La gentilezza uccide
di Piccola Marte

21/08/15, ore 20:50

Holaaaa!
Oh, mi ricordavo di questa fic, che fortunamente, parte angst ma poi finisce nel migliore dei modi. Come allora, anche stavolta, nel momento in cui la leggevo sentivo una sofferenza assurda attanagliarmi il kokoro a pensare al povero Fin a terra, a causa della sua estrema gentilezza, come sempre.
La cosa che mi ha più colpito, è il fatto di come Tino si sforzi di continuare a sorridere anche in quei momenti, per non far preoccupare gli altri. E' proprio da lui, non ci son dubbi^__^

Bene, vado a sfornar Danish Butter Cookies

Ja ne
Den

21/08/15, ore 20:37

Ma ciao♡ Ok, ieri la raccolta SuFin e oggi questa... Andando avanti cosi' mi farai esplodere il cuoricino dall'emozione♡○♡ Finlandia che riflette sulla sua debolezza, e che poi come si accorge alla fine debolezza non e', e' diverso dal solito Tino... In modo migliore, pero'; niente affatto OOC... E' come se ci presentassi, se mettessi in luce una parte del suo animo/pensiero nascosta, e ingiustamente trascurata...*scuoricina vedendo stelline davanti agli occhi* Non mi e' neanche sfuggito che FINALMENTE qualcuno parla di Åland, brava e kiitos per tutto;3 Se continui cosi' (certo che continui cosi'^-^ *senno' ti minaccio con un coltello* SCHERZO) mi troverai a recensire con il pollice fuso con lo schermo del cell dalla velocita' con cui digito ogni volta che posterai qualcosa:3:3:3:3 Be, allora... Hyvää Yötä!♡ (P.S Anche a te piace la Finlandia anche come nazione-nazione veeeero che non sono l'unica quiiii♡~♡?)
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 08:39 pm)