Scremato Ma Non Troppo
di Achernar

22/08/15, ore 20:55

*entra sfondando una finestra* bonjour a tutti, mi avete evocata ed ora eccomi qua, sono l'amica puzzleshipper della tizia qui sotto, chiedo venia per non aver recensito prima ma ho trovato la tua one-shot alle 3 di notte e non volevo sembrare una persona senza vita sociale (quale sono) presentandomi a quell'ora. Posso dire che ho rischiato la vita per aver quasi svegliato i miei dalle risate, ed é molto difficile farmi ridere quindi tanto di cappello. I personaggi sono perfettamente in character (cosa tristemente rara di questi tempi) e la storia é sublime, potrei leggere 30 capitoli di una cosa del genere senza stancarmi. E poi Yamuccio con una falce? Potrei morire soffocata dalla mia stessa saliva, per non parlare degli occhiali; molto season 0 direi. Mi aspettavo un finale tipo quella della storia scritta dal ragazzo nell'Ova di Kuroshitsuji (quello incentrato su Grell caro da giovane) ma mi hai stupita alla grande, povero yami alla fine quello che finisce male é sempre lui. Ma almeno sono insieme i miei piccoli dorks preferiti *sniffs* they just deserve to be happy. Altro che teschietti smaltati, molto meglio Yugi. Detto ció tolgo il disturbo, au revoir uwu nekoyasha

22/08/15, ore 10:58

Tu sei un fottuto genio. Fottuto, fottutissimo genio.
*coff* Perdona la spontaneità, era un tantino fuori luogo. Mi presento: sono Aki_chan_97, piacere :] di solito non gironzolo in sezione Duel Monsters, un po' più in 5d's, ma in tutti i casi: non avevo mai pianificato di recensire. Una mia amica puzzleshippier mi ha spammato la tua storia -e quelle rare volte che succede me ne spamma di alta qualità-, poi ho terminato la lettura e stavo già con le dita in casella recensioni. Mi hai spiazzato. Una fottutissima genialata. Mi sono sentita un'idiota tanto quanto Yami probabilmente. Grammatica e linguaggio impeccabili, ruoli assegnati divinamente, prompt eccezionalmente eseguito, plot twist da 100 e lode e il cielo solo sa quanto adoro i personaggi in tetri costumi da shinigami *coff*. Non ho mai riso tanto per una one-shot che si presupponeva essere della disperazione più assoluta. Ovvio che finisce subito tra i preferiti. Yugi capo dei capi shinigami- no, non ce la posso fare. Qualcuno mi aiuti. Bakura che sbeffeggerà Yami per un anno intero?magari portandosi quella targa appresso giorno e notte? magari sfoggiando i suoi ghigni migliori in faccia all'ormai innamorato e perennemente orgoglioso Yami? *risata isterica* vi prego, aiuto, le mie budella stanno collassan- *cade*
*si rialza dalla bara* Ah, tranquilla, Yami con gli occhiali smaltati scommetto che piacerà taaanto a tutte. E con questo chiudo qua. Volevo solo fartelo sapere. Altri punti bonus per avermi convinta a recensire così di corsa (cosa che faccio ogni morte di Papa), eee niente, spero ti arrivino altre recensioni perché questa le merita. Tutte. Bye bye C:

Aki_chan_97