The Show
di JesD

07/11/15, ore 21:12

Avevi ragione! Non mi ero accorta dell'ottavo capitolo, che sbadata!
Comunque, che carini Levi ed Eren che la mattina passano a scambiarsi dolci effusioni, Levi poi, non sembra per nulla il tipo disposto a fare quelle cose, evidentemente Eren lo sta proprio sconvolgendo.
Ah, sebbene Jean mi stia relativamente antipatico, un po' mi sento male per lui, ma ho poco da temere, Marco saprà prendersi cura del suo cuore infranto.
Il fatto che Levi gli abbia accarezzato la guancia, o meglio, gli ha quasi accarezzato la guancia, mi da l'impressione che tutto sommato non abbia poi così tanta voglia di chiudere la loro "relazione", ma vedremo più avanti.

07/11/15, ore 12:50

Wow, questa si che è una storia originale! Sebbene Eren e Jean non siano una delle mie otp, li leggo volentieri insieme, nel senso che in questa storia ce li vedo in un rapporto, anche se, a parer mio, non sono nulla in confronto a Levi e Eren. In un capitolo, ora non mi ricordo quale, (mannaggia), Marco e Armin si ritrovano a parlare sulla relazione "malata" tra Jean ed Eren, e si capiscono i sentimenti che ha Marco per Jean; però a me è parso di capire che Armin provi qualcosa per Eren, o no?
L'idea di loro attori è così carina! Quando ho letto la presentazione iniziale ho pensato che fosse qualcosa di pazzesco, Levi come attore affermato fa proprio una gran figura!
Grazie per la storia e aspetto il prossimo capitolo!

07/11/15, ore 10:33

Ciao Jes!! ❤ Sono una nuova lettrice,e stavo aspettando il nuovo capitolo x recensire la storia!! 😊 Partiamo subito dicendo che mi piace un sacco!! Anzi tanti sacchi! XD
É un cosa nuova vedere x me i nostri protagonisti su un set cinematografico, ed é una cosa fichissima!! Brava!!
I personaggi li tratti davvero molto bene, considerando che alcuni sono difficili da scrivere e trattare (il nostro caro Levi combina-guai! u.u) Complimenti! Passando al capitolo troviamo i nostri Eren e Levi intenti ad adorarsi(sembra cosa da riti antichi dire cosi nn trovi? O sn io che sn stupida :-o probabile al 100% che sn stupida,e concordi anke tu!) quei 2 sono cosi u.u li adoro 😍.
Povero Jean,alla fine si era innamorato di Eren!! Eren é un po' st**** ! Ma é bello nella sua stronzaggine(esiste sto termine?! ^.^) Armin é il solito povero cristiano che consola tutti! Viva Armin santo subito! Insieme a Marco,poverino, che nn viene cagato di striscio fino alla fine! Santi! Cmq nn é che Eren e Levi si lasciano sul serio giusto? Oppure si lasciano viene l'apocalisse e si rimettono insieme!?!? 😁
Ho bisogno SUBITO di un nuovo capitolo! Però devo aspettare,quindi cercherò di farlo! Grazie ancora x questa bella storia 👊
A presto con il prox capitolo,
Elly270😎

07/11/15, ore 10:12

Tanto non la finiranno qui, é impossibile, sono irrimediabilmente attratti l'uno dall'altro, però cavolo!
Sto con l'ansia comunque!
A parte ciò, sono felice di dire che non ho avvertito quella sensazione, quella che mi dice " qualcosa é successa troppo velocemente".
Quindi, per me, questo capitolo é stato perfetto. Mi è piaciuto moltissimo!

Siiii Jean e Marco *^*
Devo dire che mi è anche dispiaciuto un pochino per Jean, ma solo un pochino uwu

Beh spero che il prossimo arrivi presto!

06/11/15, ore 23:27

Hello, sono Muku, una delle tante lettrici silenziosi. Ci tenevo a recensire questo capitolo perché sono rimasta molto colpita da Jean nel suo momento di sfogo con Armin! Semplicemente umano, per cui per me perfetto! Mi sono perfetta rispecchiata. Mi dispiace tanto per lui. Però allo stesso tempo era proprio questo che aspettavo. Levi con Eren. Spero davvero che non finisca così. Del resto mi piace come scrivi! Scorrevole, buone descrizioni che rendono bene anche nelle scene più spinte e tanti trip! Poi che dire della trama, l'idea di creare il tutto intorno al set di SnK è meravigliosa! Complimenti sei bravissima per me! Aspetto paziente il prossimo capitolo, un abbraccio, Muku :3

04/11/15, ore 02:31

Dio mio é una cosa indescrivibile.😍❤️ Sei stata grande e spero che il loro rapporto si evolva😍☺️ Confido in te ❤️

04/11/15, ore 01:55

Madonnina Santa 😍😍😍 ma questa storia è un capolavoro ❤️
Ho da poco scoperto questa coppia che mi piace tantissimo, e leggendo questa storia mi piacciono ancora di più ❤️ Spero di leggere il resto

02/11/15, ore 13:59

A D O R O

Solitamente non inizio maile recensioni con un accenno di sclero, ma questa storia mi piace così tanto che non posso fare a meno di sentirmi esaltata..
Che dire, ho letto ieri sera tutti e sette i capitoli, restando sveglia fino a quasi le tre di notte perché non potevo NON continuare a leggere e, quando ho realizzato che avrei dovuto attendere per il nuovo capitolo, mi sono sentita talmente abbattuta che non ho potuto lasciarti subito una recensione.. Ecco perché la sto scrivendo ora xD

Questa storia mi piace tantissimo, la trama non è eccessivamente particolare, ma è sviluppata benissimo: insomma, è stata davvero una bella idea quella di fingere che SnK fosse una serie TV e mostrare una panoramica degli attoria sia dietro le quinte che quando sono in scena.
Inutile dirti che adoro il modo in cui presenti sia Levi che Eren: Levi è così orgoglioso e fiero che mi fa impazzire(non mi meraviglio che anche Eren ci abbia in parte perso la testa), con le sue maniere fredde e distaccate da colui che vuole solo ed assolutamente dominare; per non parlare di quando ha preso a cavalcare Eren, ho immaginato la sensazione di piacere che ha provato il nostro "moccioso"(cit.) nel sentirsi stringere dal non più capitano a tempo pieno e niente.. Gli scleri sono saliti alle stelle.

E Eren. E R E N
E' un genio, basta. Quando ha affrontato a testa alta Levi, sbattendolo contro la parete e baciandolo come invece avrebbe voluto fare Levi per primo, insomma.. Mi dispiace moltissimo per il ruolo che ricoprono Erwin e Armin, Erwin soprattutto, quando ha realizzato il coraggio di Eren e quanto fosse riuscito a catturare l'attenzione di Levi come lui non era mai riuscito a fare; mi ha fatto davvero tanta tenerezza.

Accidenti a lei, Heichou, che fa perdere la testa a chiunque(soprattutto alla sottoscritta).

E Armin durante la discussione con Marco.. E Marco..
No, okay, basta.

Come ultimo step riguardante la storia, devo parlarti di Jean.
Jean.
O meglio, faccia da cavallo.
Devo confessarti che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli proprio per scoprire come continueranno le vincede e chi Eren "preferirà" tra i due, anche se una mezza idea già ce l'ho, ma magari è solo perché sono evidentemente di parte xD
Sono sicura che Jean non si farà da parte facilmente, o mi sbaglio?
Spero di no, perché così se ne vedranno davvero delle belle ed ogni occasione è buona per vedere il nostro povero, piccolo Heichou preda di una crisi di nervi(e della gelosia).

