Interior Dissidia
di Odinforce

26/11/18, ore 18:21

Un capitolo assolutamente fantastico, a partire dal titolo.
Come ben sai, i cattivi sono quasi sempre i personaggi che preferisco, all'interno di un opera, e i signori oscuri prendono spesso e volentieri il podio.
A quanto vedo, hai deciso d'intraprendere la via del Vader redento, anzichè del Vader separato da Anakin Skywalker. Un peccato, mi sarebbe piaciuto avere Vader come villain, ma mi accontenterò di avercelo e basta.
Voldemort così sottomesso mi da una sensazione strana, non ce lo vedo proprio nelle vesti di servitore. Del resto, Nul sembra davvero una bestia, in termini di poteri. E sì, noto qualche somiglianza con i Planeswalker, anche se sono comunque molto diversi.
E, OMG, Sauron is coming !
Non vedo l'ora di vederlo in azione.

07/01/16, ore 22:56

Povero Gollum...e viva Sauron.
Devo dire che in questo capitolo non ho riconosciuto nessun riferimento ad altri franchise, a parte il Trono di Spade...che viene, appunto, da il Trono di Spade...o Game of Thrones in lingua originale.
Sono curioso di scoprire come si metteranno le cose ora che "I Cattivi" hanno finalmente fatto fronte comune contro i Valorosi, e ora che è entrato finalmente in gioco anche Sauron, il Signore Oscuro Originale per eccellenza.

01/01/16, ore 19:32

OMMIODDIO CHE CASINOOOO!!!! Nooo, se Sauron li trova, quel mondo esplode all'istante!!! Sauron è troppo forte!!!
EEEEH sì... credevi che ti avessi lasciato, per oggi... ma ho sempre voglia di leggere il capitolo successivo...
IL TRONO DI SPADEEE!!! Solo Nul poteva sentirsi comodo, là sopra. Ma che maledetto di tizio, quel Nul!!
Il titolo del capitolo... sbaglio o è anche un giochetto che si fa tra amici?? Sai quel gioco in cui devi dare la colpa all'altro, che la da all'altro, che la da all'altro... eccetera.? Fino a che uno non sa più cosa inventarsi...
Beeene... ora ti lascio veramente... (oppure no MUHAHAHAHA)
Ciao, mi raccomando, continua così!! Alla prossima!!

11/11/15, ore 18:52

Trono di Spade, annotato e molto realistico (i personaggi della saga muoiono tutti, cosa di meglio che sedersi su un trono dal simile destino per godersi lo spettacolo della morte perpetua?).
Il Pugnale dell'Oscuro. Once Upon a Time (adoro quella serie, specialmente adesso con la quinta stagione!).
Bacchetta della Strega Bianca.
Elmo del Re dei Lich.
Unico Anello. BANG!
Quindi Nul vuole massacrare indiscriminatamente tutti quelli che richiama a morire. Che gran bastardo!
Guardiano\N: Il mio nemico naturale.
Calmo tu, che non c'entri una mazza con questa storia. E no non pensarci neanche, hai altre questioni da gestire nel mio multiverso. Allora, Nul rimprovera i Risorti (bel nome) e gli fa ingoiare l'orgoglio. Povera Natla, non era mica colpa sua se Lara si è salvata. Stavolta era perché Barnabas si era tirato in mezzo. L'unica che non aveva fatto niente di male puntualmente BOOM! è la prima persona a dire di aver sbagliato. Tutti gli altri si, erano un branco di geni. Mi piace come Nul sottolinei quanto stupidi siano anche i Villains, sembra il capo di una gang mafiosa. Però anche gli eroi tanto svegli non sono, ma adesso non ci interessa. Malvagità pura, manca parecchio da queste parti secondo lui (come se Voldemort già di suo non appestasse l'aria con quella faccia da morto), quindi va a cercare qualcuno di estremamente malvagio. In effetti i nemici degli anime in fondo non hanno un eccessivo carisma come Sauron, quello si che ti fa crepare molto male. Gollum, sarai anche morto male ma infine hai trovato la pace. E adesso sono cazzi. Meno di quanti sperassi però. O forse no? Non ho dimenticato niente vero? Alla prossima. Ciao.

17/08/15, ore 01:08

Sno tornato da venti minuti dal pavoro e ho appena letto il tuo cap.....fantastico U-U , dunque nul ha fatto la ramanzina al gruppetto di catrivi perche non hanno squartato a dovere il gruppetto dei protagonisti...li ha mandati a spasso e poi e andato a scovare armi , a parte il pugnale di tremotino...la bacchetta che pietrifica e l'elmo non saprei dire da dove le hai presi e per l'anello......... fighissimo , l'oscuro signore SAURON e tornato yeeessss .

pero la frase giusta e...

Un anello per domarli.

Un anello per trovarli.

Un anello per ghermirli.

E nel buio incatenarli. »

Non nell'OSCURITA incatenarli , ho tutti e sei i film nel computer , lo ricordo bene .

poi cera una certa tavola spezzata.....e per caso una citazione a , LE CRONACHE DI NARNIA ???? .

E......gollum e SCHIATTATO , sono contento non mi e mai piaciuto Xp .