Recensioni per
Hurdles of mind
di hikaru90

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/10/15, ore 23:15

Ciao!

Avevo notato questa storia ad agosto, poi l'ho persa di vista, fino all'altro giorno... chiedo scusa!
Leggo le Clintasha con la stessa avidità con cui un assetato beve dell'acqua dopo un vagabondaggio in pieno deserto nel mese di luglio...
Non sono una lettrice di fumetti (ahimè) ma credo di aver raggiunto ormai una discreto livello di conoscenza della psiche dei personaggi; magari non approfondita ma sufficiente.
Age of Ultron è stato girato solo per essere ignorato dai più, praticamente, me compresa.
La fattoria di Clint è una catapecchia fatiscente e allo stesso tempo deliziosa nella sua decadenza, non mi meraviglio del fatto che il suo proprietario l'abbia paragonata alla Stark Tower, sono identiche! ^_^
La mancanza di Lucky però è palpabile, ma almeno sappiamo che è in buone mani.
Ora che Natasha ha raggiunto Clint sapremo cosa doveva fare Tony?
Oppure tutta questa storia è stata abilmente creata da quel miliardario così impiccione?
Intanto i nostri dovranno redigere il rapporto e chissà se parleranno...
La storia mi intriga parecchio!
Il prossimo capitolo lo leggerò domani, promesso!
Ciao!
Ragdoll_Cat
P.S. Ho notato un “fa” con l'accento, ma niente di più! 

Recensore Veterano
02/10/15, ore 23:20

Che tu abbia ignorato il canon di Age of Ultron è musica per le mie orecchie ù_ù
Secondo di poi, mi piace come hai incastrato la conversazione tra Natasha e Tony (che è geneticamente impossibilitato a farsi i cavoli suoi - ma a noi piace così :P) e l'arrivo di lei a Waverly.
Il che mi porta al terzo punto: sono contenta che tu ti sia ispirata ai fumetti e abbia mescolato i due universi (fumettistico e cinematografico), prendendo le cose migliori da ciascuno dei due (anch'io ormai mi sono abituata a fonderli e a scegliere cosa mi piace da ciascuno, mi fa piacere di essere in buona compagnia!).
Adesso sono curiosa di scoprire se Clint si aprirà con Natasha, se le rivelerà i dettagli del suo passato o se continuerà a lasciarla nell'ombra.
La conversazione finale è la mia parte preferita; quella di Clint e le scartoffie ormai è un cliché ma uno che non mi stanca mai XD nonché perfettamente IC.
Lo stile è piacevole e scorrevole, a parte qualche sporadico errorino qua e là che però non rovina la lettura.
Insomma, I'm in! Corro a leggere il secondo capitolo :)

Recensore Junior
18/08/15, ore 16:20

Premessa: io con le recensioni faccio un po' pietà. E spesso e volentieri segno che dovrò impegnarmi a lasciare un commento alle storie che leggo e poi me ne dimentico. E allora ho preso la palla al balzo e deciso che lo dovevo fare subito. A mente fresca.
E ti dico anche perchè: hai attirato la mia attenzione dalla premessa. Dal fatto che non ci sia la famiglia felice di Clint (che per me al momento è solo un Alternative Universe sfigato dell'MCU), a quello, non meno importante, della futura (?) presenza di personaggi presenti nei comics.
Detto questo poi son passata alla lettura e direi che sei riuscita a incuriosirmi. E i personaggi, per quel poco che ancora ho letto di loro, mi sembra tu li abbia inquadrati (almeno così come li percepisco anche io), sopratutto Clint, in alcuni punti che vengono analizzati e filtrati dagli occhi di Natasha.
E poi lo scenario della fattoria, i piccoli particolari che, per chi ha un po' di dimestichezza con l'infanzia di Clint, sa che hai sapientemente piazzato qui e lì, insomma...
Poi ci hai infilato la menzione a Kate e Lucky, macchetelodicoafare che hai stuzzicato alcuni dei miei punti deboli? Insomma, sappi che ti seguirò.
Alla prosima :)