Sopra le righe
di Sally Nightingale

24/10/15, ore 10:04

Ciao, Sally! Finora non ho mai recensito la tua storia perché, a dir la verità, l'ho scoperta due giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace davvero molto, sia la trama, sia il modo in cui scrivi, davvero, complimenti. Mi coinvolgi moltissimo in ogni capitolo. Inoltre, apprezzo moltissimo la tua storia perchè rappresenta davvero ciò che succede nella realtà. Insomma, non è la classica storia d'amore scontata e assolutamente inverosimile, ma mi permette anche di immedesimarmi in essa. Ben fatto, davvero. Spero che continuerai così anche con i successivi capitoli!
A presto, Avalon.
p.s. quanto posso amare Giò? hahahaha

23/10/15, ore 19:41

Miei DEIIII! Ma allora Giovanni è proprio un cretino cavolo! Che poi anche lui... Ma tienti i tuoi scarti del cavolo e non darli al mio Jacopo!!! E poi l'allenatore di Melania... IL CRIMENE MI FA SALIRE QUEL UOMO! LUI E I SUOI GENITORI! Benedetti e Andrea... Li amooo... GIOVANNI STA CON LA SABRINA?!?!?!?
Capitolo bello!!! Aggiorna presto!!!

23/10/15, ore 16:24

Allora, non ho recensito il capitolo precedente perché non mi è piaciuta molto la fine della serata. Francesca ha pregato Lorenzo manco fosse un Dio. Certo, ha sbagliato a non dirgli di quell'uscita, ma lui appena è arrivato si è comportato da stronzo con tutti, non se le meritava tutte queste preghiere di perdono, secondo me.
E poi sto aspettando davvero CON ANSIA di vedere un po' - anzi, un bel po' - di Giovanni e Francesca.
Me li stai trascurando quei due, cattiva.
Comunque, mi risentirai al prossimo capitolo.
Un bacio. 😘
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 01:12 am)

19/10/15, ore 19:30

Ok... WOW! Penso di odiare Sabrina... si decisamente vabbeh che Gio è un figo però dai al primo appuntamento? Poi scusa ma la Fra dovrebbe smettere di stare così dietro a Lostronzo, e Melania e Danny... Ok... non ho nulla di dire su loro a parte che lei è un po stronza... e vabbe povero il mio Jacopo... CAPITOLO BELLOOOOO!!! AGGIORNA PRESTO!!

14/10/15, ore 23:01

ODDIO. ODDIO, ODDIO. Non puoi fare questi tiri! Genialata finale! Sabrina è una piattola. Sto farneticando. Ti prego aggiorna il prima possibile, già è dura aspettare ma in questo caso ci vuoi morti! Penso sia il capitolo migliore per adesso, mi piace molto l'aspetto un po' introspettivo e i vari approfondimenti dei personaggi.

14/10/15, ore 17:20

Ma... ma... ma... ma... non può essere già finito... Santo cielo Melania è proprio stronza cavolo... Lostronzo impassibile non mi piace per niente! Però mi piace che sia arrivato col migliore amico così si porta via Sabrina :D Capitolo belloooooooooooo!!! Il dibattito tra Fra e Mel mi ha fatto morire!!
Aggiorna presto!

14/10/15, ore 09:24

Purtroppo mi trovo d'accordo con Vittoria... ma Melania i cazzi suoi mai? Si é comportata proprio da stronza! Cmq al di là di questo, penso che con i suoi modi subdoli voglia far capire a Francesca che ciò che prova x Gio ' non sia solo semplice amicizia. X quanto riguarda Lorenzo, sto fatto che non abbia mai alcuna reazione mi suona strano, come il fatto che non voglia mai approfondire il rapporto con Francesca... e poi che si accompagna sempre con quel ragazzo mingherlino. .. sarà mica gay? Bho, cmq non farmi attendere troppo x kl seguito. A presto, ciao

14/10/15, ore 01:31

Okay, non credo di aver mai recensito prima d'ora, ma volevo solo far valere il mio diritto di parola per chiederti una cosa. Non importa come, non importa quando, e non importa per mano fi chi, ma prima della fine della storia (e te lo chiedo in ginocchio) qualcuno deve schiaffeggiare Melania. Ma forte. Tanto forte. Okay, capisco che è una persona diretta che afrronta i problemi e che li fa affrontare agli altri e blablabla, ma a parte questo....i cazzi suoi? E poi Francesca, amore di mamma, ma chi te lo fa fare di scodinzolare dietro a sta stronza? Giá sei amica di Benny, che ha giá un caratterino di suo, cosa vai a impegolarti con Melania? So che Melania qualche lato buono ce l'ha, ma fin'ora l'ho mandata giú a fatica, giusto per simpatia verso Danny. L'unica cosa su cui mi trovo d'accordo è la sua opinione di Sabrina. Quanto a Lorenzo....be' Francesca puó sempre fare la gnorri e rigirare la frittata, ma ho come l'impressione che sará tutto molto drammatico.....In ogni caso, la tua storia mi piace eheheh...non sono una grande recensitrice (?), ma ti segui dal secondo capitolo o giú di lí e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti. Non staró qui a SDILINQUIRMI in complimenti inutili e vuoti, la tua storia mi piace perché sa di vero. È intricata ma allo stesso semplice, sembra davvero la vita di tutti i giorni senza tanti sforzi per doversi inventare la storia di ragazzi disastrati, con tragedie alle spalle o con qualche malattia irreversibile. La tua storia è una storia di tutti i giorni, e mi piace per questo, perché c'è piú veritá nell'amore che racconti tu che in quello di milioni di altre storie assieme. Grazie per questo sprazzo di allegria che mi regali ogni tanto...comunque io sono Vittoria :P, e il mio html si è preso una vacanza quindi se non riesci a leggere chiedo umilmente venia. A prestissimo :))

