The Game
di heitslottie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
29/05/18, ore 01:14

per fortuna ho wattpad, però è un po' crudele lasciare tutte così, con l'amaro in bocca :( va bene, pazienza, la leggerò lì.
Ne vale la pena, è veramente bella
:D

17/04/17, ore 13:16

Ciao! Complimenti per la storia è davvero intrigante per ora😁 non vedo l'ora di vedere come si evolveranno i personaggi:)

Allora.
ho amato la tua uscita "l'impaginazione fa schifetto" perchè top.
comunque non ti preoccupare che per quanto mi riguarda so a malapena mettere maiuscole e accenti quindi..

Ho pianto da quando Louis ha aggredito a voce Charly fino alla fine anche se alla fine era più per il ridere perchè Stan mifaccioleseghepermifratello che chiede aiuto ad Harry è ridicolo, non ci posso fare nulla mi fa ridere, il dysagio.
La rivelazione di Louis mi ha spezzato il cuore, e mi ha fatto commuovere e buttare un'altra volta dal balcone. Perchè si, cioè si commenta da sola.
penso che i complimenti a chi l'ha scritta siano sottointesi no?

Parliamo di Stan ed Harry.
oltre alla comicità della situazione, Stan si era capito che in fondo era buono. solo.. voglio capire perchè deve fare così il cazzone, sua sorella è tanto carina e simpatica ( forse perchè è ispirata a una persona tanto carina e simpatica) se fosse come lei, non direi così tante cose cattive sul conto e guarda che ci stiamo avvinando ai livelli di Matthew in Lately.
Il fatto che Louis non sappia la verità mi spaventa a morte, pure il fatto che stia per arrivare suo padre e come ha reagito alla telefonata di Harry. Da una parte spero abbia reagito così alla chiamata perchè non voleva dare spiegazioni ma dall'altro ho temo che abbia reagito così per il discorso di perderlo perchè gli sta nascondendo qualcosa e quindi lo stia già allontanando il che significa che Harry non riuscirà a portarlo lontano da suo padre.

aspetto con ansia il prossimo capitolo anche se ormai ho il terrore leggere hahaha.
Ti voglio bene, PUNTO PUNTO PUNTO

06/03/16, ore 20:40

Avevo fatto una recensione magnifica, corta ma magnifica nel mio stile, insomma.
E MI SI È CANCELLATA, VADO VERAMENTE A PIANGERE IN UN CAZZO DI FOTTUTO ANGOLINO.
È andata più o meno così:
LOUIS MINCHIONE TESTA DI CAZZO IMMANE COSA DIAMINE FAI?
È maleducazione guardare tra i messaggi del proprio ragazzo senza permesso, lo sa?
Jael dovrebbe consigliare ad Harry di mettere un bel codice.
Che poi tra Louis che gli guarda tra i messaggi e Niall che vuole sapere se sta bene mentre Harry si sta pacificamente limonando col castano non so chi sia il più ficcanaso dei due, mamma mia.
Che poi quando Louis l’ha lasciato ho detto: “Ahia, qui è scoppiata la tempesta” poi Louis è tornato supplichevole da Harry e ho detto: “Ahia, mi vuole dare false speranze ma almeno mi ha reso felice” quando ho letto il capitolo di oggi ho detto: “Ahia, non credevo che cadere dal quarto piano facesse così male”
Sul serio, io non leggo più The Game. Ho paura di quello che potrebbe accadere e psicologicamente non ce la posso fare.
TROPPI FEELS.
Quanto tempo che non usavo la parola ‘feels’ hahaha.
Parliamo degli Ziall.
Loro sempre carucci.
Pure in Lately (che ora è un libro a tutti gli effetti !!!) non davano mai problemi, ad un certo punto capivano di amarsi e non di essere in ‘una botta quando ti va relationship’ e vivevano felici e contenti scopando come conigli.
Ho amato il discorso sull’arte e come ha spiegato il rapporto Zayn-tatuaggi.
Se fossi stata Niall, sarei saltata addosso a Zayn e non per limitarmi a un bacio ben approfondito.
Ma ovviamente deve arrivare quella Savanna del cazzo (tipico nome da troia) a rompere e interrompere tutto: “Sono Savanna e devo tatuarmi le due rose, lui deve uscire perché devo spogliarmi” MA SE NIALL DEVE USCIRE ZAYN TI DEVE TATUARE BENDATO, SPIEGAMI DAI. Cagnanna di sto cazzo, gli psicologi se vuoi al consultorio fanno la prima seduta gratis. Che poi Niall geloso che: “Sono gay” è vita. E l’ha smerdata.
Ho altro da dire? Bho, vado a piangere nell’angolino.

