto :3
Tuttavia l'ultima parte lascia sottintendere che per i nostri Nuovi Anime Vendicatori la lotta non è ancora finita, e che ci sarà un'altra lotta per loro.
Il Male non muore mai, può essere sconfitto, ma torna sempre, è dappertutto. Ma anche il Bene esiste, il Bene c'è sempre, il Bene trionfa sempre sul Male, un giorno il Bene regnerà incontrastato.
Ci vediamo alla prossima avventura!
Rory

05/10/15, ore 00:39

Bellissima ff, col poco tempo ke ho ci avro' messo 1 settimana circa a leggerla tutta ma ne e' valsa la pena. Aspettero' con ansia il sequel, ciaossu ; )

29/09/15, ore 14:41

Bellissimo capitolo anche se e l'ultimo. E in piu ti devo ringraziare visto che mi hai aperto un mondo su hellsing, don't devil may cray e general rex. Grazie mille senza di te non li avrei mai conosciuti e quindi sono io che ti ringrazio e per il sequel, bhe io lo voglio. Se questo e figo e epico il sequel sara epico e super epico. Ciao e alla divina commedia da ASL KH LL

29/09/15, ore 10:20

Ola alucard come detto un gran bel finale , e se farai il sequel cosi come i avengers sono apparsi scarlett e quick silver , ci vogliono 2 avengers nuovi anche nella tua fic U-U , possibilmente ken kaneki e...EMIYA SHIROU ( ti preeeeegoo ) .

Ti Dico tutto io su come devi gestirlo e tutto il resto .

In ogni caso gran storia , dunque come voto per la fic sono indeciso tra 7 e 8 , qiindi facciamo 7 e mezzo .

Guardati questo video e dimmi da uno a 10 quanto ti e piaciuto , proviene da un film anime del 2015.

(Recensione modificata il 29/09/2015 - 01:42 pm)

28/09/15, ore 22:04

Salve, mi chiamò Manley D Alucard, Manley per gli amici. Sicuramente vi starete chiedendo che cosa ci faccio qui o perché abbia iniziato in questo modo. Semplice. Volevo raccontarci una storia.
Un giorno d'estate, controllando A Devil or a Angel m'imbattei in una strana recensione, mai ne avevo lettodi simili. Autore di tale commento era un certo Alucard97, un tipo a posto.
Il tutto inizia rispondendo al messaggio, ignara di cosa sarebbe successo di li a pochi giorni.
Fin da subito nacque una piccola amicizia, fatta di recensioni e risposte, niente di strano. Ma con il passare del tempo tutto cambiava. Era sempre più entusiasta, lui era diverso dagli altri recensori, metteva i sentimenti in quelle piccole perle che scriveva per le mie opere. Così, un giorno, colpita dal suo stile e il suo essere " Libero " oltre ogni limite lo inviati a scrivere. Sapete cosa mi rispose? " Non ho fantasia " ma io sapevo che non era vero, e il tempo mi ha dato ragione. Di li a poche settimane vidi su EFP una fanfic. Dal titolo Pip & Seras, autore, Alucard97. Lessi tutti i capitoli in un fiato, ansiosa di conoscere il seguito. Non lo nego, all'inizio lo stile era semplice, oserei dire goffo, ma andava migliorando di volta in volta e ben presto la sua mente esplose, partorendo capolavori e opere come poche ne ho lette. Tutti sono capaci di scrivere racconti, ma lui gli dava qualcosa di più, un cuore. Con lui non bisognava pensare, ma leggere e godere delle parole che la sua penne tracciava in quel foglio che era la sua immaginazione. Ero ammirata dal suo lavoro, anche perché, come me, non restava negli schemi delle opere preesistenti, ma andava oltre, plasmandole in maniera armoniosa e perfetta. Tutto andava bene fino al momento in cui scoprì questa FIC. restai senza parole.
Leggevo i capitoli con ansia e desiderio, pendendo da ciò che lui scriveva, e quando lessi quest'epilogo, piansi, poiché era l a fine di un viaggio epico, sensazionale, spettacolare.
Ma questo Maestro ancora scrive e compone, si chiama Luke, ma per me sarà sempre 97, e un giorno, sarà leggenda.