The Show
di JesD

24/02/16, ore 11:45

Lo aspettavo da un po'... il lieto fine tra Marco e Jean. Se lo meritavano davvero! La mancanza effettiva della scena di sesso non è in realtà un problema, loro sono semplicemente teneri così! Devo ammettere che mi mancherà questa fic... soprattutto mi manca un po' di sano Ereri! Grazie per la storia e a presto ;)

19/01/16, ore 19:26

Avrai tutta la vita per vedermi... mi hai ucciso.
Kyaaah ma che carini!
Vedere Levi così cuccioloso è stato divino!
Di solito le conclusioni non mi piacciono mai, e invece sei riuscita a catalizzare la mia attenzione fino alla fine, grazie!!
Aspetto con ansia il capitolo extra e spero che il mio piccolo Armin si possa prendere un pò di merito per la nascita della coppietta dei nostri amati Jean e Marco.

19/01/16, ore 19:07

Non ho parole.
Il viaggio in auto mi ha destabilizzata!!
Il fatto è che sto facendo le guide per prendere la patente proprio in questi giorni e... io mi sarei andata a schiantare contro un albero al cento per cento! Che razza di mostro è Levi?!
Non ho tempo per scrivere altro, devo leggere l' altro capitolo oddiomuoio!!

18/01/16, ore 17:08

*scappa qualche lacrima* sigh
é veramente stupenda! Non mi aspettavo un finale così commovente e troooppo dolce :,(
Mi spiace solo di essere arrivata in ritardo nel leggerla ma soprattutto che sia già finita D:
Ho quasi pianto sul serio quando Eren dice a Levi singhiozzando che lo ama!! E anche quest'ultimo che è riuscito a liberarsi e esprimere i suoi veri sentimentii
Poi mi ha fatto tantissimo piacere che la scena di sesso non sia stata troppo marcata lasciando quasi del tutto campo libero ai sentimenti e all' amore che provano l'uno verso l'altro <3
Spero davvero scriverai altre storie su questi due :D
E non vedo l'ora esca il capitolo dedicato a Marco e Jean *^*
A prestooo

Fra ^-^

18/01/16, ore 02:38

Voglio piangere porca miseria..*piange*
Grazie mille per aver scritto questo capolavoro, una delle storie più belle ed emozionanti che abbia mai letto,non vedo l'ora che esca il capitolo extra.
Ho amato troppo questa storia,troppo troppo tropppoooo
Quindi grazie
Adesso vado a sclerare con i caprioli * va a rannicchiarsi nel suo angolino di pazzia *

Un bacio e un abbraccio fortissimo <3

14/01/16, ore 23:36

Splendida.. Stupenda.. Bravissima. Mi sono divertita tanto a leggerla. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo

14/01/16, ore 21:15

Non puoi dirmi che è l'ultimo!
Puoi però stare certa che hai concluso più che bene questa fic, perché questo capitolo é stato semplicemente bellissimo.

É stato erotico perché, diciamocelo, lo è stato, ma è stato anche tanto tanto dolce...ero così felice che il mio cuore scoppiava di gioia! *-*
Finalmente si sono amati senza freni e KYAAAAA SE NON SONO PATATOSI!

Mi è piaciuto davvero moltissimo, perché li ha rappresentati....come dire, Levi e Eren, insieme, sono carichi di tensione sessuale, trasudano sesso ovunque ma, allo stesso tempo, sono teneri e il loro amore è palpabile e...ahhh, li amo, c'é poco (niente *coff*) da fare uwu

Davvero io...ah, vogliamo dire di DOVE si sono amati? É stato... 😱😻
Mi stavo sciogliendo, un po' per la passione che avevano e un po' per l'amore che é arrivato dritto dritto al mio cuoricino.
Poi beh, le cose che si sono detti alla fine....*sviene* KAWAIIIIII *^*

Spero di leggere presto altro su di loro e scritto da te 😤 lo sai che ti attendo sempre (?)

14/01/16, ore 18:24

Ciao Jes<3
Tu non hai davvero idea di come questo capitolo mi abbia risollevato il morale, nella fase pre esame di solito sono inconsolabile e depressa invece quando ho visto che avevi aggiornato sono balzata a leggere l'ultimo capitolo di questa fantastica long.
Con questo capitolo devo dire che hai superato la tua precedente soglia di perversione, è vero l'avevi già fatto in tutti i capitoli che io leggevo velocemente per evitarmi un colpo al cuore... davvero il fatto che io mi fissi con una coppia e basta è una maledizione! ma sono romantica e... bho credo ti toccherà sopportarmi così!
O mio dio tu non puoi immaginare la faccia che ho fatto quando l'ha portato alla finestra e l'ha preso lì... della serie strafreghiamoci del mondo e delle persone che potrebbero vederci, anzi guardate ed invidiate un amore del genere. Considerando l'inizio della storia la mia opinione di Eren si era abbattuta ed era colata a picco peggio del Titanic, invece alla fine si è rivelato il solito moccioso capace di amare veramente il mio Levi... dovrei dire il suo Levi? non è stato un errore di battituraxD sorvoliamo sui dettagli.
La scena hot è stata fantastica, per cui voglio rivolgerti i miei più sinceri apprezzamenti: sei davvero cambiata molto rispetto alla prima storia di te che ho letto e sicuramente cambierai ancora;3 ma la parte che è piaciuta di più alla romantica è stata la parte in cui Levi ha detto ad Eren che nessuno l'aveva mai visto così innamorato, il mio cuore è letteralmente balzato nel petto contro le costole per queste emozioni, davvero troppexD
E... data l'antifona mi aspettavo una novità più interessante per quei fatidici " due mesi dopo ", ma pazienza vorrà dire che novità del genere le hai lasciate inconsciamente a me * sono nella fase delirio *.
Che dire complimenti davvero, per la passione che dimostri ad ogni capitolo e la forza di non arrendersi nonostante le difficoltà;3 spero di leggere prestissimo una tua nuova Ereri;3
Complimenti ancora,