Ti voglio tanto bene PUNTO PUNTO PUNTO

06/03/16, ore 19:20

Si, è così finalmente ce l’ho fatta e sto recensendo.
Mi sembra un sogno era così tanto tempo che non mi prendevo del tempo per dedicarmi alla tua storia e recensire come si deve.
Ho notato che le ultime recensioni che ti ho lasciato sono un po’ corte spero che da questa in poi inizino a tornare decenti.
Sto scrivendo su word con il carattere calibri (se scrivessi direttamente da efp poi il computer andrebbe in palla e non riuscirei nemmeno a mettere la punteggiatura come è successo un po’ di tempo fa) e mi fa alquanto schifo come carattere ma non ho voglia di cambiarlo, rido.
Parlando del capitolo, che è quello che si presuppone si faccia in una recensione, mi ha reso una persona felice.
Nel capitolo precedente Louis lasciava Harry con una frase tipo: “Se tu non puoi, nemmeno io posso” perché Harry non poteva dirgli quello che le ha raccontato Charly.
Ti giuro che se Jael non fosse stata con Liam (come sempre) sarebbe andata lì e altro che Harry coi suoi avversari, avrebbe riempito di botte Louis così tanto, ma così tanto che più avanti non ci avrebbe neanche pensato a lasciare Harry.
Adoro come descrivi i combattimenti sarà che questo pomeriggio ho letto le ultime pagine 250 pagine della saga di the maze runner e le ho passate a piangere, ma mi sono commossa si vede tantissimo quanto tieni a quello sport.
La scena Ziall inizialmente mi ha fatto crepare per una versione di Niall ficcanaso, hahaha. Ho amato la similitudine con la calamita e il fatto che Zayn da essere quello che voleva una cosa easy e per niente seria non riesca a stare senza contatto fisico con il biondo.
Il dialogo tra i Larry è semplicemente magnifico e anche lì mi sono commossa quando Harry ha detto a Louis di essere cattivo e così lui gli ha spiegato che non è vero.
Bene.
Credo di aver detto tutto.
Adesso lasciami un attimo riabituare a recensire e poi torno a sclerare come prima, don’t worry, be happy, smoke weed.

Ti voglio tanto bene PUNTO PUNTO PUNTO
Rebs x.

Bellissimo. Mi piace davvero un sacco. Mi piace anche come si è comportato Stan. Non trovo nessun difetto a questo capitolo. Alla prossima. Un bacione <3

18/02/16, ore 09:53

Ehi. Bellissimo. Come sempre mi piace un sacco. Mi piace molto la fine e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci<3 Bye

17/02/16, ore 19:32

Ciaoo! Capitolo scritto divinamente come al solito! Per quanto riguarda il comportamento di louis beh non sarà corretto ma è assolutamente giustificabile! O almeno questa è la mia idea.. Alla prossima! :))

11/02/16, ore 14:55

Bellissimo. Sai che ormai sono sempre affascinata dai tuoi capitoli. Tranquilla anche se non hai ancora letto la mia storia, anche io sono molto impegnata e fatico ad aggiornare. Tu continua così perché ormai me ne sono innamorata. Alla prossima. Baci<3

10/02/16, ore 14:01

Ciao! Non ricordo cosa ho scritto nell'atra recensione.. In ogni caso è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Hai del talento, continua cosí!
All the love, A. X

05/02/16, ore 20:32

Bellissimo. Questa volta ti sei superata. Mi è piaciuto molto il discorso che ha fatto Harry a Stan e mi piace molto anche il colpo di scena che c'è alla fine del capitolo. Mi hai lasciato proprio sulle spine e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo. Spero aggiornerai presto. Non vorrei farti spam, ma mi piacerebbe che leggessi la mia storia Move together. L'ho pubblicata sia su efp che su wattpad dove mi chiamo Rosy_ecsep, leggila dove più ti fa comodo, si beh leggila se ti va ovviamente, non ti costringo tranquilla. Alla prossima. Baci<3 Bye.

