how to wreak havoc in twenty simple steps
di heuchelei

31/08/15, ore 02:16

No, beh, non ce la faccio.
Chiamami egoista, insensibile o anche peggio, ma la parola "fine" a questa raccolta mi stringe un nodo in gola.
Ero abituata a trovare almeno un capitoletto allegro e confortante al mese, in questo mare di Angst che per me è EFP - ci nuoto con piacere, è vero, ma vuoi mettere la comicità, l'esigenza di ridere a crepapelle? -, e ora questa evasione dagli schemi, questa catarsi, mi è stata sottratta...

La smetto con il melodramma, ma davvero, la tua raccolta mi ha accompagnata per tanti mesi - mesi impegnativi, tra tesi e quant'altro, quindi la mia riconoscenza è per forza altissima e raddoppiata.

Mettendo da parte lo sconforto (seppur a fatica, sigh) per una raccolta che mi ha dato tanto, sono felicissima per te, per il tuo successo nel vedere conclusa una storia. Avendone in sospese parecchie - mi odio anche per questo -, capisco perfettamente la sensazione che devi aver provato nel barrare "Sì" alla voce "Storia completa?". Ci si sente liberi, capaci di smuovere montagne con la sola forza di volontà e tanta fantasia, non è vero?
E sono anche lieta di aver potuto assistere a questa tua vittoria da autrice senza perdermi un aggiornamento (anche se, come hai notato, ho sempre dei tempi tremendi).
Recensire è stato piacevole quanto leggere, l'ho fatto con il cuore e la speranza di poterti restituire in qualche modo il sorriso che mi hai regalato, quindi se c'è qualcuno da ringraziare, quella sei ancora tu.
Ma ammetto che sono emozionatissima per essere comparsa nella tua NdA *blush*
Grazie mille!

Beh, ma chi si sarebbe mai aspettato qualcosa di tanto oscuro da Hinami? Forse sarei rimasta meno inquietata se avesse ascoltato qualche band metallara pesante con tendenze sataniche, ahahah!
Se Kaneki lo venisse a sapere rimarrebbe ancora più turbato di quando l'aveva vista mangiare carne umana, mi sa.
Ma Onde Direction?! Ahahah, che nome parlante: fanno venire il mal di mare? XD Sono pessima, lo so. Poveri One Direction, non mi hanno fatto nulla di male (sono solo onnipresenti su quaderni e astucci delle ragazzine a cui do ripetizioni, ma negli ultimi anni hanno dovuto sudare contro lo strapotere di Violetta).

Che dire, cara rie? Spero che tornerai presto a scrivere nel fandom (forse l'hai già fatto, nel mentre), magari regalandoci anche qualche fiction sul sequel!
Ah, ricordo ancora quando questa sezione non esisteva... ti rendi conto che è passato già un anno? Quanto siamo cresciuti!
Sei stata una brava mamma! ♥

Un bacione e a presto - e grazie, di nuovo!

Ophelia