Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

03/10/11, ore 20:41

Mi sembrava strano dato che era aggiornata, diciamo che dimentico spesso la freccia ahahah. Sono contenta che sia così lunga, non so come avrei fatto se tu avessi smesso di scriverla. Scusa il disturbo.

29/08/11, ore 04:08

blaise  è perfetto x alexis!!! non è suo fratello e non è stronzo, ci tiene a lei e la vuole proteggere, consolare, coccolare... Draco è troppo complessato e geloso per essere un buon fidanzato. Harry però lo vedo un pò assente, dovrebbe proteggere di più la sua sorellina! mi è piaciuto lo sbalzo temporale di due mesi, ci stava per non ripetere sempre le stesse situazioni. Di chi era quella voce che ha sentito Alexis? era voldemort? sarebbe strano però. Questo capitolo l'avrei intitolato la bella addormentata visto che la protagonista dorme x la maggior parte del tempo! XD continuo a leggere :)

30/12/10, ore 16:09

ooh dolce balisuccioooo!!!! anch io volgio uno del genere che mi coccolaaaaa!!!ma anche draco che mi mette a letto non sarebbe male eh!!XQ___
povero il nistro draco ancora non si è reso conto di esserci innamorato!! dolce lui!!!<3

19/11/10, ore 14:32

ciao!!
finalmente riesco a recensire questo capitolo..è da un po' che l'ho letto,ma non avevo mai il tempo per recensire!!
alors...il titolo dice tutto!!"Tranquilla tra le sue braccia"..
partendo dalla fine che mi è piaciuta un sacco..Draco si sta sciogliendo!!!Il cuore, che gli martellava nel petto, sembrava volerglielo confermare.

caro,caro Draco..ti stai innamorando!non ti puoi fermare!!
la parte in cui Blaise mette Alexis tra le braccia di Draco...è stata sia molto divertente(-Hai visto?- Sorrise improvvisamente bonario Zabini. –Per questa notte niente chiacchiere.-)

sia tanto tenera...(Erano per la piccola ragazza che teneva tra le braccia, e che si stringeva contro di lui, affettuosa.)
che cariniiii!!XDXD<3
Blaise mi piace moltissimo come personaggio..sia nel suo rapporto con Draco sia in quello con Alexis..se si fosse innamorato anche lui di lei sarebbe stato sia un triangolo assurdo,sia una banalità..così invece è una specie di fratello/amico..Good!!!e poi quando la consola mi è piaciuta un sacco..mi ha proprio "riscaldato"!!
ma il sogno di Alexis cos'è??Premonitore??o solo un brutto incubo???il mistero si infittisce!!!
queste due frasi mi sono piaciute tantissimo.."Infine, quel battito venne sovrastato da un urlo spaventato, agghiacciato, che spezzò il silenzio di quella che era ancora una fredda serata.

Il suo grido di paura."

e poi questa..Le bastava solo vedere qualcuno e assicurarsi di non essere veramente sola.
ora devo proprio scappare!!
Ciaoo!un bacione!
Shadow

02/02/09, ore 19:43

certo che mi è piaciuto..non potevi deludermi^^!!!grazie per il benvenuto!aspetterò cn ansia il seguito!!baci,PP

01/02/09, ore 18:18

teshò ke bll ti 6 rifatta viva , e sta scuola la dovrebbero abolire hanno riempito anche me di verifiche e interrogazioni questo mese quindi ti capisco benissimo. no nn era quello che pensavo ma va bene lo stesso e poi dracuccio è stato tanto dolsie *-* me asp il prox chappy se mi vuoi far contenta ce la metti una scena piccante tra draco e Alex la sto asp troppo nn vedo l'ora di leggerela baxi baxini Jo=)

01/02/09, ore 11:42

bellissimo anche questo capitolo, e poi il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!cmq povera alexis che è rimasta così scioccata!ma menomale che c'erano le braccia di balise a confortarla...la parte finale con draco mi è piaciuta tantissimo!adesso anche lui si sta rendendo conto dei suoi veri sentimenti...però ho una curiosità:ma tu in questa storia seguirai anche la trama originaria inserendo elementi del libro di harry potter?cmq bravissima!aspetto il prossimo capitolo!baci!-chiara-

01/02/09, ore 11:35

che bella questa FF!^^ Complimenti,è splendida!^^ e finisce dritta nei preferiti..;) aggiorna prestissimo!! Baci!

01/02/09, ore 11:04

Ciao! La storia mi intriga sempre di più, ma che significa il sogno di Alexis?! Speriamo che nei prossimo capitoli venga svelato il mistero! Come al solito ti faccio tutti i miei complimenti e ti ringrazio per le recensioni alle mie storie..a presto!

01/02/09, ore 10:58

CIAO!!!!!!!!!bellissimo anche questo cappy,mi piace molto il rapporto che c'è tra lei e zabini.......e poi quando draco la porta in camera.......era ora che incominciasse ad accorgersi di qualcosa......comunque io sono sempre in attesa della rivelazione che la nostra black in realtà è una potter.....ma sono una tipa paziente quindi posso aspettare,anche perchè quste crisi del piccolo malfoy mi divertono.....muaaaaaaaaah CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA!!!!!! CIAO CIAO ^_^ ^_^ ^_^ P.S.allora ginny non c'entrerà molto con questa storia?