05/02/16, ore 15:33

Oh mamma mi fai soffrire con questi capitoli tutti dolore, incomprensioni, rabbia e sofferenza! Spero che prima o poi sia Stan quello che se le prende di santa ragione comunque ! Penso di odiarlo! E Louis.. Mi fa tenerezza ma a volte vorrei scrollarlo e urlargli di tirare fuori le palle ahaha povero!! Sei sempre fantastica comunque! A presto tesoro! XXX

05/02/16, ore 14:42

Rimango sempre più senza parole per la tua bravura e con sempre più ansia addosso.
Harry che fa il culo a Stan è fantastico e adoro come difende Louis, mi fa piangere il cuore che i Larry si siano lasciati ma capisco le ragioni di Louis ma il fatto di sapere perchè Harry tiene nascoste quelle cose non me la fa pensare come una mossa giusta da parte del nano.
Che dire di Niall e Zayn, Niall è stato un boss a limonarsi Zayn davanti a Louis e Zayn non mi è piaciuto molto quando ha detto che Harry non sembra molto innamoratori di Louis ma pensi che l'abbia fatto per consolarlo non tanto per altri motivi anche perchè come Niall sostiene che lui e il biondo sono diversi da Louis ed Harry che sono innamorati.

La scena dell'incontro è stata BUOM PAM SBA-BAM non me la aspettavo.
E piango per Harry perchè se fossi nelle sue condizioni non ce la farei e a costo di farmi picchiare da Stan darei fourfé.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!

Ti voglio bene, PUNTO PUNTO PUNTO

05/02/16, ore 09:18

Questa storia è assolutamente fantastica! Mi sta intrigando un sacco.. Complimenti per tutto! Sei riuscita a caratterizzare tutti i personaggi in un modo a dir poco meraviglioso! A presto, spero! Non lasciarci in ansia 😅😘

27/01/16, ore 20:20

Mi sono sempre immaginata "la calma prima della tempesta" come una fotografia scattata sul mare.
Non è mai stata una bella giornata il cielo era grigio talmente da sembrare quasi bianco. Dalla prima volta in cui l'ho detta capitolo dopo capitolo il cielo si è riempito di nuvole nere e se normalmente le nuvole sembrano panna montata queste, sembravano grossi macigni pronti a crollare in testa. Il cielo si continuava a scurire fino a che al capitolo trenta i primi lampi hanno cominciato a illuminare l'oscurità creatasi, in lontananza già si sentiva un lieve frastuono di qualche tuono. Poi, un lampo più luminoso degli altri: "Hai fatto quella cosa che ti ho chiesto?" E un tuono assordante: "perché?" "Non posso e non voglio dirtelo" e poi l'acqua ha inziato a scrosciare senza sosta e violentemente "se tu non puoi non posso neanch'io".

CIOÈ, NO.
VORREI DIRTI CHE TI ODIO MA NON IMMAGINI QUANTO BENE TI VOGLIO E MI È IMPOSSIBILE DIRTELO.
I segnali da quando è entrato in scena Stan, erano chiari. Ma caspio (quando leggi The Maze Runner ti adegui al linguaggio dei radurai hahaj) mi hai saputo far tenere l'ansia anche se ormai si sapeva che sarebbe accaduto.

E Stan, testa di sploff, che se la faccia una pippa ogni tanto no?

Quella frase di Louis mi ha spezzato il cuore.
Ed Harry, sembra così calmo da darmi sui nervi.

Comunque ormai i complimenti non te li faccio neanche più perchè dirti che sei bravissima tutte le volte (a) è ripetitivo e (b) mi accorgo sempre di più che è un eufemismo.

Ti voglio bene PUNTO PUNTO PUNTO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]