Diversi, ma non troppo
di anime_manga

19/08/15, ore 17:34

Ciao anime_manga,
mi scuso per la bandierina bianca, ma non potevo metterla verde per diverse ragioni. Gradirei che tu ci dessi almeno un'occhiata.
1- La storia non mi sembra tanto unica. Lo so che non si giudica un libro dalla copertina ( o in questo caso dal primo capitolo ), ma già da qui sembra la classica storia della DxC: "Courtney è la classica studente modello e Duncan il classico rompiscatole. Imparano a conoscersi, si riconoscono come innamorati l'uno dell'altra e poi diventano fidanzati. Forse con un colpo di scena litigano e si lasciano. Poi fanno pace e si rimettono insieme". E' semplicemente la solita storia scritta già cento volte su questa coppia. Innovazione per favore! Se la trama non è come ho detto io, ti prego di segnalarmelo.
2- Sembra leggermente corto. Non è perché hai messo poche parole, ma perché hai messo troppe cose in 25 righe. Sono successe molte cose per essere in così poco spazio. In ordine: Cuortney che sta a scuola (1), Duncan la prende in giro (2), lei se ne va (3), si mette in un tubo di cemento (4), vede Duncan arrabbiato entrare in una casa (5), le arriva un messaggio (6). Avresti potuto almeno allungarle un po' di più, sennò spari in faccia al lettore troppe cose tutte insieme.
Questi sono i miei motivi per cui questa storia non è completa. Spero che anche tu ti accorga di questi errori perché sono evidenti.
Ti auguro di migliorare e ti saluto.
Ci si vede!