Recensioni per
Arcadia.
di _eerie

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
24/08/15, ore 17:48
Cap. 1:

Weilà, buonsalve!
Sono tornata ieri da una vacanza in stile mare-tutto-il-giorno-e-divento-rossa-come-un-peperone, per cui non ho visto la storia ee.. niente, sono in ritardo.
Non chiedo di entrare comunque perché so che non accettate proroghe, però siccome sono rimasta piacevolissimamente colpita da questo primo capitolo mi sembra giusto recensire.
In fondo non diamo recensioni positive alle storie per un tornaconto, ma perché sono belle, giusto?
Giusto.

Bene, è il caso di dire che la mia recensione non è positiva.
Di più.
Molto di più.
Positivissima.
Belle bimbe, cari angeli scesi dal cielo.. ERA ORA.
Era ora che qualcuno buttasse giù una storia ad OC che non facesse -scusate il francesismo- letteralmente cagare.
Era ora che qualcuno decidesse che le storie interattive possono anche essere diverse dal solito 'ci sono centocinquanta ragazze in questa scuola per persone bellissime e speciali e guarda caso il primo giorno versano il cappuccino addosso all'amore della loro vita e poi vincono il campionato di qualsiasi-cosa-stessero-facendo'
Era ora che qualcuno che sa scrivere scrivesse una storia ad OC, così gli altri capiscono cosa è davvero una storia ad OC.
Spero con tutto il cuore che i lettori e le lettrici che hanno recensito mandino dei personaggi decenti, niente Mary Sue o schifezze simili, perché questa storia se lo merita.
Se lo merita di brutto, anche.
Lasciate le Mary Sue alle Story Sue -ahah come sono simpatica- perché quì ci vuole gente con i contromaroni.

Che poi per ora ho parlato di tutto tranne che della cosa più importante.
La trama.
                             bum.

Allora, la trama è una delle più originali che io abbia visto su questo sito da decenni, ma forse mi sembra così perché se uno -in questo caso due- scrive bene, allora tutto il resto viene di conseguenza.
Per iniziare sì, conosco the testing, e traendo ispirazione da quello scommetto che verrà fuori della buona roba, yaja.
L'idea di questa 'Qualificazione' riprende un sacco di serie per ragazzi degli ultimi anni, come ad esempio -oltre a The Testing- Divergent, o, anche se si tratta di una cosa un po' diversa, Hunger Games.
In ogni caso, è un buon elemento e caratterizza questo genere di storie, e, diciamocelo, a me piace un sacco.
C'è un imperfezione, nel testo si dice che i ragazzi vengono scelti ogni cinque anni, mentre nelle note c'è scritto dieci.. in realtà nella storia non cambia niente (almeno credo) ma l'ho detto comunque perché se noto qualcosa non vedo perché dovrei tenermela per me -i miei la chiamano educazione, ma io e lei non andiamo molto d'accordo-.
...

Comunque, tornando alle cose serie:
Bella l'idea del disastro nucleare (forse alle persone che ci sono crepate non è sembrata tanto bella ma vabbè, di qualcosa si deve morire) e bella anche l'idea della piattaforma sull'atlantico, quella sorta di Eden in cui pochi prescelti vivono, a quanto ho capito, a spese dei poveri idioti che sono rimasti giù.
Brave, deh!
E poi il nome Arcadia mi piace, ma vabbè.

Sullo stile di scrittura -adesso parlo con rie- non c'è niente da dire se non il fatto che lo amo e boh, sei dannatamente brava, accidenti a te (ti voglio bene).
Sul serio, mentre leggevo mi sembrava di essere a Londra e di essere stressata e in tensione e tutto il resto!
SEI BRAVA. No, di più
E poi, visto che ormai non tralasciamo niente, bella anche l'impaginazione, toh! E viva i banner!
Lo dico perché un sacco di gente pubblica con dei caratteri assurdi che alla fine chiudi la storia senza averla letta perché ti viene l'orticaria.
E il banner è bello sul serio, complimenti complimenti

Ora, sicuramente mi sono dimenticata qualcosa e quindi scusate se alla fine ho scritto un sacco ma non ho detto niente, però sto un po' impazzendo perché dovrei essere in vacanza e invece ho davanti il libro di chimica aperto -aperto!- quindi vi prego di prendermi come sono e ciao ciao!
Vi adoro, sul serio
Spero di sapere presto come va avanti la storia!
Bacioni

