brividi
di pazzadilui

28/08/15, ore 17:20

Come ti avevo accennato, eccomi anche qui :)
Concordo con quello che ti é stato già scritto, é stata una lettura piacevole e affatto male per essere la tua prima storia dopo tanto tempo. Adoro i momenti romantici fra quei due zucconi, specialmente se poi sfociano in qualcosa di più ;) Eh... se quel dojo potesse parlare! Solo sarebbe stato bello saperne di più! ;) Alcune imprecisioni nella punteggiatura ostacolano un po' la lettura, così come le battute del dialogo scritte come in una sceneggiatura la rallentano. Ma a parte queste piccolezze del tutto migliorabili, spero tanto vorrai continuare a scrivere perché s'intuisce la tua passione per questo manga e l'idea l'ho trovata molto carina! Brava :) Alla prossima.

22/08/15, ore 10:14

Dolci e appassionati...tutto ciò che l'autrice del manga ci ha negato.
Grazie per avermi fatto sognare!

21/08/15, ore 02:22

Ciao! Eccomi! Forse sono la prima a commentare data l'ora notturna 😊 Prometto che non sarò spietata 😉
Comincio col dirti che è stata una lettura piacevole, essendo la tua prima ff da tempo non è male. Ci sono state alcune battute che mi sono piaciute molto..tipo questa di Akane :" ma la smetti....insomma come faccio a dirti che io TI AMO di più se non stai mai zitto..!!?". L ho trovata davvero dolce! Poi il rating..esordire con un arancione nn è da molti..quindi un applauso anche x questo.
Secondo me avresti potuto dilungarti un po' sia nella parte iniziale che in quella finale (lo sai bene che le descrizione dei loro momenti focosi a me piacciono da matti).
Credo tu possa migliorare molto, perché ti ripeto, alcuni passaggi hanno del potenziale!
Scrivi ancora mi raccomando. Baci Anto