Team Galaxy In Love
di WolfEyes

26/08/15, ore 21:57

Ciaooo :3 Rieccomi qui, scusa ma sono piuttosto scostaste con efp per cui a volte vi metto un pò a leggere gli aggiornamenti :D Riguardo il capitolo, direi che ora il mio odio verso Brian sia decisamente aumentato, soprattutto per aver dato del figlio di papà a Josh >.< Brett invece mi preoccupa, perchè vuole lasciare il team galaxy? No, non può assolutamente farlo!! ç.ç Yoko invece, ha friendzonato il povero Josh ma direi che il fatto che lui sia così importante per lei, sia proprio un nel segno :P Al prossimo capitolo ed in bocca al lupo per gli esami! :D ~Rimi

17/08/15, ore 13:29

Eccomi quii xD ciao WolfEyes! Sono stata felicissima quando ho letto il tuo messaggio stamattina sono stata felicissima ma non ti ho risposto perchè sapevo che avrei potuto dirti tutto nella recensione stamattina. Molto bene passiamo al capitolo che aspettavo tantissimo... Diciamo che per alcuni versi mi hai tranquilizzato, per altri mi sono agitata ancora di più! Innanzitutto in uno dei tuoi messaggi mi hai detto che in questo capitolo avresti alimentato il mio odio per Brian e dato come filano lisce le cose tra lui e Yoko pensavo che si sarebbero baciati O.O (si lo so, la mia fantasia galoppa più velocemente di un cavallo) e sono stata davvero rassicurata dal non trovarlo. Invece  ad agitarmi è stata Yoko che ha davvero frainteso tutto e ha cominciato ad idealizzare Brian. Quesst'ultimo non mi ha sorpreso nè deluso a dir la verità perchè da uno come lui mi siarei aspettata questo e altro... La mia parte preferita èquella del primo dialogo tra Josh e Brian perchè amo gli scontri tra ragazzi (o in generale uomini) per il "predominio" (sono pazza lol)  e spero che le minacce di Brian, riempiano Josh di carica e energia per rispondere, energia che purtroppo mi sembra diminuire a causa della lontananza di Yoko. Devo complimentarmi perchè hai costruito proprio una bel triangolo e stai riuscendo a dare a tutti il proprio spazio senza tralasciare nessuno. L'unica cosa che forse manca in questo capitolo (anche se non troppo) è proprio il punto di vista di Brian ( che invece era presente nel capitolo precedente) e avrebbe dato uno sguardo generale sui tre dopo il primo incontro tra Josh e Brian. Continuo a chiedermi se Brian sia arrivato al Galaxy High per studiare o solo per creare scompiglio nel nostro team preferito e quali siano le sue vere intenzioni. E per ultimo Brett che a quanto pare ha una bella opportunità tra le mani ma non sa se coglierla o meno... effettivamente la sua è una brutta situazione per un bambino di soli 11 anni, costretto a scegliere tra le proprie ambizioni e i propri ammici: che guaio! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e per quesro aspetto con ansia il prossimo capitolo con ansia!
Complimenti ancora e bacioni, piccola_boss <3