- t i t u

Recensore Junior
20/08/15, ore 12:18
Cap. 1:

Okay, è il 20 agosto. Ditemi che le iscrizioni finiscono a mezzanotte e che non sono in ritardo come al solito-
Anyway, anche se non potrò partecipare - ma comunque ci spero - la storia è davvero molto interessante. Rispetto alle mille fict ad oc che ci sono sul fandom, questa è scritta benissimo, corretta su ogni aspetto e soprattutto originale, c'è bisogno di originalità in questo mondo. Inoltre ho amato l'impaginazione - tendo a fissarmi sulle impaginazioni, sorry - e trovo che il banner sia stupendo.
Tornando alla storia, la trama è splendida ed intrigante. Aria e Cara mi piacciono molto come oc, sembrano avere un bel carattere nonostante ancora le si conosca a grandi linee.
Neh, io spero di poter partecipare - in caso contrario, fa nulla. Attendo una risposta.~

Ale.

Recensore Master
18/08/15, ore 21:59
Cap. 1:

Ehi!
Piacere di conoscervi intanto. Mi chiamo Marina, felice di fare la vostra conoscenza.
In ogni caso, premetto che ho poco tempo, quindi magari commenterò meglio in seguito dicendovi tutto per mp.
Devo dire che concordo con tutto quello che dicono le ragazze qui sotto di me: la storia è davvero deliziosa, la trama è intrigante e l'HTML è perfetto. Lasciatemi farvi i complimenti.
Comunque... mi concedete di partecipare? Se si vi mando l'oc appena posso.
Come ragazzo è ancora disponibile Afuro Terumi? (Non l'ho visto prenotato nella scheda oc, ma era nella lista dei pg e quindi ero incerta)? Se no posso avere Nagumo Haruya o Hera Tadashi (i quali sono in ordine di preferenza).
Ora vi lascio, un saluto~
Marina Swift

 

Recensore Junior
18/08/15, ore 21:04
Cap. 1:

Ciao, Rie ed Aria!
Come al solito, sono una ritardataria cronica quando si tratta di queste cose >_<
Avevo letto la storia ieri, ma purtroppo non ho proprio avuto tempo per recensire -.-"
L'idea è davvero molto originale e se non vi spiace vorrei partecipare *_*
Il prologo è scritto davvero bene, il banner è fantastico (magari sapessi fare quelle cose!) e la trama intrigante ed originale. Visto che amo i distopici, non potevo farmela scappare XD
C'è un posticino-ino-ino anche per moi?
Ho pronto l'oc, non appena mi date l'ok ve lo mando.
Grazie
reol

Recensore Veterano
18/08/15, ore 07:11
Cap. 1:

Hola
Avevo già letto la vostra storia e mi è piaciuta, il tema mi piace e ritengo che sia originale...complimenti.
Mi piacerebbe molto partecipare, anche se la mia OC non fosse scelta seguirò la storia.
aria e Cara mi sebrano simpatiche, chissà se lo saranno nel prossimo...è presto per dire se un personaggio.
Vi chiedo se posso inviarvi il mio OC, appena mi mandate l OK io mi metto a crearlo.
Concordo pienamente che fare una selezione è la cosa più saggia da fare.
Alla prossima.
Nananime

Recensore Veterano
18/08/15, ore 01:28
Cap. 1:

Salve, salve! Allora premetto col dire che erano praticamente anni che non entravo in questo fandom, ma visto che cercavo un modo di impiegare il tempo mentre ero in aereo (nonostante avessi il mio bel da fare su EFP) mi sono detta che provare "nuovi fandom" non sarebbe stato poi così male ed amando le storie interattive ho abilmente adocchiato(?) la vostra, dunque eccomi qua!

Vabbè 'sta storia non interessa a nessuno. Comunque visto che leggermente bighellonando tornerei ai convenevoli. Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Valeria o Anya (non ho ancora capito quale sia primo nome) e mi fa piacere fare la vostra conoscenza. Ora dovete sapere che io sono una personcina abbastanza esigente e consequenzialmente se trovo anche banalissimi errori tendo a segnalarli (e qualcosa mi dice che non mi toglierete dai piedi molto facilmente! Povere voi.)
È la prima volta che recensisco una vostra fanfiction, quindi ebbene che sappiate che io impronto le mie recensioni su tre punti, per me, fondamentali.
•Sintassi (punteggiatura, lessico, descrizioni e così via)
•Grafica (il format da voi utilizzato, se il capitolo è ben strutturato, scorrevolezza e così via)
•Trama.


Partendo dal primo punto direi che ho molto apprezzato lo stile di scrittura dell'autrice (mi sembra sia stata Rie, ma mi scuso in caso abbia sbagliato. Purtroppo non godo di una buona memoria, anzi!) l'ho trovato incredibilmente armonioso, scorrevole, coerente e ben composto, questo dovuto all'intersecarsi di termini più semplici ad altri composti che rendono piacevole la lettura e c'è da dire che non è cosa da tutti! Consequenzialmente ho trovato il lessico più che soddisfacente, il capitolo davvero scorrevole sebbene ci siano state alcune sviste dovuti alla distrazione ed alcuni errori di punteggiatura (assolutamente niente di grave). L'unica cosa che mi ha leggermente disturbato è stata la presenza di più di due formati diversi (ma di questo ne parliamo nel prossimo punto) e dei dialoghi vi sono alcuni errori all'interno di essi, inoltre non appena un personaggio smette di parlare ossia alla fine delle virgolette si dovrebbe usare la maiuscola poiché si vanno a descrivere le azioni compiute. Per quel che riguarda, invece, le descrizioni devo dire che le ho molto apprezzate, semplici, coincise e presenti ai momenti opportuni (sappiamo bene quanto sia difficile sviluppare una trama di questo genere, quindi sebbene per i miei gusti personali sia leggermente poche ve le passo più che tranquillamente!). Ora non voglio trattenervi oltre su questo primo punto visto che si tratta di un prologo/primo capitolo, quindi passerei al prossimo.
Innanzi tutto ci terrei a fare i complimenti all'autrice del banner visto che l'ho semplicemente amato!
Per quanto riguarda il formato principale l'ho trovato piacevole alla vista e ben leggibile, la lettura veniva in maniera automatica, semplice e spontanea. Solamente, leggendo da cellulare l'impostazione al centro del foglio rendeva leggermente ostico il tutto poiché per leggere si doveva spostare il testo da un lato all'altro. È come ho accennato prima non ho particolarmente apprezzato la presenza di più di due formati nello stesso capitolo, l'ho trovato quasi un distanziamento alla lettura e che rendessero il tutto distaccato (ovviamente questo è solo il mio parere personale).
Per il resto ho trovato il capitolo ben strutturato, ben descritto e di conseguenza molto scorrevole, quindi sono più che soddisfatta (sono una maniaca dell'ordine).
Per quanto riguarda la trama (sebbene non possa pronunciarmi come vorrei essendo prematuro) la trovo interessante nonché originale. L'idea è più che buona direi, ma sviluppare una trama di questo genere è abbastanza complicato (anche se credo riuscirete egregiamente nell'impresa) quindi vi auguro buona fortuna! Inoltre ho particolarmente apprezzato il piccolo accenno a "Game of Trhones" serie che amo alla follia e consequenzialmente non posso che amare chi ha avuto l'idea di accennarlo.
Sono curiosa di vedere come sviluppare te la trama, anche perché non sarà per niente tutto 'rosa e fiori' soprattutto sull'isola fluttuante (qua gatta ci cova!).
Ho apprezzato i personaggi di Aria e Cara e benché ne abbia avuto un semplice assaggio non vedo l'ora di approfondirle e comprendere la loro psiche. Ma ora, direi, che mi sono già spinta troppo oltre.
Ah sì inoltre ho apprezzato il fatto che selezionaste le OC invece di fare 'chi prima arriva meglio alloggia'. (Un po' di democrazia ci vuole!)
Mi scuso nel caso in cui io sia stata troppo severa, ma quando trovo qualcosa che mi piace o apprezzo difficilmente riesco a contenermi, ancor di più se ha un ottimo potenziale!
Detto ciò vi chiederei se fosse ancora possibile tentare (nella speranza che la mia Oc venga selezionata) di partecipare e nel caso in cui la risposta fosse positiva mi ritrovo costretta a chiudere se fosse possibile avere qualche malattia mentale (di entità abbastanza grave) o qualche handicap (cecità, immobilità fisica e così via) sapete com'è non sono abituata a sviluppare OC molto normali, ma in ogni caso se non fosse possibile vi invierò la più "normale" che possiedo.
Okay ora scappo, schiauuuu. Baci Anya-chan.