Kisses

Bloody Soul

14/01/16, ore 18:01

Oddio, grazie, grazie grazie grazie! Non ti scrivo per lasciarti un parere sulla storia perché dire che è bellissima e l'ho amata ad ogni capitolo è palese. Ci tenevo solo a ringraziarti! Grazie per l'impegno e la dedizione che hai impiegato per terminarla. Ormai le Long incomplete sono ovunque in giro e capisco benissimo gli autori per questo ma non posso fare a meno di essere così felice che questa è stata conclusa! Grazie! Adesso sposterò dalle seguite alle preferite perché il posticino lì se lo stramerita! Grazie mille, alla prossima. Girei.

Ps: ti seguo giá su facebook e ogni tanto mi strappi delle risate xD

14/01/16, ore 15:47

Ohhhhh no. Un'altra storia che finisce. Ora sono triste... maaaaaaaa é finita comunque molto bene. Amori bellissimi che si amano alla follia e sono felici.
Aspetto con gioia una tua nuova storia e boh.... te se ama, mia cara.
Bacini, E.B.

14/01/16, ore 15:42

Okay.
Eccoti le mie reazioni più o meno in ordine:
(◕‿◕✿) yeee, hai aggiornato!
(╯3╰) oh mio dio, si comincia!
(-’_’-) oh mio dio... Aspettate, non sono preparata per tutto questo.
(^0^) Scherzavo, dateci dentro!
...
(¬‿¬) eh eh... Zozzoni!
(~ ̄▽ ̄)~ Aaaw, quanto sono Aaaw!
...e ho detto tutto.
Sappi che, oltre al capitolo più fantasticamente eccitante, rosso e adorabilmente romantico allo stesso tempo, questa è stata una delle fanfiction più superbe che io abbia letto finora.
Mi sono lamentata giusto ieri con la mia Beta del fatto che non trovavo più una fanfiction rossa decente e che avevo pura di aver finito di leggere tutte le più belle e fossero rimate solo quelle più mediocri.
E poi tu hai aggiornato...
Devo proprio dirtelo, mi hai risollevato l'umore e, probabilmente, mandato all'aria il mio pomeriggio di studio perché ora mi toccherà rileggere la tua fanfiction oltre che andare a fangirare su altre Ereri! (Qualsiasi cosa, dalle immagini alle doujinshi)
È stata così fo**utamente fantastica, davvero, devo ripetermi, FANTASTICA!
Ho tipo sbavato per tutto il tempo, questa mia otp non mi faceva fangirlare così da tanto!
Ti adoro, davvero, ti adoro! Non mi stancherò mai di dirlo!
Le scene rosse sono sempre più rosse e le trame sono sempre fantastiche!
Non so come fai ma non smettere!
D'ora ti stalkererò al limite della legalità, aspettando un'altra tua meravigliosa opera!
E non vedo anche l'ora che esca il capitolo extra sulla JeanMarco! **
Ecco, ho detto quello che dovevo. Ora vado a cercare la sanità mentale che pensavo mi fosse rimasta...
Tua OperaIncompiuta <3

14/01/16, ore 15:13

È stata una storia veramente carina ed originale! Sono contenta di averla letta ;) leggerò anche l'extra su Jean e Marco perché loro sono troooppo dolci. A presto!!!

14/01/16, ore 14:50

Ehilà :)
.....ti dirò sono stra triste che le avventure tra Levi ed Eren siano giunte al termine sopratutto perché mi ero affezionata a questa ff 😔😂
Comunque sia volevo farti i complimenti perché hai saputo perfettamente descrivere la scena dove fanno l'amore, i sentimenti e tutto. Bravissima.
C'è qualche errorini ma niente di grossolano.
Spero di risentirti presto in una nuova storia.
Zunika ❤️

23/12/15, ore 11:16

OYA OYA OuO
Finalmente Marco con tutta la cucciolosità di questo mondo è riuscito a baciare Jean, che come un coglione è rimasto imbambolato...
HAVE SEX, GET MARRIED, MAKE BABIES.
*coff coff* Tornando alla coppia principale, che per mio sommo dispiacere non sono loro... Sapevi che il sesso in macchina (anche quando la macchina è ferma) è punibile con una multa anche molto salata?
... Ok, cazzo faccio questi interventi con te.
Vabbè, comunque, Eren da ubriaco mi fa ridere troppo, sarà che io non mi ubriaco, ma dettagli. Levi credo abbia la pazienza di Buddha stesso nella scena del sesso orale in macchina, anche se per un momento ho pensato al peggio immaginandomi che l'alcool sarebbe risalito per uscire da dove era entrato...
Menomale che è finita bene :')
Aspetto con impazienza gli ultimi capitoli, soprattutto il capitolo speciale :)))
Ora vado che una mia compagna mi chiama, al prossimo capitolo.

20/12/15, ore 21:54

Mi stupisci sempre. Ben fatto è stato davvero intrigante ❤️❤️ Spero di leggere al più presto il prossimo ❤️ Baci