Lei è mia
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/11/09, ore 15:05

una bellissima storia!!
Davvero bella. Sei davvero brava a raccontare, e riesci a unire l'introspezione e i fatti, adoro leggere le tue storie e questa, come tutte le altre che ho letto mi è piaciuta tantissimo. Brava,brava!!
kiss :*

31/08/09, ore 14:30

l'ho letta tutta d'un fiato...è bellissima...complimenti!!!

31/08/09, ore 12:51

mmm...davvero intrigante come storia...vado a leggere il seguito!!!

04/07/09, ore 19:00

Ciao. L'ho letta, di un fiato, appena l'ho trovata nelle storie concluse. Che dire, se non che è stupenda. Mi piace, quest'idea di Renee e Aro, uniti in una medesima causa, e dei Cullen che trovano le loro cantanti. Ho amato, che anche Cralisle l'ha incontrata in questo modo Esme, mi ha fatto sorridere Emmett che chiede, all'altezosa Rosalie, di sposarlo e tranquillamente ho pianto una lacrima quando Bella chiede al Suo Edward, di essere perdonata in quanto sciocca umana... Semplice e comprensibile nella narrazione, complimenti. Ciao!!!

30/06/09, ore 15:13

bellissima storia!!!!!! davvero stupenda.. non vedo l'ora di leggere le altre tue storie.. sei una bravissima autrice.. ciauuuuuuuuu (ps ti ho messa tra i miei preferti!)

19/06/09, ore 18:21

ke bella anche quest'altraaa! sei bravissima davveroo!

10/04/09, ore 22:27

stupenda questa ff! ^___________________^ come del resto tutte quelle che hai scritto

01/04/09, ore 14:03

Ho letto questa tua ff oggi tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto. Spero scriverai ancora...

07/03/09, ore 22:05

che bella!!! *.* complimenti, bel finale! XD

06/03/09, ore 18:23

Ciao!!!!quanto mi spiace che si finita.....veramente...non puoi proseguire??? sai che quando bella se ne è andata e non tornava mi è preso un colpo??ho letto talmente in fretta il resto del capitolo che poi ho dovuto rileggerlo di nuovo con calma!! Ora aspetto impaziente le altre, certa che non mi deluderai!! a presto (ci vediamo sulle altre fic) Kisses!!

05/03/09, ore 18:22

bellissima come fiction..complimenti..certo che bella e edward sono sempre quelli più problematici eh...^^

05/03/09, ore 16:39

applauso!!! e stupenda e con una giusta dose di suspance!!! complimenti e davvero magnifica!!!!

05/03/09, ore 15:43

no!!!!!!è davvero finita finita?!?!peccato mi piaceva davvero troppo questa storia!!!ogni capitolo era sempre più bello e intrigante dell'altro!!in questo sono rimasta con il respiro mozzato per tutto il capitolo!!!chissà che tortura deve essere stata per Eward quei sette giorni che ha passato pensando che Bella se ne fosse andata per sempre!!la storia è davvero troppo stupenda!!!bellissima e bravissima!!a presto!!baci e abbracci

05/03/09, ore 15:13

uffa già è finito!!!però è stato un finale stupendo!tifaccio i miei complimenti!!brava!a presto!kiss

05/03/09, ore 14:59

Complimenti, è moooooolto bella !!!! Stupenda. Meglio di così non poteva finire.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]