L'Ordine delle cose
di Danya

04/09/15, ore 19:07

E io che quando ho letto botte ho pensato: "questa è la volta buona che Syrio se le prende". E invece...
Taru-Taru T.T piango fino al prossimo capitolo, lo so già *si asciuga una lacrimuccia*
A proposito di Zakuro, lo vogliamo sapere anche noi come procede la gravidanza ;)
Bien, stasera leggo l'ultimo e poi attendo con ansia l'aggiornamento -non puoi dirmi che la storia sta finendo, poi piango per davvero ç_ç

30/08/15, ore 10:59

Ok finalmenteeeeeh riesco a recensire ero indietrissimo sono un essere orribile *piange*!
Tesshora, io ti adoro. Le trame intricate, dense, vive le fai solo te, ma ti odio sappilo çwç. Questa è l'ultima bomba che mi lanci, io! Io...! *piange* come faccio?!? Mi esplode la testa TTwTT! Non ce la posso fare! E te mi dici che siamo quasi alla fine!
E lo scorfanone se pure acchiappato un frammento di cristallo oltre alla vita di Taruto! TARUTO! Come puoi ç_ç?! Gli dai risalto uccidendolo?!? *tieni, è il mio cuore, fanne ciò che ti pare TT-TT*
Ok, io ora tremo per l'aggiornamento... Finiscimi, dacci il colpo di grazia e preparati alle sassate <3

22/08/15, ore 13:05

Mamma mia che capitolo! (Scusa il ritardo)
Quindi ora abbiamo una Ichigo chimero e un Taruto stecchito?! Inoltre abbiamo un Pai pronto al sacrificio in qualsiasi momento (averlo chiesto a Zakuro penso sia una scelta molto azzeccata e anche il comportamento di lei lo trovo molto IC), il mio povero cuoricino non può reggere tutto questo.
L'unica cosa che mi ha tirato su di morale sono stati Kisshu e Minto all'inizio. Adesso sono travolta dall'ansia e dalla curiosità per sapere come finirà tutto questo.
Al prossimo aggiornamento, un bacione

Rin Hikari

19/08/15, ore 23:32

mmm qualcosa mi dice che siamo vicini vicini alla fine... mi aspetto parecchie botte per il prossimo capitolo XD
Ma come Taruto è ko? cosa vuol dire? me lo ha ammazzato? ma no, dai, non lui! cioè, mi spiacerebbe anche per pai, povero... è sempre il più testone, eh! deve per forza morire? non poteva pensare ad altro? XD
e ora Ichi è un chimero, bene... qui è sempre meglio XD
ma in tutto questo, i "cattivi ora buoni", che fine hanno fatto?
waaa non ho pazienza di aspettare il prossimo capitolo! >.<
a presto! =)
mobo

18/08/15, ore 17:39

Waaaaaaaa
Eh ora ho finito davvero *sob... Come farò ad aspettare? So che hai aggiornato... Ehm... Oggi, ma a me non basta comunque!
Deliri folli a parte, questo capitolo spacca :D ahahahahah azione assurda, fatto benissimo e siamo al limite del tragico con Taruto senza mew Aqua e Pai che lo seguirà presto. Facendo eco a hipnotic, non toccarmi Taru Taru o ti vengo a prendere a casa è_é
Aspetto il prossimo, rinnovo i complimenti e vado finalmente a studiare qualcosa XD ormai ogni due ore circa devo aprire efp sennò vado in astinenza, altro che esami...
Un abbraccio, sei super
Endorphin <3
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 11:16 pm)

18/08/15, ore 11:24

"Capitolo 29 - Danya sfoga la propria frustrazione facendo stragi" -___-

Ma insomma, proprio con Taru-Taru te la dovevi prendere??? Capisco Pai, così ti vendichi, forse forse potrei capire anche Ichigo, ma Taru-Taru no! *piange nell'angolino*.
Dai, lo so che in realtà non è morto; aspetto che Purin si incavoli abbestia e distrugga Syrio, aiutata ovviamente dagli altri Ikisatashi inferociti! Si sa che tutti adorano Taruto, non è possibile che finisca così U.U
Piuttosto, mi preoccupo sul serio per Pai perché giustamente vedo Zakuro fare una cosa del genere, seppur restia - ma no, vedo poco Retasu che, come dice lui, se ne farà una ragione: quella ti viene a prendere nell'Oltretomba e ti riporta in vita a suon di schiaffi, per una volta xD
Carina Minto che tuba con Kisshu e medita vendetta contro Ichigo <3 Anche se non vedo l'ora che la discussione, per una volta, non giri intorno alla rossa e/o questa non venga nominata, ma che sia su loro due e sulla futura data di nozze :3
Mi raccomando, fai la brava!!!!!!! Che altrimenti ci vendichiamo noi!!!
Baci <3