08/10/15, ore 23:10

Allora, non ho idea di cosa tu voglia far succedere durante quest'uscita, e sono curiosissima di scoprirlo. Comunque sia volevo dirti anche che mi piace molto il personaggio di Melania: sicura di sé, e poi le piace mettere in difficoltà le persone, sbattergli in faccia i loro problemi, le loro paure, affinché se ne rendano conto e le affrontino.
Magari sto dicendo una marea di scemenze, però ho capito questo di lei.

04/10/15, ore 22:27

Allora... La MINETTI AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA O MIEI DEII!! Povero... Cioè ha chiesto a Francesca di aspettarlo? E lei l'ha fatto? E Cecilia ha una cotta per Jacopo? Oddio sarebbero molto belli insieme! Non voglio che stia con Sofia! E cavolo io voglio che Giovanni prendi Francesca e gli dia una ripassatina! Il capitolo era bello come al solito! Aggiorna presto! :D
Baci Deborosky<3

P.S Mi fa piacere che tu gradisca i miei scleri :))

P.P.S La data centrava con la morte del padre o con il figlio dell'ex della madre? Era lui che l'aveva fatta innamorare no?

04/10/15, ore 21:51

Sono contenta te abbia aggiornato così presto, hai dato una svolta alla mia domenica sera!
Mi è piaciuto un sacco il capitolo, adoro Francesca e Giovanni come ti ho già detto: sono così carini.
E poi Francesca che quasi va in iper ventilazione quando Giovanni la tocca è tenerissima.
Cecilia e Jack mi piacerebbero come coppia, ma Fra e Gio non li batte nessuno.
Spero aggiornerai presto, che ne dici di domani? Ahaha , potresti svoltare il mio lunedì pomeriggio pieno di compiti scolastici.
Ora devo andare,
Al prossimo capitolo,
Un bacio ❤️

03/10/15, ore 18:26

Eeeee.. *Rullo di tamburi.* eccoli!
Sono contentissima che sia cominciato a succedere qualcosa di particolare tra questi due, ero ancora nel dubbio, non sapevo se questa mia otp sarebbe rimasta solo un sogno o qualcosa sarebbe accaduto.
Bellissimo capitolo, direi il mio preferito per ora, assieme al tredicesimo.
Ancora complimenti e spero a presto.
Un bacio,
Vale

02/10/15, ore 19:00

wow davvero questa storia si che mi piace, mi ci sono ritrovato per caso a leggerla ed è stupendaaa. io sono Lifty , e dato che che sono qui adesso volevo dirti che non vedo l'ora di leggere il continuo e poi la cosa bella è che non ho trovato errori a differenza mia che qualche volta li faccio e anche banali.. comunque io ho pubblicato una storia romantica e mi piacerebbe se passassi a leggerla grazie..
p.s a presto by Lifty

02/10/15, ore 17:53

*-* *O* *-* *O* *-* *-* *O* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O**-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* *-* *O* ASPETTAVO QUESTO MOMENTO DA UNA VITA!!!!!!! Cioè non è proprio una confessione in piena regola ma è già qualcosa *-* (Potrei fare queste faccine all'infinito!) Sono belli Punto e basta e lui è un coglione ma vabbeee!! E beatrice se non va a parlare col cuoco la Lincio! OK questo è stato il mio capitolo preferito!!! Aggiorna presto!

02/10/15, ore 14:58

Questa storia mi piace, davvero...tanto. È ben scritta, e già questo é un miracolo, é scorrevole, ha un linguaggio pulito e tu sei molto brava a rendere anche le parti più introspettive. Solo, se posso permettermi un piccolo appunto, ho l'impressione che sia un po' lenta, nel senso che sembra di vivere la storia in costante attesa, solo che poi arrivi alla fine del capitolo troppo in fretta e ti accorgi che praticamente non succede quasi niente, a volte ho proprio l'impressione che la scena venga tagliata sul più bello.Bho, forse mi sono spiegata male, forse sono solo io che percepisco le cose in questo modo , spero tanto che tu non te la sia presa.
Spero di rileggerti presto, con un nuovo capitolo, alla prossima
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 02:58 pm)