Recensore Veterano
17/08/15, ore 21:31
Cap. 1:

Salve!
Posso NON partecipare? Hai tante recensioni, immagino tutte per OC e io non ho il tempo di seguire altre storie solo che siccome questa storia trovo che sia molto bella ho deciso di recensire.
I miei perché sono un mistero per le creature umane.

Ora, sembra una storia carina e originale, ho capito male o tutto ciò avviene a Londra?
Quell’isoletta in mezzo al niente sembra qualcosa di magnifico e spettacolare per ora, solo che credo che dietro a tutto ciò ci sia qualcosa che non quadra, cioè va bene l’isola dei VIP, va bene il concorso ma può andarci chiunque (se passa le selezioni) e allora mi chiedo, non può essere così semplice, deve accadere qualcos’altro su quell’isola.

Comunque per ora la storia sembra procedere bene e spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo perché sono sempre più curiosa anche solo a pensarci.

Per il modello Hitler della scheda ad OC, se può consolarti io riesco ad essere molto peggio quando voglio!
(mia madre mi dice che sono Hitler 2 alla vendetta, ma io riuscirei a conquistare il mondo, basta un po’ di logica e non suicidarsi in un bunker in mezzo al nulla. Citazioni puramente casuali ovviamente.)

Bene ora ti saluto.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

Recensore Master
17/08/15, ore 16:35
Cap. 1:

Ciao!
Allora, comincio col dirvi che il prologo mi piace molto: scorrevole, senza errori e le descrizioni delle due ragazze sono fatte proprio bene; complimenti! ^^
La storia ha uno sfondo che, finora, in nessuna storia che ho letto, qualcuno ha usato: un disastro che colpisce l'umanità rendendo la terra una landa desolata o quasi.
L'ambientazione mi ha stupita ed incuriosita; queste "qualificazioni" mi riportano alla mente il film "Hunger Games" dove dei giovani ragazzi si battevano, a costo della vita, per vincere la possibilità di diventare ricchi ed entrare nella capitale dove avrebbero vissuto il resto della vita nel lusso, solo che, a differenza del film, in questa storia saranno seimila i fortunati e, soprattutto, non dovranno rischiare la vita (almeno spero XD)
Detto questo mi piacerebbe partecipare e vorrei chiedervi se accettate anche OC maschi.
Spero di avere presto notizie, saluti e baci da black dalia

Recensore Junior
17/08/15, ore 14:48
Cap. 1:

¡Hola, chicas!
Sono Tsukiakari e amo i caldi abbracci ^ω^
Anche il mio (nostro!) è un account condiviso, ma Habby non entra manco a pagarla (il motivo mi è ignoto, credo pigrizia e cazzeggio)
Il prologo mi piace DA MORIRE. Un CASINO. Oddio spero di essere scelta perché adoro la trama e il tuo stile, rie-sama!
L'idea è meravigliosa, originalissima – al contrario della stragrande maggioranza di quelle delle storie a OC che circolano attualmente u.u – e il fatto che sia di genere distopico gioca un altro punto a vostro favore!
Le vostre due OC sono davvero interessanti! (Come il complesso del fratello perfetto del resto u.u scommetto che è uno degli inazumiani, magari Kidou?...)
Lo ripeto, lo stile è fantastico, scorrevolissimo e preciso! Molto piacevole~
Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato errori seri: solo una è al posto di una e, ma è palesemente di battitura (;
Cercherò di mandare la mia OC il più presto possibile, fatemi sapere! Spero vivamente che vi piaccia!
Scusate per la recensione un po' frettolosa, non ho molto tempo =.=
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

Nuovo recensore
17/08/15, ore 14:35
Cap. 1:

