Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    18/08/2015    1 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




«Oh, Hinami-chan, eccoti qui!» Il volto di Tōka spuntò improvvisamente da dietro la porta socchiusa. Quest'ultima osservò la piccola camera di Hinami.
Al centro di tutto troneggiava un enorme tavolino ricoperto di libri e scartoffie che lei utilizzava per prendere appunti sui kanji che stava imparando.
A Tōka si strinse il cuore nel vederla così impegnata nello studio.
Lei era sempre stata abbastanza impegnata con la scuola, anche se spesso i risultati non erano come se li aspettava.
«Nee-chan.» Hinami chiuse il libro che stava sfogliando e le corse incontro come faceva di solito, con un sorriso che le andava da un orecchio all'altro.
Sembrava aver parzialmente superato il trauma. Bene.
Non avevano più bisogno di altri kleenex e musica strappalacrime.
«Come stai?» le domandò lisciandosi la gonna e il grembiule dell'Anteiku. Sapeva da caffè e zucchero.
«Bene, grazie, nee-chan.» ribatté semplicemente lei.
«Stavi studiando?»
«Oh, sì.» sorrise «I nuovi kanji che nii-chan mi ha insegnato son un po' difficili.»
«Immagino» osservò la più grande «Volevo chiederti una cosa. Ti avanza po' di tempo per fare una commissione per me?»
«Beh, se è nee-chan a chiedermelo...» sorrise nuovamente.
«Potresti andare a prendere del caffè per il negozio?» domandò seriamente «Le scorte stanno finendo ed io devo continuare a servire con l'idiot
Nishiki.»
«Certamente.» acconsentì l'altra, prendendo la banconota che Tōka le offriva. Sapeva già dove si trovava il negozio e raggiungerlo non sarebbe stato un problema.
«A dopo.» salutò uscendo in corridoio.
Tōka rispose al suo saluto e si sedette sul divano per qualche istante.
Aveva diritto a qualche minuto di riposo dopo tutto il lavoro che le avevano accollato. E poi tanto era un problema di Nishiki.
La stanza era così rilassante e pacifica che quasi si addormentò.
Sfogliò pigramente alcuni dei libri di storie che ingombravano il tavolino.
C'erano libri storici, fantasy, horror, gialli, manga, riviste... Riviste?
Tōka tornò indietro nella pila, notando solo in quel momento l'angolo di una copertina che sporgeva dalle pagine di un altro libro.
Rimase a bocca aperta nel vederne il titolo.
«Hinami?» brontolò «Cosa cavolo ci fa un libro sugli Onde Direction tra i tuoi romanzi?»

 

whatever.
...eh.
perdono, ma il prompt diceva di svelare il più grande segreto di un tale personaggio. ora abbiamo scoperto il lato oscuro di hinami, lol.
beh, bando alle ciancie!
mi sento fiera di me: è da tre anni che non riesco a mettere la parola fine ad una storia e, guarda un po', ci sono finalmente riuscita (viva me!)
ringrazio tutti coloro che sono passati a lasciare una recensione a questa storia assurda e piena di crack, che sono:
Little_Sisters
Trueheart
deuce
ChocolateaddictedKeehl
Violet Girl
_MoonStorm_
Arly
MadHatter96
Sarren
A i l a
Red Porcelain
e in particolare alla cara Amens Ophelia che si è presa la briga di recensire tutto questo scritto senza capo né coda.
ma ovviamente, un grazie di cuore anche solo a chi si è fermato cinque secondi a leggere queste shot sconclusionate e tutti quelli che hanno seguito, preferito e ricordato la storia. mi fa davvero piacere, il fatto che l'abbiate apprezzata così tanto. il primo capitolo ha mille visite, capite?
se mi lasciaste un commentino, sarei molto felice di sapere quali vi sono piaciute di più, giusto perché è l'ultimo capitolo e perché mi fa piacere sentire nuove opinioni.
tranquilli, prima o poi pubblicherò qualcosa di più serio su questo fandom.
bis gleich.

rie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei