Il vento della libertà
di Arwen297

26/08/15, ore 00:12

Capitolo emozionante, coinvolgente e ricco di colpi di scena! Devo ammettere che l'idea del fratello gemello mi ha spiazzata, soprattutto perché non ce la vedo proprio Haruka che vive la vita di un'altra persona... Comunque, sono proprio curiosa di sapere come evolverà il tutto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. 😎

23/08/15, ore 23:59

Capitolo spettacolare pieno di colpi di scena 😍😍😍 Adesso si inizia ha capire un pó di cose su Hakura il perché ha lasciato la musica per dedicarsi alle corse, ma soprattutto il legame che la univa con il suo gemello. La vita è stata proprio ingiusta con Usagi e Hakura prima hanno dovuto affrontare la perdita del fratello con cui quest'ultima aveva un rapporto speciale che si ha tra fratelli gemelli e soprattutto molto uniti e poi la perdita del padre a causa di un brutto male 😔😔😔 Adesso si capisce perché è molto protettiva con sua sorella cerca di proteggerla. Che sfortuna proprio quando Hakura si è deciso di raccontare tutta la verità a Michiru dovevano essere inseguiti da Takeshi, e per non farsi raggiungere ha iniziato ad aumentare la velocità è causato l'incidente che neanche a farlo a posta è capitato allo stesso incrocio dove anni addietro è successo lo stesso a Harimoto. Non ho capito una cosa l'incidente è stato causato dall'impatto con altro veicolo o per la troppa velocità e l'auto di Hakura ha preso l'equilibrio? Adesso cosa succederà a Hakura e Michiru? I genitori di quest'ultima saranno avvisati dell'accaduto e sapranno delle uscite dalla figlia? A presto con il prossimo capitolo 😘😘😘