Ciao!~ 
-che saluto originale lol.- è un piacere essermi imbattuta in una storia così bella! 
All'inizio ero unun po' restia aprire il prologo, visto e considerato che ormai il fandom di IE campa di storie ad OC scritte principalmente alla cavolo, ma il titolo e l'introduzione mi hanno veramente incuriosito. 
Il banner è...OOMMIODDIO (?), veramente bellissimo, complimenti! 
Ed anche il prologo non scherza: scritto bene, lessico molto ricco e lo stile di scrittura mi piace molto.
Cara ed Aria mi piacciono molto, sembrano OC interessanti.
Questa storia mi ha incuriosito e conquistato -senno non starei a recensire, ma vabbè ahah- e vorrei provare a partecipare!
A presto,
  Eiblos. ♥

Recensore Veterano
17/08/15, ore 14:33
Cap. 1:

In teoria io dovrei essere a stendere. In realtà, io avrei già dovuto finire di stendere e ora dovrei essere a fare il mio favoloso ripassone di greco antico. All'atto pratico, invece, sono qui a recensire la vostra storia. E poi dovrò anche usare altro tempo per creare l'OC... Ho come l'impressione che i panni per la noia impareranno a stendersi da soli.
Il fatto è che non potevo resistere, okay? Ho ricominciato da pochissimo a frequentare la sezione, no, ho ricominciato da pochissimo ad essere attiva su EFP e non mi ero resa conto di quanto mi mancassero le storie ad OC (non la chiamo storia interattiva perché storia ad OC mi fa troppo vecchi tempi ed è bellissimo okay). Cioè- subito quando ho letto "storia interattiva" ho storto un po' la bocca, credo, in un'espressione tra lo snob e lo scettico. Però grazie al cielo la mia testolina ha deciso di essere abbastanza matura e intelligente da aprire la vostra storia. In fondo, mi sono detta, la fantascienza distopica (anche se mi mancano all'appello sia "Qualify" che "The testing", dovrò rimediare! ;)) e alla fin fine sembra interessante... E infatti lo è. Innanzitutto perché i distopici lo sono sempre e poi non conosco le opere a cui vi siete interessate, quindi potrebbe essere una buonissima occasione (ricordo di essermi appassionata alla saga di Hunger Games proprio grazie ad una storia ad OC in questo fandom. Cielo, che nostalgia). E poi, ultimo ma non ultimo, il prologo è scritto bene. Aveva un che di familiare lo stile e tutto... E infatti una delle autrici è Rie, che conosco bene. :') Ah, Aria, piacere uh~
Quindi... L'autrice del prologo è Rie. Che dire? Quasi quasi rischiavo di non riconoscerti. Lol, non è vero. Il tuo stile è sempre lo stesso. E non è un male, assolutamente no, perché è davvero bello (sono sempre una tua grande fan aw). Pulito, armonioso ma ricercato. Un ottimo mix che fa di te un'ottima autrice. ;) Alle è tua fan, u know. Sono curiosa di scoprire come scrive Aria, forse vado a farmi un giro sulla sua pagina uhuh. È difficile scrivere il prologo di una storia distopica. Io una volta ci ho provato ed è uscito una specie di lista della spesa confusa e sconclusionata, lol. A te invece la cosa è riuscita piuttosto bene: ci sono i giusti accenni alla storia del mondo (?), insomma, si capisce come si è arrivati ad una situazione così disastrosa, amalgamati alla perfezione con le scene della vita di Aria e Cara. Spesso si rischia di eccedere o da una parte o dall'altra, mentre tu sei stata capacissima di armonizzare tutto alla perfezione. Complimenti! Il rapporto fra Aria e Cara mi piace molto e sono curiosa di vedere in che modo si evolverà. Sono anche molto curiosa di scoprire il personaggio del fratello di Cara. Qui se ne fa solo un accenno, e non è giusto asdsasjdjs, perché, capiscimi, io voglio sapere! Mannaggia. Tra l'altro, Cara mi piace davvero molto come personaggio, così, a primo impatto. Insomma, la personalità che emerge nel dialogo... Mi pare interessante. E io amo essere interessata (?). Figa anche l'impaginazione e davvero davvero molto figo il banner. Opera di Rie obv. Non sai quanto ti invidio, per acquisire quelle abilità grafiche io dovrei fare almeno seicento ore di corso, e comunque alla fine farei dei gran casini ugualmente. Ugh.
Piccole pecche nella punteggiatura nei discorsi diretti. Se all'interno delle virgolette, o dei trattini, o di quel che è (?), c'è il punto fuori ci va la maiuscola.~ E se il discorso è del tipo "Ciao" disse/affermò/pronunciò/dichiarò/esclamò o simili non ci va né il punto all'interno delle virgolette, né tanto meno la maiuscola. Non è nulla di che ma te lo faccio notare per il futuro (è da poco che l'ho imparato anche io e da allora lo dico a tutti ahahah). Un'altra cosa che a me non piace molto è l'uso delle parole sottolineate o in grassetto. Sarà che sono una fan sfegatata del tag i... però questa è una mia considerazione randomica e assolutamente soggettiva che voi potete tranquillamente trascurare, lol.
Ultima cosa prima di salutarvi: ho apprezzato molto il fatto che abbiate scelto la terza persona e il passato remoto. È un classico, e i classici vanno sempre bene! ;) Ho messo la vostra storia fra le seguite, nella speranza che non finisca in nulla come la maggior parte delle storie ad OC che ho visto in passato--- No, dai, ho fiducia in voi e sono sicura che gli aggiornamenti ci saranno (anche se randomici, vanno bene lo stesso, fate bene a non stressarvi con scadenze e cose del genere uvu). Se non ci sono problemi, vi invio la mia personaggiah (o il mio personaggio, devo ancora scegliere :')) per MP entro e non oltre la mezzanotte del 20 (spero entro stasera ma chissà). Ho solo una domanda! Mi accettate anche personaggi omosessuali o bisessuali o senza alcun interesse amoroso? Fatemi sapere, così vedo di indirizzare la mia mente verso una meta definita!
Intanto vi saluto, ci sentiamo presto! ;)