Per quanto riguarda lo stile di scrittura e la lunghezza dei capitoli, per me non vi sono assolutamente pecche: scrivi in una maniera che adoro, rendi tutto scorrevole, aggiungi la giusta dose di descrizioni sia caratteriali che fisiche e il susseguirsi degli eventi porta il lettore a leggere, leggere e ancora leggere.
Fino a quando non si ritrovaa piangere l'anima perché deve aspettare per leggere ancora (T.T).
Ho letto poi tra le tue note che qualcuno aveva criticato la lunghezza dei capitoli, ma devo dirti che per me hanno una giusta lunghezza; certo, vorrei fossero lunghi migliaia e migliaia di pagine per leggere di più, ma sarebbe impossibile xD

Comunque, a parte questo, ti porgo i miei più sinceri complimenti perché stai facendo davvero un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il continuo, che spero arriverà al più presto*^*

Un grande bacio,

Maggneto.

31/10/15, ore 12:36

Novabbeee!
Sii soddisfatta quanto vuoi!
Io qui sto morendo! Non ce la farò mai ad aspettare il prossimo capitolo!!
Capisci!? Finirai per uccidermi!
I nostri piccoli Ereri stanno crescendo così bene ahah!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando con tutto il cuore che la storia vada avanti ancora per un bel pò!
Detto questo ti saluto!

27/10/15, ore 09:22

0.0
Porca vacca, ci hai dato secco stavolta! I miei complimenti, forse è una delle tue scene migliori :)
So che molti preferiscono vedere Eren e Levi in una posizione fissa ma io preferisco di gran lunga quando si scambiano i ruoli in questo modo: lo trovo più vicino al reale e le migliori fanfiction che ho letto sono così!
Veramente, JesD, mi inchino al tuo genio! ^^
Comunque, la pucciosità di Levi che "Va bene dai, puoi dormire con me" (ovviamente, non detto perchè Guai ad esprimere sentimenti -.-")? Secondo me, in fondo in fondo, potrebbe essere uno da cucchiaio :) ma proprio in fondo in fondo!
Mi dispiace se la recensione è un po' corta ma 1º) è mattina presto e i miei neuroni si stanno ancora riavviando, 2º) sono ancora troppo su di giri per il tuo capitolo e 3º) in effetti, questo capitolo non ha bisogno do commenti, è troppo fantastico!
Per cui ti lascio a crogiolarti nelle lodi e nell'ammirazione di noi, tuoi impavidi lettori :)
Tua Opera

26/10/15, ore 23:05

Devo ammettere che poco tempo dopo averti lasciato la recensione al capitolo precedente, in cui dicevo che mi stava bene che l'avevi interrotto sul più bello, mi sono resa conto di quanto effettivamente non vedessi l'ora di leggere il seguito xD E mi ha pianto il cuore quando ho visto che avevi pubblicato e in quel momento non potevo leggere T-T
Comunque il contenuto del capitolo ripaga con anche gli interessi le due settimane di attesa. Punto.
Separare le due parti e decidere di fare un capitolo dedicato solo a questa scena è stata la scelta migliore, penso ti abbia consentito di entrare più nel dettaglio e a noi piace così ù.u e sappi che fai bene ad essere soddisfatta, perché ti è venuto proprio bene e poi, diamine, sei bravissima con le descrizioni ç_ç E Levi passivo che è comunque attivo (? solo lui riuscirebbe a fare una cosa del genere) è ashfehsuilidjck.
Dici che la storia si allungherà ancora? Non posso che essere felice *w* Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la storia da ora.
Al prossimo capitolo!

