Seventeen Daedric Tales
di Destyno

16/04/18, ore 13:50

Seventeen dove per seventeen s'intende five ahahahah.
Vabbè, chi sono io per criticare, che arrivo dopo due anni dalla pubblicazione di questa raccolta? lol.
L'idea è intrigante e devo dire che parte bene. Sanguine è un po' un jolly, ammettiamo, ma i cameo che hai scelto di affiancargli non sono affatto avventati. Semmai, sono azzardi molto, molto efficaci e la drabble si chiude con una frase estremamente concisa eppure altrettanto esplicativa: i daedra si guardano le spalle gli uni dagli altri, ma quali rivali molto più che nemici, spinti, mi verrebbe da dire, da "sana" competizione lol.
(Recensione modificata il 16/04/2018 - 03:15 pm)

23/08/15, ore 22:00

Piacere, Kishin Shruikan
Allora, come dire
Storia stupenda!
sono ansioso di leggere i capitoli su Mehrunes Dagon e Sheogorath!
beh, alla prossima

il mio sangue è nero / Na via lerno victoria

22/08/15, ore 13:36

Giro per la prima volta sulla sezione The Elder Scrolls di efp e che sorpresa! Una raccolta sui miei adorati principini daedrici.
Fantastica la descrizione di Sanguine, non vedevo l'ora di vederlo da un punto di vista diverso da quello suggerito semplicemente dai videogiochi. Le descrizioni sono scorrevoli e per nulla banali, danno un tocco di sorpresa in più alla storia.
Nient'altro da dire, non vedo l'ora di leggere gli altri!

22/08/15, ore 02:18

Ciao destyno, mi è piaciuta davvero molto questa breve storia. Descrive alla perfezione il principe daedrico sanguine. Mi hai colpito per la tua originalità nel raccontare questa storia che non è stata meno coinvolgente di un capitolo di decine di pagine! Dunque, hai dipinto questo personaggio come un simpatico bonaccione, sempre intento a combinare guai per il proprio piacere, ed è stato davvero divertente vedere come sminuisce gli altri principi! Sono davvero curioso di vedere come descriverai peryite o namira... spero in una nuova pubblicazione presto. Buona fortuna per il tuo prossimo racconto!

21/08/15, ore 15:27

Aspettavo da tempo una Raccolta come questa!
Piacere di conoscerti, sono una grande fan di Sheogorath!
La tua idea mi sembra davvero interessante, e ho apprezzato questa Drabble su Sanguine, che rispecchia perfettamente la sua personalità da Dio della depravazione.
La storia non si vede mai dal punto di vista dei Daedra, dunque seguirò senz'altro questa Raccolta!
HB
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 04:04 pm)

19/08/15, ore 14:36

Destyno Di nuovo, la tua originalità mi sorprende ^-^ una intera raccolta dedicata ai principi daedrici non è cosa a cui si pensa tutti i giorni. Trovo che hai reso perfettamente Sanguine e il suo status di 'principe della depravazione'. Anche il lieve accenno alle ancelle di Azura serve a rafforzare la sua personalità ('quel secchione di Hermaus Mora' poi mi ha strappato una risata). Sono curiosa di sapere cosa racconterai sugli altri 16 furbacchioni dell'Oblivion (con te non si sa mai cosa aspettarci.. capace che fai innamorare Molag Bal) Curse