​Alle ♥
 

Nuovo recensore
17/08/15, ore 14:31
Cap. 1:

Ciao, sono nuova nel fandom piacere ^^
La vostra storia mi piace molto.
Già la amo *^* È scritta davvero bene, non ci sono errori e va subito tra le preferite.
La trama mi piace moltissimo **
Vorrei partecipare. Posso?
Aspetto una vostra risposta.
Baci

Recensore Veterano
17/08/15, ore 14:26
Cap. 1:

Salve donne ^-^ Dato che non mi sembra di conoscervi -ma mai fare affidamento sullamiamemoria da criceto- mi presento, mi chiamp Marina Dust99, ma potete chiamarmi Mari, o come più vi aggrada. inizio con il dire che già dalle prime righe, ho amato come avete iniziato a parlare della storia, e alla fine ho trovato la vostra idea davvero ben elaborata e fantastica ^-^ Ho letto questa storia sta mattina, solo che non ero in grado di fare una recensione normale appena sveglia XD quindi, ci ho pensato per tutto il viaggio mentre andavo al mare (?) Non ho visto errori, e il testo è tuttp scorrevole. poi non partecipo alla scorsa storia ad oc, quindi vorrei partecipare ;) Per gli aggiornamenti non preoccupatevi, io sono la prima che dovrebbe aggiornare una long, ma dettagli :" L'oc ve lo invio domani o sta sera, perché ora sono al mare e voglio fare le cose bene dal pc uu per personaggi del go, intendete anche la chrono stone, giusto? Dopo questa bella domandina, vi lascio che devo fare i compiti delle vacanze *si spara* À bientôt Marina

Recensore Junior
17/08/15, ore 13:54
Cap. 1:

Salve!
mi presento sono animefans,ed è un piacere conoscervi :3
allora sono qui per chiedervi di partecipare
perche beh questa storia e fantastica!
il modo in cui e scritta e spettacolare e la trama e davvero interessante *------*
aspetto una vostra risposta
un bacio<3

 

Recensore Junior
17/08/15, ore 13:44
Cap. 1:

Ciao!
Piacer di conoscervi, sono _Winter_
Adoro queste storie OC diverse dal solito, un punto a vostro favore!
Allora per cominciare questo capitolo è scritto molto bene, scorrevole e privo di errori (tranne forse per un incongruenza, nelle note dell'autore dite che i ragazzi vengono scelti ogni 10 anni mentre nella storia ogni 5), ma non vi sono altri errori degni di nota.
Quindi vorrei partecipare e vi invierò l'OC al più presto.
Ora vado,
Ciao!!
_Winter_

[Precedente] 1 2 [Prossimo]