25/10/15, ore 17:34

* libera
Libera
Libera
- arresto cardiaco_____
Ciao Jes;3
spero tu sia contenta di aver quasi provocato la morte di una innocentexD
allora come prima volta è estremamente focosa, accurata e perfetta... anche se * sono una rompicoglioni?? si e ne sono anche consapevole, ma mi si sopporta lo stesso * insomma dopo che Eren si è fatto scopare come una pecorella indifesa dal "cosino" di Jean non può farmi il dominante con Rivaille... è un mio difetto, se un personaggio è in un ruolo fatico a vederlo in altri, e questo mi provoca non sai quanti problemi con la mia best, comunque... perché i capitoli hard sono quelli che apprezzo di più, ma quelli su cui trovo meno da scrivere?
Forse perché si commentano da soli? probabilexD
Comunque dopo aver provato Rivaille sono sicura che non oserà più pensare a Jean che con profondo disgusto ( per rispondere alla tua precedente domanda io non detesto il personaggio di Jean o Erwin o Armin in sé, ma non li sopporto più se si mettono in mezzo tra la mia coppia del cuore... altro limite, perché un personaggio deve piacermi solo con uno?? perché credo nell'amore romantico e fedele? sicuramente;3 ) anche perché il the nero è il the NeroU.U
Ho appena letto nel gesto di Levi una forma strana e particolare di affetto, anche se donare una cosa così preziosa come l'intimità al primo venuto non mi sembra una cosa logica ( oddio... è una cosa che ho fatto anche io, l'ho appena realizzata ) specie da parte di Levi, oppure teme così tanto il confronto col cavallo da fare di tutto pur di tenere legato a sé Eren con doppio vincolo?? che situazione strana, non c'è che direxD
Complimentoni per il capitolo<3
Kisses
Bloody Soul

25/10/15, ore 11:56

Oddeo oddeo siiiiiii! Ti sto venerando perché Levi ha fatto l'uke *si inchina a ripetizione*! Vabì, veramente l'hanno fatto tutti e due ma credo si sia capito che sono "Levi -Uke fissata" 😅
Fino ad ora comunque non avevo mai letto una fiction in cui i ruoli sono così misti, e devo dire che sono moooooooooolllllllltttttooooo soddisfatta di quello che ho letto qui 😊
L'unico consiglio che posso darti (ora passerò per una manica sessuale ma quando leggo Ereri divento proprio quello 😅) è di essere un pelino (ma proprio un pelino eh! 👼) più descrittiva... Oddio ora mi denunci davvero sembrò maniaca!😨
Bhe... mi appello alla tua clemenza 😅 e dopo tutte queste cavolate ti faccio i complimenti e ci risentiamo nel capitolo successivo!

FARINA9812
💜💜💜💜

24/10/15, ore 21:33

Massalve!!(?)
É passato tanto tempo dall'ultima volta (o forse è un'impressione personale..)!
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *^*

É stato decisamente grrrr miao.
Ohohoh *pervyface* mi è piaciuto eccome!!
Quei due, non smetterò mai di dirlo, trasudano sesso O V U N Q U E.
Sono stati bellissimi, cioè li amo troppo e poi, lo sai, mi piace come scrivi!
Penso che sia venuto bene, quindi non preoccuparti uwu
Oggi mi sento euforica :3
Quindi boh, mi ripeto troppo quando è così, quindi byeee~

24/10/15, ore 15:36

EREN È UNA TROIA
E: MA COSA TI HO FATTO?!
I: MA VALLO A PRENDERE IN CULO DA LEVI E VATTENE.
Dicevamo *coff coff*, Eren è una troia, ma si era già capito dal secondo capitolo, poi boh, lo sai che non riesco a vedere Levi passivo, non con Eren almeno, però dettagli.
Boh praticamente in questo capitolo hanno solo scopato come conigli arrapati, quindi non è che ci sia tanto di storia da commentare.
E fu così che non ci furono scene di sesso per- no aspetta cazzo sto dicendo hahahaha
Oggi niente liti in diretta su questo commento sorry, ma il mio principio di emicrania e Il giorno della civetta di Sciascia non mi fanno pensare molto bene.
Ok, meglio che vada a leggere quel libro, così posso iniziare a scrivere.