Sala d'attesa
di CappelloParlante

07/10/15, ore 21:28

Ciao! :)
Io adoro letteralmente le coppie atipiche, quelle in cui lui e lei sono agli antipodi ma, in ogni caso, si completano alla perfezione e si amano alla follia.
Ecco perché mi piacciono molto Matilde e Leonardo, e ho apprezzato anche l'evoluzione della loro storia d'amore. La scena al cinema é stata davvero esilarante e molto molto quotidianamente realistica :)
Poi, come caratterizzi tu le vecchiette e le inserisci a fare da disturbo\aiutante dei protagonisti non lo fa nessuno!
In ogni caso, incomprensioni e difetti personali a parte, Matilde e Leonardo sono bellissimi insieme, lei con il suo animo ingenuo, innocente ed esuberante e lui tranquillo, pacato, ma anche dolcissimo e comprensivo, una sorta di "freno" per la lingua della compagna.
Sei sempre più brava a costruire personaggi e situazioni :)
Sono sicura che anche per gli ultimi due protagonisti di questa raccolta molto carina e simpatica troverai un finale degno :)
Ancora bravissima, alla prossima!

30/09/15, ore 09:05

Che piacere rileggere le avventure di Stefania e Davide! Devo dire che, forse perché mi rivedo molto nella ragazza, o forse perché sono stati la prima coppia di cui ci hai parlato in questa breve ma divertente storia, mi sono particolarmente affezionata a loro.
Sono felice che abbiano avuto il loro lieto fine e mi piace il fatto che tu abbia sottolineato che, in ogni caso, ogni tanto hanno anche momenti difficili e di litigio. Stefania mi fa tenerezza con la sua insicurezza, acuita dalla brutta esperienza con il Davide precedente, e il ragazzo mi sembra davvero molto innamorato di lei.
Sarei curiosa di vedere come le altre due coppie (se ci effettivamente si saranno formate dopo il loro primo incontro in sala d'attesa) si evolveranno.
Bravissima! :)

29/09/15, ore 13:46

Divertenti e dolci allo stesso tempo! Mi hai fatta sorridere e mi piacerebbe se tu contimuassi. Complimenti per l'idea. :) Mi dispiace vedere che questa storia non abbia ricevuto tante commenti come merita. Anyway, aggiungo questa storia tra le preferite.
Un abbraccio forte, forte, ciao!

Ps. Davide é il nome del ragazzo che mi ha fatto perdere completamente la testa T_T- ed é anche stronzo! Lui stesso lo ammette... ok, non t'interessa :')ciauuu

19/09/15, ore 20:44

Ciao! :) hai sempre delle idee davvero molto originali per queste mini storie divertenti e leggere! A chi non é mai capitato di trovarsi nella situazione di Veronica? É bello vedere come da questa situazione imbarazzante e potenzialmente "pericolosa" sia scaturito un nuovo e interessante incontro.
I personaggi femminili che dipingi mi fanno tenerezza e mi fanno morire dal ridere, quelli maschili mi intrigano e mi coinvolgono moltissimo.
Giacomo, ad esempio, mi é sembrato davvero ben costruito e molto ... Intraprendente. Ma in modo carino :)
Complimenti ancora per questa bella raccolta :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima "avventura".

01/09/15, ore 00:04

Sai che sono veramente sbadata? Credevo che questa fosse una one-shot e quindi non mi sarei mai aspettata un secondo capitolo! E questo é stato davvero una bella sorpresa! :)
Hai uno stile unico: riesci a rendere divertente e romantico allo stesso tempo qualcosa che é quotidiano e tutt'altro che interessante o fantastico. Insomma, anche la vita di un ragazzo che lavora all'assistenza clienti non é molto eccitante di solito e invece ... Leonardo ha vissuto davvero un pomeriggio tutto particolare! E poi Matilde mi é piaciuta molto: buffa e ansiosamente logorroica.
Bene, dato che la storia avrà altri capitoli ci risentiamo poi :)
Ancora brava! :)

19/08/15, ore 13:45

Ciao! :) ormai sto con le orecchie dritte per non perdermi neanche una delle tue simpaticissime e dolcissime storie. Questa poi mi é piaciuta davvero moltissimo! :)
Nonostante le cose non siano iniziate molto bene per la povera Stefania, e nonostante sia mercoledì, sembra che, alla fine, il destino abbia iniziato a sorriderle. Poi chissà come andrà a finire ... Io amo i finali aperti!
Il dialogo tra Stefania e Davide é stato carinissimo, ironico ma confidenziale, quasi intimo, nonostante i due non si conoscano affatto.
Bene, ancora una volta ti faccio dei sinceri complimenti, sia per la scelta di ambientare questo incontro in un luogo ordinario e spesso sottovalutato, sia per il tuo stile che mi piace sempre di più :)