Dance Inside
di ChelseaH

Oddio finalmente i miei Larry si sono baciati!*-*
Comunque il capitolo è stupendo,come tutti gli altri del resto...Alla prossima
-Sefo

La tua storia è davvero meravigliosa.Hai uno stile di scrittura che mi piace parecchio e la trama è piuttosto originale.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
-Sefo

Io potrei essere leggermente, ma leggermente di parte, ma nessuno mi giudicherà per questo. Per cui posso liberamente affermare che questa storia è splendida, che siamo ancora all'inizi (e sì, perché io sono speciale, per cui sono una cifra avanti *uuups*) ma che già dai primi capitoli, ti innamori della storia e vuoi sapere e ti innamori da subito di Louis e del suo essere assolutamente random e campato per aria. E non puoi non concordare con tutte le scelte di Harry, come quella di prendersi, dal nulla, quello scapestrato di Louis (Non che avesse poi molta molta capacità di impedirlo, alla fine XD). Louis che fallisce tutti i punti della sua lista per il colloquio di lavoro è qualcosa di EPICO e nonostante questo Harry se lo prende proprio sotto la propria ala e io l'ho adorato. Non solo ha rimbambito la testa di Harry, ma anche la mia!!
Ah! E vorrei spendere una menzione speciale per Niall, perché DAVVERO!!! Quel piccolo folletto irlandese è la cosa più bella che esista, lui e i suoi battibecchi scritti con Louis e Harry sempre in mezzo ai due. Questa storia è frizzante, allegra, divertente, ma che, forse è presto per dirlo, forse no, ma a me ogni parte che coinvolge i Larry e loro interagiscono, mi fa stampare un sorrisone che neanche immagini e mi emoziona tantissimo, perché io so quello che probabilmente loro ancora non riescono a capire e vorrei sbattacchiargli le loro testoline, ma ogni cosa a suo tempo, no?
E poi... e poi non vedo l'ora che entri in scena Liam (Liam che in questa storia è Liam come dovrebbe essere. Ogni riferimento ad alcuni fatti accaduti da poco non mi impedirà di volergli bene in questa storia.)
Brava, brava, brava!!

Niall ha una risata contagiosa, stavo ridendo anch'io.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima xx

Questo Louis invadente mi fa ridere molto!
Mi piace molto!
Alla prossima