We'll survive this. (We always survive)
di WickedSwan

31/03/16, ore 22:43

Madonna io la amo la "Banda Bassotti" che confabula!!!
E amo te, sei troppo brava!!!!

20/08/15, ore 01:12

So che avevo detto avrei letto la tua fan fiction settimane fa ma solo ora ho trovato il tempo non avendo nulla da fare (non è vero, avrei dovuto studiare...).

Anyway l'avevo cominciato solo per sfizio poi però mi ha preso ed eccomi che dalle 7 di oggi pomeriggio non faccio altro che leggere questa storia.

Ammetto di averti odiato per la maggior parte della fan fiction e che però, quando ho letto che mancano solo 3 capitoli, ho pensato: "Cazzo, perché arrivo sempre in ritardo?"

La trama è davvero carina e molto- troppo -angst.

Ti dovrebbero dare un premio perché sei riuscita a rendere Eleanor più insopportabile di quella reale.

Louis e Harry sono tenerissimi ma sono anche due stupidi, detto francamente.

Il corpo di Louis e il suo cuore reclamano Harry, ma lui si rifiuta a tutto ciò ottenendo solo infelicità.

Harry è troppo buono, al punto da credere a Eleanor.

Liam, Niall e Zayn sono perfetti.
Di solito nelle fan fiction odio sempre almeno uno di loro perché ostacola la loro relazione e spesso è il partner di uno dei due, invece finalmente in questa posso amarli tutti.

Adoro che tu citi brani prima di cominciare il capitolo ma apprezzerei che dicessi da quali canzoni sono prese queste citazioni perché ho sempre l'impressione di conoscere la canzone citata ma non mi viene in mente il titolo (praticamente perché sono una pazza dalle strane fissazioni).

E so che prima ho detto di odiarti ma in realtà sto amando tutto questo angst.

Anche se in questo periodo un po' di fluff non guasterebbe.

La scrittura è molto scorrevole e devo dire che le parti in cui descrivere la sofferenza sono quelle in cui mostri la tua bravura.

Basta, sto parlando a vanvera ahahahahah.

Se non si era capito sono quella che su facebook ti ha chiesto un paio di volte il titolo della tua fan fiction ma l'ha letta soltanto ora ahahahahah.

#OperazioneLarry

E

BELLA BELLA BELLA <3
ANGST ANGST ANGST

17/08/15, ore 11:06

Questo capitolo è scritto benissimo. Penso di non aver mai odiato un personaggio così tanto come ho odiato El adesso. E ho amato Harry e la sua sicurezza nel dire che se lo sarebbe ripreso. Ho amato Zayn e la sua rabbia, perché io avrei reagito esattamente come lui. Ho riso come una scema per la scelta del nome dell'operazione, Niall e Zayn sono splendidi. Ho amato Liam, semplicemente perché vuole rimettere tutto a posto. Ho già detto che ho odiato El? 😂
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero.

17/08/15, ore 04:55

Davvero un bel capitolo.
Il POV di Eleanor mi è piaciuto molto e, si sembra davvero folle, con questo pseudo amore malato verso Louis.
Ed è stata così maligna mentendo ad Harry, facendo leva su l'amore che prova per Louis e sul senso di colpa, la parte in cui le fa promettere di amarlo mi ha davvero distrutta ma allo stesso tempo prova l'amore incondizionato che Harry prova per Louis.
Per fortuna, ci sono i dialoghi tra Niall, Liam e Zayn a sdrammatizzare la situazione, mi sono piaciuti molto anche quelli, Liam come sempre fa il Daddy Directioner ahahaah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero con tutto il cuore che finisca bene.

All the love xx