Erano sporchi e rozzi
di Blacket

09/09/15, ore 03:25

Oddio SCUSA! T^T
Mi dispiace così tanto per il ritardo mamma mia questi giorni ho avuto sempre da fare e-e il mio computer rotto e non avevo la ricarica e...
Insomma, i miei scusanti fanno pena!
Voglio comunque lasciare un parerino a entrambi i capitoli – guarda, è destino che le storie che seguo aggiornino tutte lo stesso giorno!
In effetti mi sono sempre chiesta perché Ariovisto non abbia la barba... Insomma, lui è un virile barbaro del nord! E poi anche Roma ce l'ha. È normale che abbia un po' di complessi, povero ;-;
(E sì, Ottavianus, la tua bellezza ha fatto breccia anche nel suo cuore e.e )
Comunque non ho notato errori! Tranne in questa frase: "l’ha avuta Thor e Wotan". L'ausiliare avere è al singolare, ma i soggetti sono due, perciò andrebbe al plurale ^^
Come al solito il tuo stile è bellissimo, perfetto per questo tipo di storia, e gli aneddoti sono sempre interessantissimi! Sapevo che le terme erano molto frequentate ed erano importanti centri di vita mondana, ma non immaginavo che ne nascessero piccoli tradimenti – d'altronde era abbastanza probabile.
Vedo se riesco a recensire anche l'ultimo capitolo entro oggi!
(Sono in un bus, e sto andando a Roma =^= una mazzata di diciotto ore...)
¡Adiós, churros y abrazos!
Tsukiakari

28/08/15, ore 16:29

Oramai più tempo passa e più sono curiosa di vedere cosa ha in serbo per me questa carinissima Fic. Ariovisto è diventato per me un personaggio a tutto tondo, completo e assoluto, ed ogni dettaglio me lo fa amare sempre di più.
Mi è piaciuto tantissimo questo excursus in terra romana, dove vediamo il protagonista così immerso in...terra nemica. Che importa degli sguardi lascivi degli altri, lui vuole la barba! E lo capisco, il tesoro, è tradizione per lui.
Però ha ragione Roma, è bello ugualmente, dannazione a lui! Bel capitoletto, mi ha fatto sorridere tanto :)